Di questo passo Button sale sul podioO!!
ALONSOOO!!!!!
button quinto e alonso sestoo!!!!
e basta con sta caxxo di SC!!
Rientra di nuovo pure Vettel... a sto punto la Ferrari non si capisce che Minchia di strategia avesse pensato...
bon dai... hammi se chulla rosberg, vettel terzo. Campionato chiuso. Vediamo se ci si gioca il secondo posto con Rosberg
strategia ferrari non mi pare sbagliata. Sarebbe rientrato in pista secondo con distacchi azzerati e durava 2 curve davanti a hamilton con gomme fresche. Terzo per terzo, magari cosí ha piú possibilitá di giocarsela.
Verstappen
La Ferrari
Ora ci fate vedere almeno sti ultimi 10 giri oppure dobbiamo andare avanti così?
io vi lo dico, negli ultimi 5 minuti torna a piovere
cioé ma scusate eh, cosa pensate che cambiava se Vettel rimaneva in pista? Quanto sarebbe rimasto Vettel davanti ad Hamilton che aveva appena montato le morbide nuove?
Ma che è successo a Button, che me lo sono perso? Non era quinto?
ha pittato quando é entrata la sc
che fail rosberg lo lullano pure dai box wolff e lauda
ROSBERG MA CHE CAXXO FAIII!?!
hanno truccatoh la macchina di button!!!
Il bicampione che si fa sverniciare anche dalla vecchina col deambulatore
Anzi, visto come sta andando Alonso adesso, mi sa che ci avrebbero passati tutti
edit: ah no, Alonso si lamenta del motore. Allora mi sa che cambiava poco, come detto...
Ultima modifica di Diabolik999; 25-10-15 alle 21:50:05
come volevasi dimostrare.bon dai... hammi se chulla rosberg, vettel terzo. Campionato chiuso. Vediamo se ci si gioca il secondo posto con Rosberg
strategia ferrari non mi pare sbagliata. Sarebbe rientrato in pista secondo con distacchi azzerati e durava 2 curve davanti a hamilton con gomme fresche. Terzo per terzo, magari cosí ha piú possibilitá di giocarsela.
Alonso beffato sul finale finisce 11esimo
GG a Hamilton, sicuramente la miglior accoppiata pilota/macchina dell'anno. In compenso il bicampione si porta a casa un cicciosissimo 11° posto.
Hamilton che tira il berretto a Rosberg, che glielo ritira dietro