Visto che il topic sul primo è qua
Immagino se ne saprà di più all E3 o giu di li
Visto che il topic sul primo è qua
Immagino se ne saprà di più all E3 o giu di li
primi due screens:
Ultima modifica di Bishop76; 11-10-13 alle 15:16:07
passaggio ad un BlackOrc andato a buon fine e touchdown!?!? ahahahhahaahha hanno voluto esagerare
Ottima notizia, spero che migliorino la parte gestionale anche nella modalitá a turni.
Leggere dell'uscita del 2 mi ha fatto reinstallare l'1
Han appena detto 8 razze al lancio
Uscito (e già comprato) se ne parla molto bene e devo dire che anche quello che si vede convince
http://multiplayer.it/recensioni/156...piattaforma=pc
preso anche io (in realtà è stato un regalo di compleanno ma tantè ), per ora impressione abbastanza positiva anche se la cosa che effettivamente da fastidio e la mancanza di squadre sopratutto contando che il primo le ha tutte o quasi .
Ho letto che non ci sono le cheerleader diverse per ciascuna squadra, é vero?
Per me molto male.
E' identico al primo..stesse meccaniche, stesse abilità..e oltretutto mancano un sacco di eserciti. Non puoi cambiare solo la grafica ad un gioco esistente e farmelo pagare come nuovo.
Grossa delusione per me..
Beh il gioco è quello , è vero che le modifiche sono piu' che altro estetiche ma sono cmq tante e ben fatte, sul discorso razze bisogna solo avere pazienza anche se è chiaro che usciranno come dlc. Ci sono un po' di bug e mancanze da "fresca uscita" questo è innegabile ma per il resto sono contento di quello che ho preso...
PS
Non vorrei sbagliarmi ma per ora credo che le cheerleaders siano solo umane Se ricordo bene cmq i devs ne han promesse altre.
Peccato che non sia localizzato, anche se spero in qualche mod.
Ciao,
Ho appena Comprato BB2 e dopo aver apprezzato la Campagna. che a mio avviso sembra piu' un Tutorial volevo giocare il Multy, ma non riesco a capire come funziona...
Ho visto che ci sono varie modalita' di Multy, una e' iscriversi a una Lega e fare il Campionato, ma se uno vuole fare dei Games liberi senza iscriversi per forza ad un campionato come nel primo BB e' possibile...
Se si come..
Grazie
Ciao,
Contiamoci, se i giocatori Italiani sono un discreto numero si potrebbe formare un gruppo e magari un piccolo Campionato...
Nessuno, peccato e' gioco veramente discreto...
Sono anche io alle prese con la campagna per farmi le ossa, una volta conclusa magari ci si becca on line per qualche match intanto