Eh ma non è solo questione di stazza, Faried è un finto buon difensore, è atletico, salta, piglia rimbalzi ed ha un ottimo tempismo, ma come letture e comprensione del sistema è abbastanza limitato.Faried era stato tipo difensore dell'anno in NCAA
Però a livello NBA soffre il fatto di essere undersized per la posizione e il suo super-atletismo è un po' meno efficace.
In realtà andando a vedere chi ha vinto questo premio negli anni passati si capisce che non c'è sempre da fidarsi
Vero
A livello cestistico è il classico "tutto muscoli niente cervello"
Yep. E l'atletismo in NBA lo patisce comunque. Basta vedere come dominò l'estate scorsa alle olimpiadi o quel che era, e poi di nuovo il nulla in lega
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Beh dai in NBA non ha mai fatto malissimo, è anche abbastanza costante, il problema è che è il paradigma del role-player ed invece Denver ci ha puntato decisamente troppo
Su Faried non sono molto d'accordo, per me difende discretamente. Un paio di stagioni fa mi sembra abbia chiuso con quasi 10 di media come rimbalzi difensivi...ha un buon timing sull'avversario ed è bello reattivo sotto canestro. Forse sì, pecca nella lettura e forse anche in uscita dai blocchi però difensivamente c'è, imho.
Ripeto, quello starting5 può fare, e farà, meglio di così...spero
Ultima modifica di blackmamba1; 08-11-15 alle 13:00:54
Ma i pellicani?
AD è in ottime acque
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Prendere rimbalzi e difendere sono cose molto diverse eh
Anzi, ci sono giocatori che prendono molti rimbalzi proprio perché non difendono (invece di contestare il tiro si posizionano per il rimbalzo).
Mi sa che a questo punto ai Pelicans conviene tankare forte, visto che quest'anno sembra che quasi nessuno voglia farlo.
Con un altro giovane forte da affiancare a Davis rimedierebbero un po' alla situazione pessima del roster.
Si ma sono anche un po' sfigati
Dopo 3 anni di fila in cui hai metà squadra infortunata non è più sfiga, è avere una squadra di colabrodi
Poi il cambio di allenatore si sta rivelando meno fruttuoso del previsto. Con Monty Williams almeno difendevano
Si diceva dei Rockets?
Che pippa il barba (cit.)
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Godo che abbiano battuto di nuovo i Clippers
Comunque mi sa che è passato inosservato il 20+20 di Dwight.
Ma Bryant è impazzito? Ma perché continua a tirare da 3, ora sta 2/9 (con gli altri Lakers a 4/6)
Non è mai stato un gran tiratore, non ha palesemente gambe, ma vattene in post o al gomito...
Peccato, i Cavs mi sa che hanno allungato ormai. Vado a nanna :V
Ma dove vai, 92-90 a 3' dalla fine
Han vinto i Cavs alla fine, ma Monta e PG stanno finalmente mostrando il loro talento offensivo.
Avessero una frontcourt decente sarebbero una squadra pericolosissima. In ogni caso secondo me i playoff li fanno di sicuro.
Sono partiti abbastanza male a causa probabilmente dei tanti cambiamenti nel roster, ma già ora stanno giocando meglio e possono solo migliorare. George Hill - Monta - PG è un trio molto sinergico che mi piace molto.
Già, peccato per gli ultimi possessi gestiti malissimo (e il nulla là sotto in attesa di Myles Turner. e la panca inesistente)
E detroit va
tizio si sta divertendo tantissimo intanto beato lui
L'ultimo quarto dei Pistons
OKC vanno e Durant sembra stia ritornando quello di un tempo.