e cmq non male la citazione di another world
e cmq non male la citazione di another world
a me sto primo numero ha fatto abbastanza gagare. si respira un'aria un po' frufrù, a partire dall'orrendo diario della protagonista che mi ha subito prodotto movimenti peristaltici pesissimi. mi farà rimpiangere i pipponi della juric? ai postumi l'ardua sentenza.
ci subiremo il diario di tutta la gravidanza
anzi
Spoiler:delle due gravidanze... sempre che il supersperma di ringo e la superpatata della miracolata juric non sfornino un miniringoboy in brevissimo tempo
con quel font mongolo poi. ma come si fa a fare sti scivoloni dopo tanto duro lavoro?
recchiò ha problemi seri su quel versante imho.
vabbè è una MAMMA!
quante volte l'ha detto Rosa?
Avvisatemi quando diventa decente,'sto giro passo fino ad informazioni rassicuranti
Nell'editoriale si dice che sono passati pochi minuti dalla fine della seconda stagione. Sbaglio o è una cazzata? Non sono passati alcuni mesi? Vedi rosa più matura, la pancia sporgente, la juric che già soffre di nausee...
non ho sottomano i numeri ma a occhio il viaggio di rosa parte poche ore prima dell'esecuzione di ringo. e arriva sul pianeta qualche giorno/settimana dopo
vedo tutto da quassù, marlborough'e elettrica è laggiù!
dicono finirà con la quarta serie
Anche a me sembra un'evidente cazzata
Letto il primo numero.
Così, già di primo acchito mi pareva 'na stronzata incentrare una serie d'azione su una donna incinta (non sono pratico ma mi sembra che debbano avere qualche problema in più a muoversi, no?), dopo aver letto l'albo confermo la sensazione: è una stronzata.
Vedere Rosa col pancione che volteggia e spara frecce contro cani mutati e mostri vari fa VERAMENTE strano.
Detto ciò, dopo due ottime serie spero che la cosa non naufraghi in questo modo: finora Recchioni non ha deluso, motivi per andare avanti a leggere ce ne sono.
Anche se non riesco a immaginare come possa fare a migliorare: o cambia il/la protagonista, o la vedo durissima.
PS: ma la futura madre che scrive al futuro figlio chiamandolo "sgorbietto" (o qualcosa del genere)?
No, davvero... a che pensava, quello che ha scritto 'sta roba ?
è per i ggggiovani
nel frattempo, la Marvel...Letto il primo numero.
Così, già di primo acchito mi pareva 'na stronzata incentrare una serie d'azione su una donna incinta (non sono pratico ma mi sembra che debbano avere qualche problema in più a muoversi, no?), dopo aver letto l'albo confermo la sensazione: è una stronzata.
Vedere Rosa col pancione che volteggia e spara frecce contro cani mutati e mostri vari fa VERAMENTE strano.
Detto ciò, dopo due ottime serie spero che la cosa non naufraghi in questo modo: finora Recchioni non ha deluso, motivi per andare avanti a leggere ce ne sono.
Anche se non riesco a immaginare come possa fare a migliorare: o cambia il/la protagonista, o la vedo durissima.
PS: ma la futura madre che scrive al futuro figlio chiamandolo "sgorbietto" (o qualcosa del genere)?
è una cosa di una cretinaggine oscena, praticamente con un buffetto potrebbe perdere il figlio..
vabbe alla fine lei è una ragazzina 15 16 enne...una scemetta insommaLetto il primo numero.
Più che altro rosa è una semplice ragazzina, la vedo dura per lei sopportare le prove che ha dovuto subire Ringo, che era un super umano.
Quanto è ridicolo ad esempio il momento in cui si libera con un calcio dal mostro subacqueo? Avete mai provato a dare un calcio sott'acqua?
certo, ogni giorno prendo a calci mostri subacquei
e cmq, quelle minghie di frecce esplosive che portata hanno per ricevere comandi vocali sott'acqua? e quante ne ha ancora?
Bon, mi sembra strano che cambino: la protagonista sembra proprio Rosa, con tutti i problemi che questo comportaLetto il primo numero.
Sullo "sgorbietto"... alla fine parliamo di una ragazzina adolescente.
Ci sta... per quanto passare dagli scritti, a suo modo interessanti, della Juric al diario di una ragazzina il salto sia stato pesante per me