Mi piace che la Creative Assembly abbia finalmente ritrovato nel fantasy il proprio habitat naturale. Ora non devono più fare i salti mortali per giustificare le fregnacce storiche alla community.
Mi piace che la Creative Assembly abbia finalmente ritrovato nel fantasy il proprio habitat naturale. Ora non devono più fare i salti mortali per giustificare le fregnacce storiche alla community.
Ultima modifica di Comneno; 17-11-15 alle 22:16:49
Marlborough's, la tua firma è GENIALE.
Mi son sempre piaciuti i Total War ma più come concetto che altro, poi mi han sempre annoiato dopo poco, li ho sempre trovati poco "vari".
Ma questo è il primo che mi attira davvero dai tempi del primo shogun e whf non mi piace neppure
Una cosa su cui dovranno lavorare a tutti i costi é impedire i crash durante le battaglie, non avete idea di quanto sia frustrante stare per vincere e trovarsi al desktop.
Non capita praticamente mai, ma quando capita
(e magari non è nemmeno colpa del gioco...)
Potrebbero concedere un tot di salvataggi(chesso', 2 o 3) da spendere saggiamente durante le battaglie
Già il poter saltare tutta quella fase -spesso lunga, quasi sempre pallosetta- preliminare tutta manovre e contromanovre in cui si porta l'armata di fronte a quella nemica sarebbe un bel sollievo
Oppure si potrebbero creare degli schieramenti di unità personalizzati, da richiamare quando non sei colto di sorpresa.
Sarebbe la cosa peggiore capitata alla serie dalla sua nascita ad oggi.Potrebbero concedere un tot di salvataggi(chesso', 2 o 3) da spendere saggiamente durante le battaglie
Già il poter saltare tutta quella fase -spesso lunga, quasi sempre pallosetta- preliminare tutta manovre e contromanovre in cui si porta l'armata di fronte a quella nemica sarebbe un bel sollievo
Aspettando la fatica CA, mi sono rigiocato Mark Of Chaos e devo dire che ha ancora qualcosina da dire, il ragazzo...
Qualcuno ha seguito la Dev Talk di oggi? Sono uscite info succose?
Comunque, c'è Attila al €13,60 su steam....ne vale la pena? Considerate che mi sono fermato a MTW2 e Shogun 2, empire e Rome2 saltati. Del secondo avevo letto malissimo ai primi tempi e non mi ci sono più interessato...questo diretto successore è gradevole?
Meritano tutti, in particolare una volta moddati a dovereQualcuno ha seguito la Dev Talk di oggi? Sono uscite info succose?
Comunque, c'è Attila al €13,60 su steam....ne vale la pena? Considerate che mi sono fermato a MTW2 e Shogun 2, empire e Rome2 saltati. Del secondo avevo letto malissimo ai primi tempi e non mi ci sono più interessato...questo diretto successore è gradevole?
Se proprio non digerisci la via degli schioppi vai di Rome II e basta.
Se sei un maniaco di quel periodo storico evita a tutti i costi Empire e Napoleon, vi risparmio i dettagli di quello che ho fatto perché siete troppo sensibili.
No in realtà mi interessano poco, ma presi oggi insieme a rome2 (e alcuni dlc) con l'humblebundle settimanale ^^
Tornando IT, sta cosa dell'essere legati ai legendary heroes, e a quanto pare essere vincolati nelle conquiste (da imperiale se capisco bene non potrei conquistare karak naniche ad es.) da un lato mi piace perché prova a rispettare il bg, dall'altro mi sembra molto vincolante..
Mi sa aspetterò qualche mesetto dall'uscita per capire bene che piega prende il gioco.
Ma i seguiti che mi pare aver capito già annunciati, saranno espansioni o a se stanti?
Ultima modifica di Derfolo von Saljeth; 13-12-15 alle 09:03:40
Ho capito per averli tutti servirà un mutuo decennale.
Ma e invece 'sti libroni(!) cosa sarebbero?
/
Quindi non avremo alla fine tutto il vecchio e nuovo mondo a disco disposizione? Se, ad esempio, uscirà elfi alti Vs scuri, non sara possibile giocare come impero o nani? Non mi gusta sta cosa. ..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Questo è un aspetto ancora avvolto nelle nebbie
Magari, una volta in possesso di tutta quanta la trilogia, sarà possibile una Campagna-omnibus
Se avessero voglia potrebbero ampliarlo all'infinito, ad esempio mettendo le armate tileane o del Khitai: da quello che so non esistevano questi eserciti nel boargame, ma quando si tratta di soldi le software house sono molto creative.
Oppure campagna ambientata durante guerra delle barbe, o periodo dei 3 imperatori (magnus il pio *_*)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Voglio tutto
Arriverà aprile 2016...