+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Disco USB remoto su Alice Gate Voip...come fo? :bua:

    Si, ci provo

    Dato che il mio Netgear DGN2200v"qualcosa" (forse 1 ) ha iniziato a dare i numeri con disconnessioni frequenti (e io subito a dare la colpa a Tiscali ), ho tirato fuori da una scatola un vecchio Alice Gate Voip 2 Plus Wifi sbloccato, e con sommo stupore del sottoscritto dove prima avevo un SNR in Down di 6,5 , ora viaggio sugli 8,3 per la gioia di una navigazione stabile e regolare.

    Il bello viene ora, perché ho scoperto che è possibile collegare tramite USB un disco e condividerlo da remoto, ma non riesco a farlo

    Il Router lo vede



    Ma seguendo alcune guide online il mio PC con Windows 10 non si riesce a collegare. Vado col tasto destro su "Questo PC", selezione "Connetti unità di rete" , incollo l'indirizzo dispositivo preso dalla schermata qui sopra, assegno la lettera Z ed ecco il risultato:



    Dove sbaglio?

  2. #2
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Disco USB remoto su Alice Gate Voip...come fo? :bua:

    mi sento abbandonato

  3. #3
    Lord McAaron
    ospite

    Predefinito Re: Disco USB remoto su Alice Gate Voip...come fo? :bua:

    Apri una qualsiasi cartella o risorse del computer ed incolla il link direttamente nella barra in alto, senza montare l'unità, dovresti comunque entrare.
    Puoi provare a mettere l'ip del router al posto della stringa "adsl-router" (es: \\192.168.1.1\A).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato