Bè, se quanto vedo è la verità, è una brutta verità.
Non è tanto un fatto di downgrade in sè, ma il fatto che sembra spogliato di "bellezza" proprio.
Bè, se quanto vedo è la verità, è una brutta verità.
Non è tanto un fatto di downgrade in sè, ma il fatto che sembra spogliato di "bellezza" proprio.
però l'ambientazione è veramente figa. rimane un pò il dubbio sulla modalità di gioco ecco.
Ma che palle. ci sono troppi indizi per non pensare che ci sia sotto qualcosa. Troppi giochi nel 2013 hanno mostrato cose che poi non si sono avverate.
Secondo me TUTTI i produttori si aspettavano che le nuove console avessero delle caratteristiche molto superiori a quelle che poi si sono rivelate essere PS4 e ONE.
The Order ha dimostrato cosa può fare la ps4.Ma che palle. ci sono troppi indizi per non pensare che ci sia sotto qualcosa. Troppi giochi nel 2013 hanno mostrato cose che poi non si sono avverate.
Secondo me TUTTI i produttori si aspettavano che le nuove console avessero delle caratteristiche molto superiori a quelle che poi si sono rivelate essere PS4 e ONE.
Può essere che il problema siano gli open world? dopotutto i casi più eclatanti di downgrade sono stati titoli di quel filone.
Esatto, New Order non è un esempio utile quando lo si paragona a giochi dove hai un'area grande in cui muoverti liberamente.
a parte il downgrade comunque vedo una visione d'insieme ottima. bellissimo quando si entra a time square
Infatti Horizon e Uncharted 4 fanno petare ... non è che invece a Ubirotfl non sanno programmare come si deveMa che palle. ci sono troppi indizi per non pensare che ci sia sotto qualcosa. Troppi giochi nel 2013 hanno mostrato cose che poi non si sono avverate.
a ubisoft però va riconosciuto di saper fare un ottimo marketing e di produrre pure una certa quantità e varietà di titoli
(pure in breve tempo). a parte il solito AC deve uscire diversa roba loro (the division,siege,for honor,ghost recon).
se solo riuscissero a mantenere la qualità su tutti i titoli.
cancellata la companion app perchè sbilanciava il gamplay. (troppa fatica ribilanciare? ) il che non mi tange, non avendo tablet su cui farla girare
ma si potrà giocare solo in coop con amici (e non) oppure ci sarà la possibilità di giocare anche da soli in modalità single player?
Se non erro domani inizia la closed beta. (dei 3 oltre a me con la one) Chi ha avuto l'accesso ?
la beta l'hanno spostata a gennaio, l'alpha della one questa settimana
http://www.polygon.com/2015/12/7/986...a-release-date
non giocavo allo stesso gioco per cosi tante ore in una giornata sola da almeno 6 anni...
Beh, dicci di più!!!!!
ci sarebbe da rispettare il NDA...
cmq cosi a pelle dopo 7 ore di gioco quasi di fila posso dirti che lo prendo al d1 sicuro e andrò anche di preorder (devo decidere solo se fisico o digitale).
Grafica 9 (inutile farsi le pippe dopo il primo "reveal teaser" sapevo gia che non sarebbe mai stato cosi)
giocabilità 9 (mai divertito e bestemiato tanto allo stesso tempo)
sonoro 9 (eccezzionale è dir poco)
single 9 (lo so è presto ma lascia ben sperare)
multi 9 (il single in coop e una figata, ed ero con uno sconosciuto, le Zone pvp sono adrenalina allo stadio massimo)
piccolo aneddoto, ci sono entrato solo una volta sul finire ieri notte, ero teso come un tossico in crisi di astinenza, i bot son dei bastardi a volte si presentano insieme agli altri giocatori facendoti rischiare di far macelli, ad un certo punto ricevo l'avviso di una estrazione in zona, mi avvicino quatto quatto e vedo 2 gruppi di 4 giocatori che avevano gia chiamato elicottero, all'inizio si guardavano, si salutavano, si passavano vicino... negli ultimi 20 secondi li vedevi inziare a cercare ripari in modo non spudorato e a tenere sotto mira gli avversari non costantemente, ultimi 10 secondi tutti che si puntavano in cagnesco... a qul punto ho lanciato una granata stando ben attento a non clpire nessuno.... non vi dico il macello...
mmm potrebbe diventare il nuovo destiny
back dobbiamo riformare la banda
Anche su reddit ci sono pareri particolarmente entusiasti.
Forse ne è valsa la pena aspettare così tanto!
Ok, se c'è la coop non necessariamente PVP, io ci sto!
si alla faccia dell'nda ho letto diversi pareri e tutti sono rimasti estremamente soddisfatti (sempre considerando
comunque il fatto che si tratta di un alpha). dico (e spero) che the division possa essere una nuova rampa di lancio
anche per futuri titoli ubisoft.
ps: a sto giro per la coop ci sono pure io
Daje a sto turno mi butto anche io.....lo sto aspettando veramente con l'acquolina in bocca.....
credo intenda in senso positivo. loro in gruppo ci hanno consumato il pad su destiny
però personalmente è un titolo che non mi ha mai preso per la mancanza di una storia
da portare avanti.