Ma c'č un pacchetto cmpleto o i vari mod si devono scaricare separatamente?
Capito, grazie.
veramente bella
ma da dove si scarica la roba? se vado su download trovo solo la traduzione inglese per lo yoctosfera
http://www.moddb.com/members/mr-hamf...0-atmosfear-13
su questo link non andare in downloads.. ma devi cliccare images. A destra della pagina ci sono i requirements e tutti i link per scaricare i vari mod, i fix e le istruzioni per fare il merge completo
non trovo nulla
forse mi devo loggare prima?
EDIT: come non detto, sono apparsi quando ho cliccato sull'immagine successiva
nell'immagine, anche ingrandita, non si vede nulla
veramente qui avevo gią conquistato tutte le paludi e l'orario dello screen era alle 14:25!!!
E' scuro perchč č una mod grafica che ricalca il grigiore e decadenza della misery di COP.
ed ecco perchč aumento sempre luminositą e gamma
pensa che č talmente folta la vegetazione qui che tu non vedi i rinnegati dietro ai cespugli e loro ti sparano da 50 metri con doppietta, mentre tu con il mercenario si sposta lateralmente ti uccidono con un solo colpo...non ricordo sinceramente Clear sky cosģ frustante nel vanilla....
se č cosģ, allora non credo che giocherņ alla tua versione dello yoctosfera.pensa che č talmente folta la vegetazione qui che tu non vedi i rinnegati dietro ai cespugli e loro ti sparano da 50 metri con doppietta, mentre tu con il mercenario si sposta lateralmente ti uccidono con un solo colpo...non ricordo sinceramente Clear sky cosģ frustante nel vanilla....
Finito Yoctosfera; davvero bello!
Anche il finale č curato bene.
Complimenti!!!
Ora, mi sa che proverņ COP Redux .
si, lo ricordo: č una delle cose che mi ha fatto quasi odiare CS.
ma in pratica le prime missioni nella palude ho provato a farle solo la prima volta che ho giocato a CS, perņ mi sono scassato subito e li ho abbandonati a loro stessi senza seguire nessuno, dandomi alla libera esplorazione e poi sono andato direttamente ai passaggi per il cordon
Ultima modifica di manuč; 18-03-15 alle 08:05:34
Se volete č disponibile anche una nuova versione reloaded della yoctosfera + mistery 2.0 + atmosfear 2.0si, lo ricordo: č una delle cose che mi ha fatto quasi odiare CS.
ma in pratica le prime missioni nella palude ho provato a farle solo la prima volta che ho giocato a CS, perņ mi sono scassato subito e li ho abbandonati a loro stessi senza seguire nessuno, dandomi alla libera esplorazione e poi sono andato direttamente ai passaggi per il cordon
ci sono i link oppure se preferite il all-in-one-pack perņ con l'inconveniente di installare CS direttamente in inglese.
ecco qua:
https://mega.co.nz/#!T5VG1TbA!Trnjv_...6QMEpBxRlKw3AM
ho installato il pack che dici ma ora ho il parlato in italiano e i sottotitoli in inglese, come faccio a metterli in italiano?Se volete č disponibile anche una nuova versione reloaded della yoctosfera + mistery 2.0 + atmosfear 2.0
ci sono i link oppure se preferite il all-in-one-pack perņ con l'inconveniente di installare CS direttamente in inglese.
ecco qua:
https://mega.co.nz/#!T5VG1TbA!Trnjv_...6QMEpBxRlKw3AM
adesso non posso passarti il pacchetto...comunque se vuoi puoi scaricarti la versione base della yoctosfera e incollarci sopra solo la cartella ita sul pacchetto..
ci ho provato ora e rimane tutti in inglese, pazzesco! Ho sostituito la cartella text eng con quella ita ma rimane tutto in inglese. Vabbč pace.