+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 47 di 47
  1. #26
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Probabilmente c'era fin troppo hype attorno a questa serie, e si sa come va a finire di solito in questi casi.... anche Sutter mi pare sia stato eccesivamente "pompato" dai media (social e non) e anche questo di solito non è positvo per un'autore. Io non la mollo ancora ma forse sarebbe stato meglio se si fosse buttato subito sullo spin-off dei First9.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    ho amato un sacco SoA ma devo confessarvi che m'è cascato l'hype

  3. #28
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Vista la 3. Andiamo un pochino meglio, visto che la strada è tracciata meno roba barcollante e più il "solito" Sutter. Gli elementi mistici e la CG usati ancora a cazzo di cane ma per il resto almeno solidifica le idee del pilot

  4. #29

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Vista la 3. Andiamo un pochino meglio, visto che la strada è tracciata meno roba barcollante e più il "solito" Sutter. Gli elementi mistici e la CG usati ancora a cazzo di cane ma per il resto almeno solidifica le idee del pilot
    Buono a sapersi, sono fermo al pilot e dopo che mi ero così sbilanciato per Sutter nei post precedenti mai mi sarei sognato di vedere qualcosa di così amorfo e mediocre... vado certamente avanti ma con questo cast non vedo orizzonti troppo gloriosi... anche il fatto di sprecare un ottimo villain come T. Murphy (Gaalan nei Sons) per fargli fare il prelato mi induce a pensare che Sutter stavolta sia tutt'altro che ispirato , poi non capisco chi se la prende con la moglie, certo sembra un personaggio messo lì a forza con scarso appeal ma è purtroppo in linea con il 90% dei personaggi, poi l'attore "principale"... Vabbè andiamo avanti con gli episodi, sulla fiducia...

  5. #30
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Si Lee Jones è sinceramente imbarazzante. Ma c'è da dire che pure Jax all'inizio stonava parecchio, poi col tempo uno ci si affeziona e amen

  6. #31
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Beh Jax in SoA ci mette 2 stagioni per smettere di stonare

    Buh io la seguo, speriamo migliori.

  7. #32
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Vista la quarta, beh direi che sta migliorando .

  8. #33
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    In effetti inizia a prendere ritmo, resta sempre insipido però almeno si lascia seguire senza intoppi

  9. #34
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    In effetti inizia a prendere ritmo, resta sempre insipido però almeno si lascia seguire senza intoppi
    Si è abbastanza anonimo per ora ma se il ritmo aumenta direi che migliora di brutto

  10. #35
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Lui resta un cane di proporzioni bibliche Invece sempre meglio il good chambellan.

  11. #36
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Lui resta un cane di proporzioni bibliche Invece sempre meglio il good chambellan.

    Vabbe moyer é un attore un po più navigato, per quanto in true blood volevo morisse

  12. #37
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Che poi pure la:
    Spoiler:

    Lui che alla 2 puntata ha già tanato Brattle, non mi convince totalmente il come ci arriva, senza contare che prima si tromba il tipo, poi le due gemelle. Continuano ogni tanto a buttare dettagli a cazzo

  13. #38
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Beh uno può essere anche bisessuale eh

  14. #39
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Che poi pure la:
    Spoiler:

    Lui che alla 2 puntata ha già tanato Brattle, non mi convince totalmente il come ci arriva, senza contare che prima si tromba il tipo, poi le due gemelle. Continuano ogni tanto a buttare dettagli a cazzo
    Secondo me entro qualche puntata vedremo il ciambellano buttarlo nel culo alla baronessa

    Il tipo penso fosse un ripiego, appena vede le gemelle emerge il lato etero

    Spoiler:


    Invece l'arcidiacono e la sua setta cosa ci sarà dietro?

    Ultima modifica di MrWashington; 04-10-15 alle 18:48:32

  15. #40
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Che poi pure la:
    Spoiler:

    Lui che alla 2 puntata ha già tanato Brattle, non mi convince totalmente il come ci arriva, senza contare che prima si tromba il tipo, poi le due gemelle. Continuano ogni tanto a buttare dettagli a cazzo
    Spoiler:
    Lo conosceva già dalla sua precedente vita da soldato, si intuisce in un flashback

  16. #41
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Spoiler:

    Sta cosa non me la ricordo, boh si sta in piedi ma ogni volta che ci penso mi traballa tutto

  17. #42
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Sta cosa non me la ricordo, boh si sta in piedi ma ogni volta che ci penso mi traballa tutto
    Spoiler:
    In una scena si vedono arrivare il duca e il ci a 'm bell'Ano sul campo di battaglia a massacro avvenuto e fare discorsi cospiratori con fare cospiratorio, medieval-Jax è l'unico sopravvissuto ma si finge morto. Probabilmente prima di mettersi a giocare a "metti il salame nella stalla" con la bella contadinotta era un tipo tosto et rinomato

  18. #43
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Spoiler:

    Ah era lui? Non lo avevo riconosciuto. Ci sta che però non si vedono (lui sta nascosto dietro una roccia) quindi boh, forse si erano incontrati prima. Ok il nome era famoso, ma è la stessa storia di Maddox. Prima boia che nessuno si incula poi di colpo TUTTO IL WESSEX LO CONOSCE.

  19. #44
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Ah era lui? Non lo avevo riconosciuto. Ci sta che però non si vedono (lui sta nascosto dietro una roccia) quindi boh, forse si erano incontrati prima. Ok il nome era famoso, ma è la stessa storia di Maddox. Prima boia che nessuno si incula poi di colpo TUTTO IL WESSEX LO CONOSCE.
    Davvero non hai capito perchè?
    Spoiler:
    Because things....and stuff

  20. #45
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Esattamente come con le gemelle

  21. #46

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non ci sono ancora elementi per poter esprimere pareri, l'unica cosa che posso dire a titolo personale è che Sutter è l'unico che sia riuscito a farmi sorbire l'abnormità della fissa degli americani per le "sette stagioni" addirittura con due serie, quindi fiducia cieca per quanto mi riguarda, poi si vedrà.
    Mi autoquoto per la doverosa autoperculazione

    http://bastardexecutioneritalia.alte...d-executioner/

    Niente una serie partita male e che mai decolla , Sutter scrive anche di averci speso parecchio ma forse intendeva per il cachet dei cameo di Ed Sheraan perchè il tutto da' invece una forte senso di "economia generale", pochissimi guizzi narrativi, super cannato il protagonista, pessima la "sottotrama mistica" con effetti speciali peggio di Xena , l'immancabile templare, in due episodi mi sono perfino addormentato

    Vabbè è andata, meglio che Sutter ritorni al progetto dei "First Nine".

  22. #47
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [Sutter] The Bastard Executioner

    C'ha provato


    inviato premendo quadrato per hackerare il Nexus5

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato