+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 27 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 662

Discussione: [Sky] X-Factor 9

  1. #426
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Anche io ho amato la loro versione di gaber, ma se fai un grandissimo lavoro di adattamento come il loro non puoi rovinarlo con quelle stonature nei primi 20 secondi di canzone. È un delitto.

    Concordo invece su elio, il mio più grande rammarico per questa edizione è che gli urban non siano capitati a lui.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  2. #427
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Elio con gli urban vincevano a mani basse

    Fedez lo diceva prima delle audizioni che non voleva le band.

  3. #428
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    elio alle volte non mi convince, ce l'ho ancora con lui per non aver fatto bene con Nice

  4. #429
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Ragazzi, ma la preparazione delle canzoni non la fanno mai vedere?
    Dovrebbe essere la parte più interessante del programma...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #430
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma la preparazione delle canzoni non la fanno mai vedere?
    Dovrebbe essere la parte più interessante del programma...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Nel daily

  6. #431

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Veloce considerazione sull'ultima puntata:
    Davide ne è uscito bene come sempre nonostante la versione reggae di una canzone famosa si ma abbastanza insulsa.. il secondo brano invece, bene cantato ma non mi è piaciuto molto
    Giosada ormai è il mio preferito, davvero nulla da aggiungere, canta tutto e lo fa benissimo
    Enrica non mi è dispiaciuta, certo da il meglio con altri tipi di brani ma è brava e al ballottaggio lo ha dimostrato un'altra volta
    Luca, fuori ed era anche piuttosto ovvio.. la febbre c'entra poco, bravo ma palloso come Marzullo anche per colpa di Mika che gli ha affibbiato tutte lagne commerciali...
    Moseek, mi hanno deluso tantissimo nel pezzo dei Subsonica. Anzi mi correggo, la cantante mi ha confermato (se mai ce ne fosse bisogno) che la voce proprio non ce l'ha, non ci arriva ed è un limite enorme. Peccato perchè suonano bene e l'idolo delle milf è un grande..Bene il secondo pezzo.
    Urban, bellissima interpretazione del brano italiano, peccato la prima parte in cui il biondino ha stonato almeno due volte..Ho come il presentimento che se non fossero così amati dal pubblico dopo tanti / troppi errori come hanno fatto loro un altro gruppo sarebbe già uscito. Non ho capito le critiche invece al secondo brano, mi è piaciuto molto!
    Prox puntata rischiano i Moseek e??? Boh, molto dipenderà dalle scelte dei giudici..

  7. #432
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    La prossima Moseek fuori al 100%. Finale come da pronostici Davide Giosada Enrica Urban.

  8. #433

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    La prossima Moseek fuori al 100%. Finale come da pronostici Davide Giosada Enrica Urban.
    Ci sta

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Finalmente ho visto anche io la puntata, in clamorosa differita:

    Luca: giustissima uscita, tantissime prestazioni sottotono, febbre o no non ha quasi mai tirato fuori quel potenziale che sembrava avere e la definizione data da Mara Maionchi è la perfetta summa di quello che oggi rappresenta il ragazzino. Per fortuna il pubblico ha votato bene, Fedez coniglio nel non prendere una decisione francamente scontata (dopo My Immortal, poi..)

    Enrica: non bene con Malika, prima prestazione sottotono per lei, sembrava incerta e continuava a guardarsi attorno, forse assegnazione sbagliata. Poi nel ballottaggio è stata sublime, non può non arrivare in fondo questa ragazza.

    Giosada: inizialmente non lo consideravo, mi ha convinto puntata dopo puntata e ora penso seriamente che possa vincere lui X-Factor. Piace, è bravissimo, ogni sua esibizione coinvolge. E in italiano è perfettamente a suo agio, cosa che a conti fatti nel dopo x-factor è fondamentale

    Davide: molto molto bene, porta a casa Toto Cutugno con una versione moderna che risulta piacevole. Bravo lui nel secondo brano, che però personalmente non mi è piaciuto per niente.

    Urban Strangers: Francamente non hanno mai fatto meglio che nelle audizioni. Tante prove opache e ripetitive, tanti tantissimi errori (stonature, problemi tecnici e quant'altro) eppure sembrano diretti in finale. Per me restano un mistero, la scomparsa della meritocrazia. Ultima chance il loro inedito.

    Moseek: a me non sono dispiaciuti nella versione Subsonica. Forse sono arrivati già più avanti di quanto valgano, credo non sopravviveranno alla semifinale. Però hanno personalità, su pezzi loro potrebbero anche avere un futuro

  10. #435
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Moosek e urban/Enrica al prossimo ballottaggio, salvo inediti osceni di altri

    Inviato da un sarcazzo volante.

