sinceramente la parte jedi non č quella che preferisco della saga
quanto mi piacerebbe un film o anche un videogioco incentrato su han solo, senza spade laser e senza quei fastidiosi poteri della forza
Azzurro
Verde
Gialla
Rossa
Viola
Arancio
Nera?!
Bianca!?
un colore vale l'altro
altro colore
sinceramente la parte jedi non č quella che preferisco della saga
quanto mi piacerebbe un film o anche un videogioco incentrato su han solo, senza spade laser e senza quei fastidiosi poteri della forza
ban
giocati dark forces, il primo capitolo che poi ha dato origine alla saga di jedi knight
gią giocato, sia quello che il 2 (che ho anche ricomprato funzionante sotto xp) quasi fino alla fine, ma non appena si devono usare obbligatoriamente spade laser e poteri della forza comincio a trovarlo noioso, per lo stesso motivo non ho mai finito jedi outcast.
vorrei un gioco, magari stile call of duty, in cui si possa far parte dell'esercito ribelle o meglio ancora di quello imperiale, niente di chissą che mi basta essere uno stormtrooper tra i tanti, ma non tipo repubblic commando perchč non mi va di dover gestire una squadra... a parte il fatto che la roba vista nella nuova trilogia mi passeggia sgradevolmente sopra le pelotas.
quella nera con l'aura bianca
e dove si trova?
e di cosa sarebbe?
star wars the force unleashed
sģ confermo la sua esistenza ma non ha senso... ok che siamo in un universo in cui le leggi fisiche sono 'compromesse dalla Forza' ma la lama nera (che per me č inguardabile) da cosa sarebbe generata? Da un anti-cristallo? (inteso come antimateria)
Starwars Battlefront?gią giocato, sia quello che il 2 (che ho anche ricomprato funzionante sotto xp) quasi fino alla fine, ma non appena si devono usare obbligatoriamente spade laser e poteri della forza comincio a trovarlo noioso, per lo stesso motivo non ho mai finito jedi outcast.
vorrei un gioco, magari stile call of duty, in cui si possa far parte dell'esercito ribelle o meglio ancora di quello imperiale, niente di chissą che mi basta essere uno stormtrooper tra i tanti, ma non tipo repubblic commando perchč non mi va di dover gestire una squadra... a parte il fatto che la roba vista nella nuova trilogia mi passeggia sgradevolmente sopra le pelotas.
Miglior fps senza andare negli anni '90 č sicuramente Republic Commando, č un buon titolo.
Eh bč, suggerirgli Republic Commando dopo quello che ha scritto...
E' un FPS?
Quoto. Quello e anche il 2.
Ultima modifica di Devil Master; 21-12-09 alle 23:51:45
Uddio che idiota non sņ se non ho letto proprio quella parte oppure se l'ho letta e cancellata immediatamente in ogni caso la gestione degli altri compagni in Republic commando non č cosģ pesante di contro si ha un ottimo fps, imho Battlefront č tutt'altro tipo di gioco. Ovvio che se si vuole gicoare solo come soldati ribeli o imperiali Battlefront č l'unica scelta...
Credo che Thaipan stesse rispondendo alla domanda "e di cosa sarebbe?" riferito allo screenshot...E' un FPS?
Ultima modifica di Daled; 23-12-09 alle 14:35:15
Che topic simpatico.
In realtą a me piacciono tutte le spade laser. Belle quelle doppie rosse dei Sith (l'unica cosa decente di Darth Moul ).
Belle quelle viola e verdi degli Jedi.
Se proprio devo scegliere penso che voterņ per il verde...
Questa č la mia.
image hosting
E ho detto tutto.
Poi me ne sono costruito da solo altre 4 una verde, una blu, una gialla e una viola (curiositą, x fare la luce viola ho messo un led blu e uno rosso ma siccome il blu consuma piu' batteria quando le batterie si stanno x scaricare la lama da viola diventa rossa )
Beh, non č esatto. Se cosi' fosse perché obi-wan ce l'ha blu nel primo film? Eppure lui era un maestro.l'affermazione sul colore č diventata falsa da quando Samuel Jackson si č fatto fare la lama viola.
Inizialmente erano:
rosse per i sith
blu per i Padawan - cavalieri
verdi per i maestri
sono anni che questa 'mitologia' si č persa, con la 'scoperta' dei cristalli colorati
In realtą era:
Rossa - SITH
Verde - Jedi Console
Blu - Jedi Guardiano
Giallo - Jedi Sentinella
Questo fino all'arrivo di mace Windu (l'attore la richiese viola x distinguersi da tutti gli altri)
indeciso tra la Verde di Luke nel VI o la rossa standard di Vader....per me le Lightsabe sono solo quelle due. Scelto Verde....
Voglio costruire una darksaber ma ci devo studiare un po' su. Non voglio semplicemente un bastone dipinto di nero, voglio che si illumini. Ho provato a colorare di nero l'interno di un tubo trasparente ma l'effetto non mi fa impazzire... vi farņ sapere.
Alla fine scelgo azzurra, č un pņ il colore portante di tutta la trama: la saber del duello tra ObiWan e Anakin, la saber che ObiWan donerą a Luke.
Ok, sto cercando di costruire questa:
http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2...4b/KyloRen.png
In effetti la struttura portante l'ho gią realizzata. Sto costruendo il circuito elettronico x far accendere i 3 led alla base delle 3 lame, solo che vorrei che si accendessero con un leggero ritardo le 2 lame laterali, come si vede nel trailer di questa. Qualcuno sa come potrei fare un circuito che faccia accendere prima il led centrale e poi gli altri 2 qualche istante dopo?
Ma quella nera l'hai poi fatta?
Il mio exile su Kotor 2 l'aveva argentata
E' il colore pił bello e meno abusato nell'expanded universe imho
Alla fine la soluzione migliore č stata togliere la parte bianca all'interno e creare delle incisioni nella parte esterna del tubo trasparente. Non č nera ma fa comunque un'effetto simile . Non č stata un'idea mia ma funziona.
http://s1134.photobucket.com/user/ri...c7a0c.jpg.html
Pure il mio, per fare lo sborone.
Cosģ sembra pił bianca/argentata.Alla fine la soluzione migliore č stata togliere la parte bianca all'interno e creare delle incisioni nella parte esterna del tubo trasparente. Non č nera ma fa comunque un'effetto simile . Non č stata un'idea mia ma funziona.
http://s1134.photobucket.com/user/ri...c7a0c.jpg.html
Colorata con questo effetto č ancora pił figa. Pare in fiamme.
https://i.ytimg.com/vi/KPZNxa9uIvs/maxresdefault.jpg
Ultima modifica di AllKpr; 08-11-15 alle 19:22:10