Il topic era nell'aria, e visto che pesa al culo a tutti, ci metto io lo zampone.
Partiamo abbbbomba con lo showdown
http://roma.corriere.it/notizie/poli...904353d9.shtml
Ce la farà il nostro eroe?
Il topic era nell'aria, e visto che pesa al culo a tutti, ci metto io lo zampone.
Partiamo abbbbomba con lo showdown
http://roma.corriere.it/notizie/poli...904353d9.shtml
Ce la farà il nostro eroe?
Francamente non sentivo la necessità di un altro topic/circolino tipo quello su Napoli, in cui postano praticamente in tre (Vitor, Coma White e Satan Shark).
Comunque, finché non sbraga, no problem.
Se lo reputi inutile chiudi e butta tutto sul Titanic.
Diciamo che gli argomenti di conversazione non mancano
No beh per carità, non è che si debba parlare solo di quello che interessa a me
Vediamo come evolve.
Thread che farebbe a cazzotti con quello in j4s.
A proposito: il gruppo fb welcome to favelas è una buona fonte di news sulla vitavera che si svolge nella capitale.
Allora siamo arrivati al punto di "muoia Marino con tutti i Filistei"?
Inizierei col dire che la Roma vincerà lo scudetto
Secondo, Marino farà schifo ma il PD sta facendo ancora più schifo di lui, spero che vadano allo scontro frontale perché se ne vedrebbero delle belle.
Bello schifo Roma,
soprattutto per l'attuale problema della gestione dei trasporti pubblici,
il muovimento 5* come ce lo vedreste al comando?
Dimissioni ritirate, come mi diverto
Marino Mastertroll
Che goduria
oh che bello, un altro' po' di divertimento per le serate di pioggia davanti alla tv. se adesso marino dice a renzi di stare sereno è l'apoteosi con tanto di ola da stadio. glielo dira'?
Ultima modifica di gmork; 29-10-15 alle 17:25:07
Ha fatto bene, almeno ciascuno dovrà prendersi le proprie responsabilità.
Beh è giusto, dopo tutto è stato eletto e non era mica giusto farlo saltare con astute mosse di palaZZo
Regolarmente eletto + fatto saltare con astute mosse padronali...chissà perchè sento come un pizzicorio dietro la nuca, come il segnale di una sottile attinenza che al momento pero' mi sfugge...boh
Comunque, per riassumere(pregustando): sbretfl
Bellissimo che per attaccare Marino si diceva "Eh lui deve andarsene perché è coinvolto con tutto lo schifo visto che ha portato personaggi poco onesti in giunta e in consiglio comunale", gli stessi che adesso si dimettono in massa per farlo cadere, tanto il posto al prossimo giro ce l'hanno comunque
Mi sto già leccando i baffi
Deluso dal Pd, come se un familiare - dice - l'avesse accoltellato. Perché "chi mi ha accoltellato - insiste - ha nome, cognome e un unico mandante. Quando un familiare ti accoltella, dopo pensi: ma è stato un gesto inconsulto o premeditato? Io questa riflessione non l'ho ancora fatta". Parla così Ignazio Marino in Campidoglio durante la conferenza stampa convocataa seguito del passo indietro dei 26 consiglieri comunali i quali, dimettendosi, hanno decretato la fine del suo mandato da sindaco di Roma. Ma è sui rapporti col premier e segretario di quel Partito democratico che l'ha deluso -Matteo Renzi - che il passaggio è secco: "Non ho avuto assolutamente nessun rapporto turbolento col presidente del Consiglio. Nell'ultimo anno non ho avuto nessun rapporto" con lui.
pare che la conferenza stampa sia stata interrotta a più riprese dagli applausi.
Cheschifezza, ma era più che prevedibile.
Cosa succede ora? Il consiglio comunale è sciolto fino alle prossime elezioni?
Sentivo prima: per lo scioglimento servono più dei 26 voti/firme dei consiglieri di maggioranza.
Se domani i 26 consiglieri ritirassero le dimissioni sarebbe il plot perfetto (cit.)
avesse ammesso un errore uno sui suoi 2 anni di gestione eh
Chance che si instauri una giunta di destra dura&pura che bruci tutti gli zingari, faccia cadere un'atomica su termini / ponte di nona / serpentone ecc ce ne sono?