Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Parli di diottrie e di humor spinto (abbondante), quando in Risen 2 le situazioni di humor si contano sulle dita di una mano: permettimi di dubitare di una analisi che solo su questo sbarella (il 3 ad esempio fa di più da questo punto di vista ed è con quest'ultimo che ogni tanto ho fatto il sorriso su qualche battuta)
Per la questione capolavoro (wait, non sapevo nemmeno di essere miliardario, ma se me lo dici tu ci credo), mi piace che tu cerchi l'appoggio di altri (quasi nessuno è d'accordo con me... poi mi passi i dati della tua statistica. Evidentemente urgono aiuti).
E chi paragona? Anzi mi sono intromesso per dire dopo un commento sul fatto dei manichini che se si parla di TW3 non è che lì non ci siano... e che volendo su altre cose ci sono analogie, solo che TW3 è fatto meglio (
fatto meglio, beeeep, fatto meglio). Ma questa mia ultima frase non ti soddisfa, perchè non leggi. Non è un problema mio. Anche il fatto che tu ora debba dire che io faccio paragoni: è una maniera di cercare una vittoria di Pirro. In quale battaglia, nessuno lo sa (e ripeto il fatto del pusher e del sarcasmo in effetti indicano solo la voglia di prevalere usando una finta simpatia, cosa molto diffusa sui forum da parte di molti leoni da tastiera).
Se per te Risen 2 falla in modo soggettivo (non oggettivo) buon per te.
Ripeto (e ripeto il ripeto, forse riesci a leggerlo): Risen 2 è pieno di difetti, ma diverte. Se ritieni che oggettivamente non diverta, allora devi rivedere un pò il tuo senso critico, perchè fare lo Sgarbi della situazione è abbastanza deprimente.