Che orari... Quelli della Rai fanno troppo uso di metanfetamine...
Che orari... Quelli della Rai fanno troppo uso di metanfetamine...
Maccheeeeeeeeeeee
sarà effetto degli shift temporali
Sent from my Nexus 7 using Forum Fiend v1.2.11.
Ah, ecco.Rai4
22 ore fa ·
#SteinsGate La programmazione della serie riprenderà, dal 13° episodio, giovedì 8 gennaio in terza serata.
Però a questo punto mi domando il senso di mandare la prima TV alle cinque del mattino, invece della diciottesima replica di un Supernatural a caso.
Io non ho più voglia di modificare il titolo, ma che si decidano
Re: Rai4 [Steins; Gate nuovi episodi ogni tanto]
Fai così
Con Steins;Gate relegato ad ore antelucane sembrava la fine dell'Anime Thursday, ed invece Rai4 ha annunciato che a settembre trasmetteranno SnK.
In before tre di notte.
Probabile
Onestamente con le ore impropobnibili che cambian di continuo nemmeno c'ho provato a seguir le ultime serie
I Gigant dal 24 settembre, alle 23.30.
Meglio delle 2 di notte
Stanotte ho sognato che stavo combattendo contro i giganti. Un sogno di un realismo impressionante.
Terrificante...per fortuna mi sono svegliata prima di essere fatta a pezzi (di solito il mio cervello non ha pietà in termini di incubi).
Comunque con questi orari, il flop degli anime in tv se lo cercano...
Figo!
In un certo senso sì...
Però il senso di oppressione che ho provato per tutto il tempo è stato estenuante, infatti mi sono alzata che non ero per niente riposata.
Ripeto, strano che mi sono svegliata prima di aver fatto una brutta fine, perché da avventura convulsa e claustrofobica stava prendendo decisamente la piega dell'incubo vero e proprio, per fortuna i miei neuroni si sono fermati prima. Di solito non sono così clementi.
La prossima volta, prima di andare a dormire, una bella camomilla.In un certo senso sì...
Però il senso di oppressione che ho provato per tutto il tempo è stato estenuante, infatti mi sono alzata che non ero per niente riposata.
Ripeto, strano che mi sono svegliata prima di aver fatto una brutta fine, perché da avventura convulsa e claustrofobica stava prendendo decisamente la piega dell'incubo vero e proprio, per fortuna i miei neuroni si sono fermati prima. Di solito non sono così clementi.
Ah ah, io mi sa che è dai tempi di Tiger & Bunny che non sogno qualcosa a tema animeStanotte ho sognato che stavo combattendo contro i giganti. Un sogno di un realismo impressionante.
Terrificante...per fortuna mi sono svegliata prima di essere fatta a pezzi (di solito il mio cervello non ha pietà in termini di incubi).
Comunque con questi orari, il flop degli anime in tv se lo cercano...
che si possa raccontare
... mimalo!
beh dai ci può stare...e poi avete idea dei casini se lo trasmettessero ad orari umani? magari in fascia protetta?
e poi mi hanno pure tolto conan nel sushi-night non ho niente da guardare a quell'ora
Se ti serve,su italia uno danno serie a caso alle 2 di notte dall'inizio dell'estate
https://en.wikipedia.org/wiki/Future_GPX_Cyber_Formula
Al momento
ieri l'ho beccato per sbaglio , non sapevo avessero ricominciato con l'anime night e guardando sul televideo non era nemmeno presente
carino, ma trovo la versione manga decisamente più inquietante, saranno i disegni orrendi, il b/n o il ritmo boh...anzi la versione animata mi sembra quasi divertente, ogni volta che fanno qualcosa i giganti è un'esplosione di onde cinetiche o sbuffi di vento che manco un super sayan
Meanwhile, on Facebook:
Magari!
Per quanto abbia apprezzato la prima serie dei Giganti, non mi sento invogliata a rivederla in italiano; se l'orario fosse stato decente, un'occhiata giusto per la curiosità verso il doppiaggio gliela avrei data, ma così no.
Cmq secondo me flopperà anche questa serie, come Lupin...Il pubblico generalista ha mollato i cartoni giapponesi da un pezzo. Da appassionata mi spiace per questa triste sorte, ma io per prima ammetto di non sostenere l'animazione nipponica in tv, dato che preferisco vedere le serie in lingua originale.
So già che un Levi non doppiato da Kamiya non mi direbbe nulla.