Maledetto mi ha preso il barba
Maledetto mi ha preso il barba
L'anno scorso uscì alla 13 se non sbaglio
Infatti son d'accordo, ci vuole un po' di buon senso... poi il fanta è tutto tranne che serioVabbè ma non parliamo di uno che ha visto che ha iniziato il draft e se n'è fregato, ma semplicemente di una persona che non andava più sul forum da 15 giorni e quindi probabilmente non sapeva manco che avevamo iniziato.
D'accordissimo sul rispettare i tempi e usare le liste, ma calma
Ah, fra l'altro Rei, toccherebbe a te Comunque non mi sarei mai aspettato DeAndre alla 7, contando che in giro c'è ancora uno che con questo nuovo sistema è da top 3
Si ma capito la prima pick quella è... se non sai se ci sei o meno ti fai una lista di 8 - 9 giocatori e via... voglio vedere quando arriviamo alla ottava che cacchio succede. 23 ore per scendere Glen Davis.
come hai fatto tu?
Comunque non vi preoccupate, finire si finisce come tutti gli anni, al massimo se siamo proprio strettissimi (ma vedrete che non lo saremo, una settimana e finiamo, io ve lo dico) diminuiamo a 12 ore e bon.
Ultima modifica di Sbonk; 06-10-15 alle 16:09:21
Preso, mezz'oretta! Che sarà mai
Io non ho fatto la lista perchè sapevo di poter seguire il draft
Eh ma quello che mi sembra sfugga è che probabilmente - visto che non si collegava da 15 giorni - Sgrash neanche sapeva fosse partito, sto cazzo di draft
Vabbè su, l'importante è che stia bene
Ma dai, me li avete fregati tutti
Occhio London e Outer Heaven che avete due scelte vicinissime (Outer Heaven consecutive)
Mel ha detto che aspetta gli ultimi 10 minuti per pickare, quindi ci rivediamo tra due giorni
Io ho una bella lista
Sent from Outer Space
Io ero indeciso tra KD e RW alla 5... e il dubbio non me lo sono tolto del tutto
Tutto sta nel vedere chi si infortuna meno
Harden e RW quest'anno sono ovviamente più quotati perché hanno fatto una stagione da quasi MVP (anche a livello di fantapunti), è normale.
Eh con il nuovo ruolo Russell ti mette a posto
si ma quest'anno c'è anche KD a smezzare le giocate e poi è troppo altalenante per i miei gusti
Mah oddio, la seconda parte di stagione scorsa è stato tutto fuorché altalenante, l'unico dubbio è sui suoi numeri col ritorno di KD, ma se devo essere sincero di dubbi non ne ho tantissimi
Ma dio che astio rubarmi aldrige