+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35
  1. #26

    Predefinito Re: Le vostre avventure al volante

    Giux ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 18:54
    Accidenti raga,alcune vostre avventure non mi capitano neanche in GTA!
    per questa ragione provvedo a chiudere il topic






    A me è capitato di perdere il controllo della vettura un paio di volte. Una volta avevo la macchina carica di amici e facevo una strada di montagna, complice la scarsa esperienza (avevo la patente da poco) e il fondo scivoloso abbiamo rischiato ad una curva, per fortuna non passava nessuno dall'altra corsia. I miei sono sbiancati e ancora oggi, ogni tanto, mi rompono le palle con questa storia.

  2. #27
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: Le vostre avventure al volante

    no dai non chiudere..la mia era solo una battuta..

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Le vostre avventure al volante

    Lord Wilde ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 19:04
    Giux ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 18:54
    Accidenti raga,alcune vostre avventure non mi capitano neanche in GTA!
    per questa ragione provvedo a chiudere il topic






    A me è capitato di perdere il controllo della vettura un paio di volte. Una volta avevo la macchina carica di amici e facevo una strada di montagna, complice la scarsa esperienza (avevo la patente da poco) e il fondo scivoloso abbiamo rischiato ad una curva, per fortuna non passava nessuno dall'altra corsia. I miei sono sbiancati e ancora oggi, ogni tanto, mi rompono le palle con questa storia.
    Anche a me successe una cosa simile, sui colli bolognesi. Presi malissimo una curva a destra, finii dall'altro lato della strada e c'era una macchina dall'altra parte che stava passando. Fortuna che ho inchiodato sia io che lui. Però mi è venuta veramente caga quella volta.

    E' stata forse l'unica volta in cui ho avuto paura di me stesso al volante. In genere sono sempre abbastanza sicuro di quello che faccio, ma quella volta presi veramente un caghetto della madonna.




    Ah no, dimentico di quando non rischiai di andare a sfracellarmi contro il culo di un TIR ai 150 ero su uno stradone (con la mitica Sauna) bastardissimo, due corsie per carreggiata, sempre vuoto. Questo stradone termina in discesona in curva, e restrigimento di corsie (da 2 a 1 per carreggiata) e semaforo dopo 100m. Ebbene, andavo bello spedito (complice l'assetto appena effettuato), ai 130, prendo il discesone, arrivo ai 150 (altrimenti non ce la fa ), curvone. Un TIR fermo al semaforo rosso.

    Non me la scorderò mai, ho tirato una stagnata spaventosa, pensate che (della serie, evviva la sicurezza ) inchiodai e, inchiodando a ruote bloccate, superai il TIR

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: Le vostre avventure al volante

    GREZZ ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 09:15
    Violet sky ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 03:52

    la cosa ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 21:54

    se vi va di vederlo andate su streetfire.com e cercate "ford ka"
    Streetfire.com è uno di quei portali pubblicitari... sicuro sia il link giusto?
    Click here to see Video





    i colpetti di clacson in prossimità di certe curve mi fanno pisciare addosso...

    Come dire: amico, se senti questo clacson sono caz.zi!

    Cmq la mia ultima avventura da criminale non è nulla di che: ho tirato l'auto su una superstrada semi-deserta. L'avventura sta nel fatto che da quanto mi hanno detto quella sera in quella superstrada era presente un autovelox (230 segnati/limite di 90).... sono caz.ziiiiiiii

    EDIT:
    Faccio che aggiungere l'ultimissima in termine temporale (ed emozionale va visto che per un poco mi sono sentito in Need for Speed...)
    Poco prima di Ovada sulla Gravellona Toce-Genova (? A26?) mi sorpassano un Mercedes C SW guidato da un matto, tallonato da un SLE 500 che ovviamente procedeva in tutta tranquillità. Il primo è sparito (era un matto!) mentre battendo dietro all'SLE siamo arrivata fino a GE senza mai scendere sotto i 170 .... quel tratto autostradale è una fi.ga.ta.

    Però sono un pirla perchè queste cose non si fanno!!!!!!!!!!!!!!

    Ecco: se era presente un autovelox anche su quel tratto i caz.zi di prima diventano amarissimi!


