Ho recuperato le e-mail dell' anno scorso e manderò gli inviti. Però mi servono i nomi delle squadre di Artyus e di MrWash. Scrivetemeli qui, per favore.
Ho recuperato le e-mail dell' anno scorso e manderò gli inviti. Però mi servono i nomi delle squadre di Artyus e di MrWash. Scrivetemeli qui, per favore.
Max, nel file che ti ho spedito c'è scritto tutto
cmq io sono il "Paris Saint-Jeannelle" e Wash è "L'Arrocco"
L'arrocco ricordo che fosse MrVermont...comunque ok, grazie. Mi faccio una doccia e poi creo la competizione, mandando gli inviti
No io sono l'homer team
Nel dubbio la mia mail è [email protected]
Squadra: Granatacon FC
Allora, mi chiede che prima debbano tutti accettare gli inviti. Ad un certo punto potrebbe chiedervi il codice fiscale. Se non vi va di inserire i dati reali, cretevene uno finto qui http://www.codicefiscale.us/index.php :p
Ah dimenticavo, password: fantatgm
Fate il più presto possibile, che dovrò uscire fra un paio d'ore
Solo Alot finora. Create pure le vostre squadre, poi inserirò le rose e creerò la competizione.
La mia e-mail: [email protected]
Io e vermont stiamo in viaggio per Milano, penso stasera riusciamo.
Sent from Outer Space
Bene, vedrò di preparare tutto sul tardi ( se non sono troppo ubriaco ). Altrimenti per l'ora di pranzo credo sarà tutto pronto.
2014-2015?
Riusciremo a giocare per questa giornata? Lo chiedo per capire come organizzarmi nel caso in cui debba fare la formazione
Max, hai inserito le rose o sei ancora in coma etilico?
Tutto pronto! Ma cazzo, perchè ho messo 2014-2015?
Il matrimonio di mio cugino non mi ha permesso di fare la formazione.
Sent from Outer Space
e quindi come si fa? non abbiamo quella della scorsa settimana da inserire
3-0 a tavolino?
ah mi rimangio tutto, Bacca è il numero 1
Ultima modifica di Artyus; 20-09-15 alle 11:37:47
Si comincia bene Maledetto Bacca
Bacca
Effettivamente questa è la prima volta che mi capita, che qualcuno non mandi la formazione alla prima giornata. Aspettiamo a vedere come lo potrebbe gestire il sito e poi magari cerchiamo di fare qualche modifica. Comunque dovrebbe essere 3-0 a tavolino
Intanto Totti e Maccarone segnano e io li spedisco in tribuna
non è colpa mia
Sinceramente non pensavo si partisse subito...ma vabbè non importa
tanto mi sa che perdevi uguale doppietta higuain, bonaventura e insigne
controllate sempre anche i topic di giornata, mi raccomando
http://www.***************.it/forum/...nata-2015-2016