Dato che domani ricomincia ufficialmente la stagione non era il caso di aprire il topic nuovo?
Supercoppa: Semifinali sabato sera, finale domenica. Milano-Venezia da un lato, Sassari-Reggio E. dall'altro. Il tutto in diretta su SkySport.
Dato che domani ricomincia ufficialmente la stagione non era il caso di aprire il topic nuovo?
Supercoppa: Semifinali sabato sera, finale domenica. Milano-Venezia da un lato, Sassari-Reggio E. dall'altro. Il tutto in diretta su SkySport.
Io sta cosa della Supercoppa a 4 non la capisco, ma vabbè.
Buona stagione a tutti
Manco io, giusto per avere due partite in più da mandare in televisione e riuscire a riempire il palazzetto potendo pescare da 4 tifoserie
Poi boh, con l'europeo finito l'altroieri non il massimo per noi... Aggiungo la scelta scellerata della tourneè americana che pure cade in un periodo poco felice... Praticamente torni e ti ributti in Eurolega.
wtf
la sobrietà
vomito
mi ricorda lady oscar, non so perchè...
Vittoria sofferta ma viste le premesse ho visto buone cose. L'asse Gentile-MacLean darà grandi soddisfazioni
Simon giocatore fortissimo
Milano da sempre soddisfazioni.
iniziamo bene
Intanto la Lega comunica che la Final8 si gioca a Milano scrivendolo nelle ultime DUE righe del comunicato con il resoconto della finale della supercoppa
Ferentino ha messo su una bella squadretta .
Hanno sempre avuto discreti denari.
Ferentino teoricamente è la favorita numero 1 per la promozione..........certo non era Rieti il banco di prova peggiore per loro.....
Sto pensando di giocarmi Reggio Emilia scudettata,la vedo superiore a Venezia e in linea con SS,Milano non mi piace molto..voi che ranking fareste?
Milano
Venezia Sassari
Reggio Emilia
Il resto
Bene, a quanto pare siamo riusciti nell'impresa di mettere su una squadra peggiore di quelle degli ultimi anni. Non era per niente facile...
Se poi alla prima di l'unico buono che hai si disfa il menisco e la guardia titolare (un bidone, peraltro) si stira fai prima a ritirarti.
Ah, tra l'altro l'unico altro play che ci resta (il pippone lituano) all'epoca della firma del contratto ha negoziato un permesso per partecipare alle finali dei mondiali di 3vs3 la settimana prossima.
Siamo messi benissimo
esistono i mondiali di 3vs.3?
Eccomi da campione d'italia
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma ad Armani sta situazione piace? Non se ne accorge che forse dovrebbe cambiare radicalmente dirigenza e tutto?
Rischio Toti 2 a lungo andare? Anche le città sono paragonabili,Roma è un caso estremo di modaioli che vano a palazzo dalla semifinale in su,Milano ha una tradizione decisamente più radicata,ma occhio ad Armani se si stufa,di questi tempi l'auto-retrocessione in A-2 sarebbe il male minore
Garri e Brooks stanno bitumando Trapani .
De'Mon <3
beppe poeta immenso!! uno dei giocatori più sottovalutati in assoluto certo che Cremona ha fatto un bel fail stasera eh...