Probabilmente è la solita minestra riscaldata ma a sto giro mi garba la location. Credo che lo comprerò più in là appena scende di prezzo.
Probabilmente è la solita minestra riscaldata ma a sto giro mi garba la location. Credo che lo comprerò più in là appena scende di prezzo.
ma concettualmente E' la stessa minestra...
Anche io. il 5 l'ho saltato perchè la rivoluzione francese e i francesi mi sono sempre stati indigesti... però la londra vittoriana... mi sa che quando scende un po' di prezzo lo prendo anche io, e prima di recuperare il 5 di cui non sento minimamente il bisogno.
considerato l'andazzo dei prezzi degli AC se aspettate tipo fine estate sarà facilissimo trovare la coppia AC:U e AC:S insieme
Mio al day one.
E ho ancora da giocare UNITI.
La solita minestra riscaldata !!!!
daje ormai lo stampino ce l'hanno, datemene uno al mese
Se intendi il gameplay, ok. Son tutti uguali.
Sent from Outer Space
il problema maggiore è ancora l'ia che pure in syndicate non sembra cambiata. anzi più che intelligenza artificiale
la chiamerei "deficenza" artificiale
A me hanno rotto il cazzo, l'ultimo non l'ho finito
Scaffale.
Ah, meno male.
La tua convinzione sul Day1 mi aveva fatto propendere per l'epic fail su Unity.
Comunque è incredibile che ora abbiano tutti paura di un gioco stra buggato e orrendo, quando storicamente la serie è sempre andata via liscia, tranne Unity appunto.
Io sono troppo indietro, Black Flag interrotto per MGSV. Riprenderò, prima o poi.
inzumma, già AC3 soffriva di bug sparsiAh, meno male.
La tua convinzione sul Day1 mi aveva fatto propendere per l'epic fail su Unity.
Comunque è incredibile che ora abbiano tutti paura di un gioco stra buggato e orrendo, quando storicamente la serie è sempre andata via liscia, tranne Unity appunto.
Ah si? però non si era creata tutta questa polemica.
Sarà che li recupero sempre molto dopo il lancio a massimo 19€. solo per Black Flag spesi 30 euro perchè c'erano i pirati, quindi FTW!!!
c'è stata c'è stata , figurati se non c'è stata una qualche menata dei soliti (che non ci hanno giocato, tra l'altro)
in generale cali di frame rate, icone a cazzo, personaggi bloccati in aria nei muri etc etc...
anche io non ho avuto problemi di sorta col gioco (sicuramente niente bug a livello di storia/missioni/salvataggi )
La versione PC storicamente è buggata
Ah si? li ho sempre giocati su console. non lo sapevo.
Ho letto qualche rece....sembra che abbiano corretto un Po il tiro..
Forse propongono un prodotto decente...
Inviato dal mio HTC One