In inglese:
un dlc di tre dico tre missioni immagino sia gratis...
Lo spero anch'io ma non si sa mai
Tra 2 ore si parte
Ah già che esce...
Io dovrò aspettare natale
Io asprttero per via della ce fisica.
Dall' Inferno con furore
Andateci piano con sli spoiler magari
Ragazzi se prendo la collectors da uk non dovrei aver nessun problema per quanto riguarda lingua/contenuti extra vero? I codici dovrebbero funzionare normalmente giusto?
No, nessuna problema che io sappia. Quindi se proprio ci tieni puoi giocarlo anche in italiano
L'unica limitazione che c'era della versione uk è che gli accessi alla beta se preordinavi te li dava solo se avevi un indirizzo inglese, ma direi che ora non è più un problema.
No UK fa parte del mercato libero UE. L'unico problema che potresti riscontrare è che te lo potrebbe installare in inglese di default, soprattutto se usi il DVD. E poi i contenuti della scatola ovviamente sono tutti in inglese.
Mi è appena arrivata la notifica della consegna della CE
Adesso passerò il resto della giornata lavorativa a bramarlo
I contenuti della scatola vabbè fa nulla ma purtroppo dall Italia non l'ho trovata da nessuna parte....
Però dai registro il codice e me lo scarico in italiano ..giusto?
Giusto.
Pure a me Bartolini lo da in consegna.
É giá iniziato il download, adesso non posso accedere al pc?
Edit: sono 4 Giga, ma sembra abbastanza rapido, speriamo bene.
Ultima modifica di Azatoth; 10-11-15 alle 15:47:26
Quanto costa la versione normale scatolata? qual è il negozio fisico in cui posso comprarlo senza farmi rapinare?
Il pupo è qui!
Io ce l ho dalle 12.
Game stop gogo!!
Comunque ci rimango molto male quando questa volta hanno dato tutto e si sono risparmiati i 10€ di tappetino.
Veramente si sente la crisi!.
Ho dovuto rifare le missioni prologo della beta (con la scusa ho completato le imprese) e spero stasera di giocarlo un po.
Volevo chiedervi a tutti una cosa: secondo voi ci si può giocare, a livelli medi magari, su una intel m520?
In questi gironi muoio dalla voglia di buttare i tablet in favore di un portatile leggero ma noto come tutti danno schede integrate come il pane.
Volevo andare o sul xps dell o sul nuovo surface pro.. Scopo sarà la fotografia ma poter giocare a scii non sarebbe male.
Dall' Inferno con furore
Da ieri notte
figata di espansione.
Protoss
Missioni abbastanza facili...
game stop costa 40 eurelli... non conoscete qualche negozio più economico?
Cerca scii key e trovi mille soluzioni
Dall' Inferno con furore
direttamente dal sito blizzard
quindi si, i pacchetti si paganoL'arrivo del primo pacchetto di missioni è previsto per la prima parte del 2016. Rimanete sintonizzati per ottenere ulteriori informazioni, inclusi prezzi e date.
Quanto paghereste un pacchetto da tre missioni?