  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    Quell'inferno di Roma
    Messaggi
    5,316

    Predefinito Re: Le vostre avventure al volante

    Violet sky ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 15:53

    Cerbero ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 13:50
    Due auto blu, passando col rosso (a sirena spenta) si disintegrano sul camioncino della nettezza urbana che mi precedeva (era ancora verde quando è passato) e distruggono letteralmente 4 macchine parcheggiate.
    Miseria!
    Come andò a finire?
    Tutti illesi

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di [ITA]L14N0
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    593

    Predefinito Re: Le vostre avventure al volante

    a parte le scorribande con il motard che mi hanno tristemente portato alla perdita di 22 punti della patente e ad un incidente gravissimo con varie fratture scoposte ad ulna, radio, mano, tutte le dita e femore sinistri, la mia passata esperienza in kart e anche una fugace esperienza in macchina mi han fatto fare di tutto, con la mia peugeot 106 xn 904 centimetri cubi del 1991 ho toccato i 190 di tachimetro del bmw di mio padre sulla bretella tra viareggio e lucca, con la zafira 1.8 ho toccato i 220 sulla bretella di viareggio nello stesso punto della peugeot con 4 persone a bordo, con l'audi A6 allroad ho toccato i 240 sempre nello stesso punto, inoltre ho percorso con una lupo diesel una strada di montagna usata per il rally di lucca, l'ho percorsa in meno di 8 minuti ed è stata gran cosa, ero con la mia ragazza e arrivati a 2/3 i freni non c'erano più e arrivato in fondo son dovuto scendere a buttare l'acqua sui dischi perchè erano incandescenti e c'era una puzza mai sentita...mai fatti incidenti in macchina ma di pazzie ne ho fatte a non finire sorpassi folli, ponte della ghisolfa a milano a 160 con la peugeot, curva della ghisolfa sempre a milano a 120/130 con la macchina che se ne va da tutte le parti.

    ah, una volta con la peugeot sono arrivato lungo ad un tornante e son finito in un fosso senza danni


    EDIT: ah, è una roba di famiglia perchè mio fratello con la clio 1.9 diesel super centralinata con assetto si faceva TUTTA la bretella da viareggio a lucca senza mollare mai (di notte non c'è nessuno) e con velocità costante tra i 190 e i 210.
    una volta con lui alla guida abbiamo fatto un testacoda in città però su una macchia d'olio, e poi lui ha "terminato" la sua clio schiantandosi a 200 in una coda nascosta da una curva il 25 dicembre 2004. tutti illesi tranne lui che si è sgraffignato tutta la faccia con i vetri del vetro laterale che è esploso nell'impatto

  7. #32
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-07-03
    Messaggi
    1,161

    Predefinito Re: Le vostre avventure al volante

    L'estate scorsa una tragedia sfiorata...4 del mattino, pandino 1000 con 75000km sulla groppa ma ne dimostrava dieci volte tanto, sulla statale che collega la mia città ad una vicina...15km di dritto...A 110km/h...semaforo rosso...rallentiamo...a 40km/h il mio amico che guidava mi fa "Una tirata di freno a mano...che succede??". Io "Ci ammazziamo con questa macchina...però aspetta, mi metto la cintura...". Mi metto la cintura, acchiappo la leva...tiro...tiro...TIRO...sdrang...la leva mi rimane in mano...

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Le vostre avventure al volante

    Gallagher ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 16:29
    L'estate scorsa una tragedia sfiorata...4 del mattino, pandino 1000 con 75000km sulla groppa ma ne dimostrava dieci volte tanto, sulla statale che collega la mia città ad una vicina...15km di dritto...A 110km/h...semaforo rosso...rallentiamo...a 40km/h il mio amico che guidava mi fa "Una tirata di freno a mano...che succede??". Io "Ci ammazziamo con questa macchina...però aspetta, mi metto la cintura...". Mi metto la cintura, acchiappo la leva...tiro...tiro...TIRO...sdrang...la leva mi rimane in mano...


    Italiano ora capisci perchè io odio le moto

    22 punti vuol dire che ora sei senza patente?

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di [ITA]L14N0
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    593

    Predefinito Re: Le vostre avventure al volante

    no perchè sono riuscito a fare un corso di recupero tra una notifica e l'altra (ci mettono più o meno 5 mesi) e quindi ho 4 punti

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Le vostre avventure al volante

    [ITA
    L14N0 ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 18:42]no perchè sono riuscito a fare un corso di recupero tra una notifica e l'altra (ci mettono più o meno 5 mesi) e quindi ho 4 punti
    Sei un genio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato