Topic dove postare le foto delle proprie colelzioni e degli ultimi acquisti in campo retrogaming sia per gli home computer che per le console, daltronde a parte la nostalgia per noi vecchi dentro cosa c'è di meglio che bullarsi della propria collezione di cassettine per commodore64 near mint, scatole di giochi DOS piene di dischi floppy e manuali da tre tonnellate e oscuri titoli giapponesi per Master System?
Inizio io coi miei ultimi acquisti:
Spoiler:
I giochi li ho presi in blocco da un amico che mi ha fatto un prezzo di favore mentre in alto a destra nella foto c'è il power base mini, una versione di terze parti del Master System Converter II che originale viene venduto a cifre folli di solito e per chi non lo sa serve a rendere retrocompatibile il Sega Mega Drive II col Master System.
Per quanto riguarda i giochi a parte Rescue Mission (che richiede la pistola, quindi non usabile da me che sono bloccato sugli LCD) e quello di calcio che ancora non sono riuscito a capire come funzioni, si tratta di roba buona.
I giochi sono senza manuale ma per il resto in ottime condizioni e funzionanti dopo la pulizia di rito.