No, ma mi tocca scendere dall'elicottero con cui ho bombardato tutto e ho 500 stronzi ad aspettarmi
Sent from Outer Space
No, ma mi tocca scendere dall'elicottero con cui ho bombardato tutto e ho 500 stronzi ad aspettarmi
Sent from Outer Space
Non si riescono a colpire o "bisogna interagire"?
Forse qualcuno lo troverà esagerato, ma questo è IL gioco per cui COMPRARE la PS4
(Sbavando dinanzi a svariati gameplay)
Ma come! Non basta disintegrarli!??!
Si, avranno fatto quella scelta per evitare la possibilità di nuclearizzare tutto dall'orbita.
Anche nelle stazioni di polizia in città è così. bisogna premere su dei tastierini e aprire i portoni per i ribelli a mano. (devo ancora capire cosa servano quei tastierini nella finzione del gioco. forse a chiudere dentro gli altri soldati prima che si uniscano alla battaglia? )
Ah ok, come nel 2 per far saltare le tubature di gas o greggio.
Si, avranno fatto quella scelta per evitare la possibilità di nuclearizzare tutto dall'orbita.
Anche nelle stazioni di polizia in città è così. bisogna premere su dei tastierini e aprire i portoni per i ribelli a mano. (devo ancora capire cosa servano quei tastierini nella finzione del gioco. forse a chiudere dentro gli altri soldati prima che si uniscano alla battaglia? )Si, avranno fatto quella scelta per evitare la possibilità di nuclearizzare tutto dall'orbita.
Anche nelle stazioni di polizia in città è così. bisogna premere su dei tastierini e aprire i portoni per i ribelli a mano. (devo ancora capire cosa servano quei tastierini nella finzione del gioco. forse a chiudere dentro gli altri soldati prima che si uniscano alla battaglia? )
Sono arrivato sul punto piu alto dell'isola, graficamente é appagante.
Sent from Outer Space
Ma in realtà ho notato che le stazioni di polizia hanno 2 cancelli da aprire e 2 tastierini sulle porte della stazione stessa. Sempre uno a piano terra e uno al primo piano. Quindi quelli servono per "chiamare i ribelli" e i cancelli per "entrare i ribelli" (non ho resistito scusate. )
Ah ma dici i dispositivi per aprire le celle?Ma in realtà ho notato che le stazioni di polizia hanno 2 cancelli da aprire e 2 tastierini sulle porte della stazione stessa. Sempre uno a piano terra e uno al primo piano. Quindi quelli servono per "chiamare i ribelli" e i cancelli per "entrare i ribelli" (non ho resistito scusate. )
Servono per liberare i prigionieri, non tutte le stazioni li hanno
Finita adesso la campagna principale, la trama è molto "così" (ma va bene ) e come missioni ho preferito quelle di JC2 anche se comunque non sono male
Si, lo so, io parlavo di quelli piano sopra/sotto
Ok,ho un problema.
Oggi ho avviato JC3 e ho notato che mi richiedeva la solita mail bla bla,ho fatto avvia partita ma... è ripartito da zero. Cioè non esisteva il solito CONTINUA.
Dove caspio è finita la mia partita ? Ho lo steam cloud abilitato ovviamente.
Magari è un problema lato server di squarenix
Però a me è successo due volte mentre giocavo che: "abbiamo perso la connessione col server" riprova o gioca offline. ho fatto riprova ed è stato tipo 3 minuti d'orologio bloccato nel tentativo di connettersi. anche premendo qualsiasi tasto era impossibile farlo desistere. se vi capita, scegliete di giocare offline.
sempre scegliete offline MAI riprova.
la trama è un po banalotta, il due aveva una trama un pelo migliore(le tre fazioni erano fighe) ma stra divertente, finito ieri
Io del 2 non mi ricordo niente... quasi quasi mi cerco un video sul tubo con un riassunto della storia.
EDIT: trovato per JC1 e 3 ma non per il 2.
Ultima modifica di eric_starbuck; 07-12-15 alle 17:28:59
LOL! mi fa morire ogni volta sto tizio!
Eh niente, alla fine ho ricominciato da zero, mi sa che si erano pure sovrascritti i salvataggi. Vabbeh, mi durerà di più Ma l'avete già finito al 100% ?
Ovunque leggo recensioni poco lusinghiere, voi nel complesso lo consigliate?