  11. #436
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Gli inediti possono spostare molto...da qui in avanti gli equilibri si assottigliano

  12. #437
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Non capisco come vi piaccia enrica. Non porta nulla di nuovo, è "banale". Vedremo l'inedito scritto direttamente da skin,ma non mi aspetto granché. Almeno urban e moseek sono qualcosa diverso dal solito

  13. #438

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Non capisco come vi piaccia enrica. Non porta nulla di nuovo, è "banale". Vedremo l'inedito scritto direttamente da skin,ma non mi aspetto granché. Almeno urban e moseek sono qualcosa diverso dal solito
    Gran voce, grande presenza, grandissimi margini di miglioramento.
    Poi io dico questo, da un ragazzo/a che esce da un talent mi aspetto poco, molto giocherà l'etichetta discografica. Se il personaggio ha possibilità gli faranno fare un disco, una presenza con podio a sanremo e una carriera di qualche anno.. intanto sotto a chi tocca, al max il prossimo anno staremo qui a scrivere tra di noi: " e certo che Giosada e Davide avevano un'altra marcia.." e magari quella marcia in più ha riportato Davide a suonare in qualche pub di Londra per 40 sterline e due Guinness.. Tutto molto passeggero, tanto spettacolo poca sostanza..

  14. #439
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    Gran voce, grande presenza, grandissimi margini di miglioramento.
    Poi io dico questo, da un ragazzo/a che esce da un talent mi aspetto poco, molto giocherà l'etichetta discografica. Se il personaggio ha possibilità gli faranno fare un disco, una presenza con podio a sanremo e una carriera di qualche anno.. intanto sotto a chi tocca, al max il prossimo anno staremo qui a scrivere tra di noi: " e certo che Giosada e Davide avevano un'altra marcia.." e magari quella marcia in più ha riportato Davide a suonare in qualche pub di Londra per 40 sterline e due Guinness.. Tutto molto passeggero, tanto spettacolo poca sostanza..
    Hai ragione, ma è la struttura consumistica delle "star da talent" che è così, alla fine avranno ed hanno avuto l'occasione di essere visti ed ascoltati da un botto di gente, in una vetrina bella ed importante (forse la più importante tra quelle in tema) ma andare avanti con continuità non è da tutti e non è per tutti, oltre che, come giustamente sottolinei, molto del "dopo" dipenderà da chi/quanto investe sui ragazzi
    Al di là dei paroloni, sei una pop star, in Italia uno come te non c'è, sei quello che mancava nel panorama discografico stellare, pochi(ssimi) ce la fanno davvero. Indipendemente da ciò auguro a chiunque voglia vivere di musica di poterlo fare al di là di x-factor, in ogni caso

  15. #440
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Nel daily
    Ma sull'On Demand non lo mettono il Daily?
    Per forza vederlo real-time su decoder o Sky Go?

  16. #441
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Ma sull'On Demand non lo mettono il Daily?
    Per forza vederlo real-time su decoder o Sky Go?

    Mi pare ci sia...

  17. #442
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    A conti fatti ad oggi Mengoni e la Michelin sono quelli usciti meglio. Lorenzo mi sembrava prontissimo, speriamo non si perda. Comunque, di star vere e proprie, in Italia non si vedono da un decennio circa. Forse il più recente è proprio fedez

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Star Fedez?
    Diciamo che è un ottimo giudice da X-Factor, ma come artista...

  19. #444
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Star Fedez?
    Diciamo che è un ottimo giudice da X-Factor, ma come artista...
    Riempie stadi e vende un fottio, per quanto a me fa cagare quel che fa, non puoi negare che guadagna

  20. #445
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    esatto, e poi cosa più importante, lo fa con continutà da qualche anno. Altri nuovi artisti italiani così non ne vedo o non ne conosco

  21. #446
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Io mi sono sempre chiesto che cappero hanno combinato con chiara... bellissima voce sprecata con un album che boh...

    inviato col mio corvo viaggiatore

  22. #447
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    X factor è una fabbrica di bellissime, coloratissime, a volte di gran classe, ma sempre e comunque molto molto economiche scatole vuote.

  23. #448
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Sono scatole vuote perché quasi sempre chi ha vinto era solo un interprete, senza nulla da dare di suo.



    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  24. #449

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    a proposito.. ieri ho visto il daily..
    ..ma come si fa a dare una canzone così a Giosada? Ma gli vogliono male a 'sto ragazzo?
    Che poi per stessa ammissione di Elio la canzone non l'aveva mai sentita, ma cristo sei te il giudice scegli tu no..?!?
    A me le puntate a tema stanno troppo sulle palle, quella dance sarebbe da abolire e questa (inediti a parte) con i successi radio degli ultimi 5 anni.. bah..

  25. #450
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 9

    Mi pare impossibile che negli ultimi 5 anni non ci sia stato un successo adatto a giosada. Camzonetta insulsa che mi stava abbastanza sulle palle ai tempi. Buona scelta per davide ed enrica. Nel mentre Luca si prende un gelato con mika. Si prega di non fare battutacce

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 27 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato