Bah, dobbiamo sempre far gasare questa squadretta e questo allenatorucolo. Mollato psicologicamente, lo dimostrano i due gol in un minuto quando per unattimo Higuain si è svegliato. Non siamo proprio capaci a stare in alto, che peccato. Sarri dovrà lavorare molto su questa cosa, è il più grande spauracchio che abbiamo da sempre e che non riusciamo a sconfiggere in alcun modo. Peccato, con il Napoli delle scorse giornate oggi al Bologna ne facevamo quattro.
Pessima prova. No panic e pensiamo alla prossima, pazienza.
Secondo la logica interista è come se avessimo pareggiato, un punto prezioso
Che ti ha fatto il bologna e donadoni? Hanno giocato bene, merito a loro no?Bah, dobbiamo sempre far gasare questa squadretta e questo allenatorucolo. Mollato psicologicamente, lo dimostrano i due gol in un minuto quando per unattimo Higuain si è svegliato. Non siamo proprio capaci a stare in alto, che peccato. Sarri dovrà lavorare molto su questa cosa, è il più grande spauracchio che abbiamo da sempre e che non riusciamo a sconfiggere in alcun modo. Peccato, con il Napoli delle scorse giornate oggi al Bologna ne facevamo quattro.
Avete fatto due gol solo perché il Bologna è calato... Sennò finiva in goleada.
Inviato dal mio Nexus 4
Approccio sbagliato, troppa convinzione e ci siamo svegliati tardi. Poi ci ha pensato pure Mirante.
Va beh.
Secondo la logica napoletana abbiamo preso 0 punti, e infatti nessuno festeggia la reazione come vedi
ci mancherebbe anche
Analisi a dir poco ingiusta, si sono divorati un 4-0 clamoroso che tra l'altro ci stava tutto più che non essere capaci a star in alto, la tua risposta lascia intendere che non siete capaci a perdere (come ha detto Vitor una giornata no ci sta, il bologna vi ha rotto il culo).Bah, dobbiamo sempre far gasare questa squadretta e questo allenatorucolo. Mollato psicologicamente, lo dimostrano i due gol in un minuto quando per unattimo Higuain si è svegliato. Non siamo proprio capaci a stare in alto, che peccato. Sarri dovrà lavorare molto su questa cosa, è il più grande spauracchio che abbiamo da sempre e che non riusciamo a sconfiggere in alcun modo. Peccato, con il Napoli delle scorse giornate oggi al Bologna ne facevamo quattro.
La sconfitta ci sta, e se ben assimilata può addirittura aiutare. Per me abbiamo scacato i primi 20-25 minuti, loro hanno tenuto bene per tutto il primo tempo, ci ha pensato Mirante ed un palo. Ci sta almeno una reazione l'abbiamo avuta.
Inizierò a preoccuparmi dopo la sconfitta con la Roma
impossibru, la roma prende un goal e mezzo a partita di norma se higuain non si sveglia all'87esimo gliene fa 4 solo lui più un altro paio di callejon o insigne
Al San Paolo le buscavamo dal Napoli di Benitez, quando eravamo messi molto meglio, figuriamoci da quello di Sarri nao. Si va in gita, come il Midtcoso, tanto per curiosità, per vedere se perdiamo sei o sette a uno.
Non ho visto la partita. Si è giocato così tanto di merda?
Scusa, dove ho detto che oggi per come abbiamo giocato non meritavamo la sconfitta? Quale parte di "no panic e pensiamo alla prossima" non ho scritto in un italiano comprensibile? Sei davvero convinto che il Bologna sia tanto più forte del Napoli da vincere tre a zero? Io ho solo detto che il calo mentale è stato più che evidente, abbiamo preso tre gol ridicoli (ridicoli per colpa nostra, sia chiaro), dopo aver avuto una difesa inespugnabile per una marea di tempo, a me sinceramente sembra palese il problema psicologico. Poi se vogliamo dire che il Napoli è meno forte del Bologna diciamolo, una giornata di gloria la devono passare tutti, per carità. Merito a loro che ne hanno approfittato, ma la partita l'abbiamo (SECONDO ME) persa noi approcciandola in maniera ridicola.Analisi a dir poco ingiusta, si sono divorati un 4-0 clamoroso che tra l'altro ci stava tutto più che non essere capaci a star in alto, la tua risposta lascia intendere che non siete capaci a perdere (come ha detto Vitor una giornata no ci sta, il bologna vi ha rotto il culo).
Per rispondere a MrWashington, odio il Bologna perché cantano "o' surdato nnamurato" e Donadoni perché sì.
Convinto tuScusa, dove ho detto che oggi per come abbiamo giocato non meritavamo la sconfitta? Quale parte di "no panic e pensiamo alla prossima" non ho scritto in un italiano comprensibile? Sei davvero convinto che il Bologna sia tanto più forte del Napoli da vincere tre a zero? Io ho solo detto che il calo mentale è stato più che evidente, abbiamo preso tre gol ridicoli (ridicoli per colpa nostra, sia chiaro), dopo aver avuto una difesa inespugnabile per una marea di tempo, a me sinceramente sembra palese il problema psicologico. Poi se vogliamo dire che il Napoli è meno forte del Bologna diciamolo, una giornata di gloria la devono passare tutti, per carità. Merito a loro che ne hanno approfittato, ma la partita l'abbiamo (SECONDO ME) persa noi approcciandola in maniera ridicola.
Per rispondere a MrWashington, odio il Bologna perché cantano "o' surdato nnamurato" e Donadoni perché sì.
No, il Bologna è di livello nettamente superiore rispetto al Napoli, avete ragione voi.
Oggettivamente stasera vi è mancato Orsato
Spoiler:
Che pensate della polemica Mentana Auriemma?
Due idioti.
Sent from Outer Space
abbiamo mister originalità, secondo me l'avresti postata anche se avessimo perso tra dieci giornate
primo gol irregolare, pali, miracoli assortiti di Mirante, partita quasi riacciuffata all'ultimo...
abbiamo tutte le carte in regola per ritenerci vincitori morali di questa partita
seriamente:
prima o poi si doveva perdere, prima o poi Reina doveva fare una cagata, prima o poi l'arbitro doveva sbagliare contro (ma era successo col Geno...ops)
meglio che sia successo tutto insieme.
siamo a due punti dalla vetta e questo napoli da 16 risultati utili consecutivi è nato proprio da una sconfitta con una piccola, sono sicuro che cresceremo ancora.
Mi piacerebbe però che Sarri cominciasse a ruotare un po' qualcuno, i ricambi li abbiamo, è ingiusto confinarli alla sola Europa League.
Auriemma è un pagliaccio che a Napoli ormai è più odiato che altro ma è la classica macchietta che serve a TV/giornali per riempire la casella "napoletano folkloristico"
Mentana fa un'uscita che sinceramente non è degna del professionista che credevo fosse.