Grande gara di Vettel
Avete visto che Verstappen non ha ceduto la posizione a Sainz?
Sarebbe stato veramente un'ameba senza spina dorsale se lo avesse fatto, e fanculo le possibili ritorsioni di squadra.
Poi stessimo parlando di prima e seconda posizione...
Appunto, un conto è mollare la vittoria o il podio, ma così mi sa che se l'inculano col sabbione
Com'è che Arrivatardi è simpatico come un foruncolo nel naso pure quando si vince?
qui seb ci ha messo del suo comunque eh
Ma la macchina si sta evolvendo molto bene e la squadra sembra aver ritrovato la forma migliore
C'è da dire che forse questo è il merito maggiore di Seb rispetto ad Alonso: non critica la squadra, la tiene unita, la sprona .... e sa come far crescere la macchina.
Davvero, è incredibilmente irritante.
Grande sebino, due anni fa aveva il controllo di trazione, chissà quest'anno totalmente concentrato già dalle qualifiche. Peccato per Kimi che a una certa sembra aver tirato i remi in barca.
Non succede ma se succede...
Basta un altro ritiro del biondino e se la Ferrari dovesse mantenere le belle cose mostrate questo weekend...
Ma tanto non succede...
Ma se succede...
Singapore non è la gara che la F1 ha bisogno ma è quella che merita...
...Eccola qui la forza dei milioni di euro a Bernie! Tizio random che si fa una camminatina in pista, più di dieci minuti di nulla e una direzione gara che non riesce (o non vuole?) far sfilare neppure i doppiati in regime di SC con il risultato di causare altre collisioni e detriti in pista. No ma bravi, bravissimi!
Per il resto Vettel ha fatto una bella gara, la Ferrari non ha sbagliato, Ricciardo è andato bene, il "NO!" di Verstappen mi ha fatto scompisciare e Arrivabene è un viscido che solo a sentirlo parlare vorresti tirargli una trave attraverso lo schermo
Ma quanto è stata inutile la seconda safety?
guardando il tizio che ha invaso la pista totalmente spaesato ho subito pensato:
"scusi, il bagno dov'è?"
ho riso da solo come un demente
conoscendo il rigore di singapore rischia la galera
Grande vittoria di Seb! E' stato semplicemente perfetto per tutto il we.
Se non ci fossero state safety Car Ricciardo finiva a 20+ secondi di distacco
Gara eccellente di Vettel. Con le Supersoft giocava, prendeva 5 secondi quando voleva e amministrava, con le soft eravamo praticamente allo stesso livello delle RB, forse un pelo più veloci. Strano che Raikkonen non sia mai riuscito ad avvicinarsi a Ricciardo, e che sia così in ritardo nei confronti di Vettel, pur avendo la stessa vettura, buon terzo posto nonostante tutto per lui.
Mercedes non pervenute
Mclaren ritirate
Alonso che si complimente con la Ferrari(ma sotto sotto rosica a tal punto che qui da me si sentiva lo scricchiolio del legno)
Massa che ovviamente vive la sua gara tipo
Magari se siamo competitivi anche in Giappone, e Hamilton con la Mercedes replicano la gara di oggi potrebbe diventare possibile un pensierino su alcune cose....Ma alla fine che problema ha avuto Luigino?
aveva un sorriso talmente tirato che a momenti gli si strappava la faccia
non ci ocntare/sperare. Il problema, a naso, è di natura elettronica: a quanto han detto in pratica era come se la centralina che gestisce l'acceleratore anche se schiacciava il pedale a fondo non gli facesse aprire la farfalla al 100%Magari se siamo competitivi anche in Giappone, e Hamilton con la Mercedes replicano la gara di oggi potrebbe diventare possibile un pensierino su alcune cose....Ma alla fine che problema ha avuto Luigino?
non prima di esser stato adeguatamente pestato, cosa che invero desideravo fare io visto che ci stava sputtanando la gara. Ho inveito pesantemente anche su button visto che non capisco cosa credeva di fare con quel barattolo, forse sperava di restare agganciato alla vettura che lo precedeva...
Grande Ferrari, ottimo Seb, gara stramba e(solito) tracciato demmerda: va bene lo stesso dai
Peccato Ricciardo cosi' veloce -perlomeno nei momenti in cui contava esserlo- li' in mezzo.
Kimi che sbroffetta svogliatissimo ché ha fretta di tracannare
Speriamo in un secondo posto anche nel mondiale piloti, a 'sto punto non mi pare impossibile.
E che cabaret (il povero)Button ad ogni gara
Ogni giro una rogna: il pedale che balla, le pressioni sballate, i freni che devono rifiatare, và piano che consumi...e le sue risposte sempre tra il sarcastico ed il seccato
P.S.: Sarà mica che tra il motore nuovo e la "ritrovata" inflessibilità del regolamento per quanto riguarda camber e pressioni degli pneumatici...
in BF4..Alonso dopo le qualifiche ha detto che avrebbe parlato alla sua monoposto, che le abbia detto sgenia?
arieccoci!
ma ci credete davvero, su questa cosa della pressione??
La "ritrovata" come dici te, in ogni caso, è regolamentata per scritto da questa gara, con tanto di procedura
suzuka cmq a questo punto incuriosisce, per vedere a che punto siamo: su un circuito da pelo, bellissimo, e vero, vediamo a che punto sta la Ferrari. Sulla carta non è un circuito a lei favorevole, a Monza, a parte la qualifica dove non si quanto Mercedes abbia risparmiato, lewis volava su seb...
Tra l'altro, sulla questione motori, ho sentito che la Ferrari avrebbe "programmato" un cambio al quinto motore con penalità, quindi, ad austin
C'è da dire che è come minimo una strana coincidenza
Ma che hanno combinato?
http://f1grandprix.motorionline.com/...-parco-chiuso/
Quantomeno la vicenda di Monza è stata strana, con Wolff & c. seriamente preoccupati di beccarsi una penalizzazione quando sul regolamento non c'è alcuna disposizione riguardante le pressioni e le indicazioni di un fornitore non sono "fonti del diritto". Cosa confermata da vari addetti ai lavori e, oggi, anche dalla Pirelli per voce di Mario Isola. Ma non credo che in Mercedes avessero improvvisamente dimenticato il regolamento. Mah.arieccoci!
ma ci credete davvero, su questa cosa della pressione??
La "ritrovata" come dici te, in ogni caso, è regolamentata per scritto da questa gara, con tanto di procedura
suzuka cmq a questo punto incuriosisce, per vedere a che punto siamo: su un circuito da pelo, bellissimo, e vero, vediamo a che punto sta la Ferrari. Sulla carta non è un circuito a lei favorevole, a Monza, a parte la qualifica dove non si quanto Mercedes abbia risparmiato, lewis volava su seb...
Tra l'altro, sulla questione motori, ho sentito che la Ferrari avrebbe "programmato" un cambio al quinto motore con penalità, quindi, ad austin
Ultima modifica di Scott; 20-09-15 alle 19:09:52
Adesso non esageriamo: se le Mercedes riescono a failare così clamorosamente il finale di stagione, rischio che volo a Stoccarda a fare una strage... se non mi precede un diversamente biondo, s'intende
L'ho detto che non succede....
...ma se succede...
Grande Ferrari! Mi spiace non averla vista ma l'ho registrata e rimedierò
Noto pochi post dei rosikoni antiferraristi. Magari gli tira un po' il culo (cit.)