dal punto esteticamente femminile è una discreta perdita si quella di flavia. per fortuna che ci sono ancora ivanovic e co.
dal punto esteticamente femminile è una discreta perdita si quella di flavia. per fortuna che ci sono ancora ivanovic e co.
Noo si ritira?:(
Sent from Outer Space
Sarò poco nazionalista, ma lì si viaggia verso altri campionati, da quel punto di vista .
Comunque nel secondo set ho avuto l'impressione a un certo punto che la Pennetta potesse crollare (magari si ritira anche perché si rende conto di non fargliela più a reggere), la Vinci sembrava determinata a riaprirla e ha messo qualche ottimo colpo... se non fosse riuscita a mantenere il servizio vincendo quel quinto game chissà.
D'accordissimo, la Ivanovic è veramente una gnocca d'antologia, senza nulla togliere alla Pennetta
Già, la Vinci nel secondo ha osato di più e non è stata troppo lontana da una rimonta, che avrebbe anche meritato visti alcuni punti spettacolari che ha fatto.Comunque nel secondo set ho avuto l'impressione a un certo punto che la Pennetta potesse crollare (magari si ritira anche perché si rende conto di non fargliela più a reggere), la Vinci sembrava determinata a riaprirla e ha messo qualche ottimo colpo... se non fosse riuscita a mantenere il servizio vincendo quel quinto game chissà.
Ma sono stato l'unico a gustarsi l'esilarante commento su Deejay tv? Roba assurda, il top è stato alla fine quando hanno capito con un ritardo clamoroso che la Pennetta stava annunciando il ritiro Ma anche gli "whooo-hooo" di Benzi durante l'occhio di falco meritavano
ho menzionato l'ivanovic perché è forse quella del circus che mi arrapa di più
Beh la Ivanovic è sempre la Ivanovic
Finale uomini che doveva iniziare alle 22.00 e che invece per colpa della pioggia è iniziata alle 01.00
il primo set lo vince Nole. Un Federer bruttino e assai falloso. Se continua così la vedo male...
Grande avvio di Federer in questo secondo set. Nel secondo game non sfrutta ben 5 palle break però
Io non so quanto reggo, è tarderrimo, dannata pioggia
Nole ha il passante moscio, per ora... ha fatto un paio di lob splendidi, ma ha messo almeno 2-3 passanti giocabili (almeno per lui) a mezza rete...
Sul lungo andare nole ha vinto. Federer ha un fioretto al posto della mano, fa dei colpi assurdi. Peccato nessuno farà colpi cosi dopo di lui..
Sent from Outer Space
quando si ritirerà Roger,difficilmente seguirò più il tennis
COmplimenti alla Parodi che sulla Pennetta dice "ha vinto di tutto, e poi ha un fidanzato come Fognini!!"
Con tutto il rispetto per Flavia, ma i tre successi più importanti della sua carriera li ha fatti quest'anno e l'anno scorso eh!! prima non aveva vinto nulla o quasi
E poi che fidanzato oh...!!
Bel gesto ma era meglio se questa iniziativa l'avesse fatta Raonic o Isner
Beh, ha detto a ogni ace, tira la prima a 210, qualcuno ne fa... pensa avesse detto invece "ogni volta che tiro una seconda palla in campo sopra ai 140", lì c'era davvero da morire di fame
Bella la sfida tra Murray (5 ace ) e Kokkinakis...
L'australiano è di uno scarso spaventoso
Ma perché in Davis ha giocato quella pippa di Bolelli?? E infatti si è perso... perché non la Seppia??
Poveraccio, è giovane, magari diventa bravo
(sempre che impari a non toccare cose che non deve toccare prima Wawrinka lo accoppi )
A mezzodì Giorgi Ivanovic.
Vi lascio la Giorgi e mi tengo la Ivanovic
hai capito Del Potro come festeggia i suoi 27 anni