http://xcom.com/news/en-xcom-2s-faceless-hides-among-us
Potrebbe sostituire la chryssalid come uno degli alieni più odiati imho
http://xcom.com/news/en-xcom-2s-faceless-hides-among-us
Potrebbe sostituire la chryssalid come uno degli alieni più odiati imho
Mi pare una vaccata...
Visto un pò gli altri alieni...quale è il senso di mettere il seno ai Viper? La stessa cosa degli argoniani di TES
Esce un fumetto per colmare il vuoto tra XCOM 1 e 2
http://www.pcgamer.com/xcom-2-resurr...een-the-games/
Mi sa che sarà solo in vendita, peccato.
E' un romanzo però
Ah, ok allora.
Inizia a 7:04
Un po' di chiacchiere interessanti e il reveal di due nuove unità nemiche (un soldato advent di supporto e la versione human-like del floater chiamata archon).
Edit: Visto tutto, il look dell'archon non mi piace molto però nell'ambientazione ha il suo senso.
Ultima modifica di Daled; 04-10-15 alle 15:16:19
Mi par stiano virando sulla vaccata...soprattutto quell'archon...
Final Fantasy X(com)...
Video un pochino più vecchi.
Unità stun lancer degli advent.
Classe grenadier
Il faceless, da quanto dicono in xcom 2 saranno molto più presenti civili nelle missioni e di conseguenza il rischio che si celi un faceless dietro a qualcuno di questi è più concreto di quanto sarebbe stato nel precedente episodio.
Ultima modifica di Daled; 05-10-15 alle 13:32:02
Intervista
Nuova specie aliena
https://xcom.com/news/en-dont-get-in...-way-in-xcom-2
Parte interessante
We’ve even heard sporadic reports that the Andromedon’s Battlesuit can act independent of its host, though we’re unable to confirm at this time.
Sempre più meh...
La power armor aliena...
https://xcom.com/news/en-xcom-2-digi...forcement-pack
in più ci sono svariati hands-on su youtube con gameplay nuovo.
Mio sicuramente anche se aspettero' non meno di 6 mesi (come minimo) per iniziare a giocarlo
Minimum:
Processor: Intel Core 2 Duo E4700 2.6 GHz or AMD Phenom 9950 Quad Core 2.6 GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: 1GB ATI Radeon HD 5770, 1GB NVIDIA GeForce GTX 460 or better
DirectX: Version 11
Storage: 45 GB available space
Sound Card: DirectX compatible sound card
Recommended:
Processor: 3GHz Quad Core
Memory: 8 GB RAM
Graphics: 2GB ATI Radeon HD 7970, 2GB NVIDIA GeForce GTX 770 or better
Storage: 45 GB available space
Sound Card: DirectX compatible sound card
Ultima modifica di Leorgrium; 10-12-15 alle 19:28:51
è una figata che un pc comprato a metà 2009 (parlo del mio ovviamente) tenga ancora botta con i requisiti di sistema raccomandati dei giochi del 2016, tranne ovviamente la scheda video, unico componente che diventa obsoleto in tempo record....
il gioco sicuramente è in wishlist, ma mi sa che quando esce avrò altro per la testa...
edit: 45 gb, oddio....
edit2 (dopo 10 secondi): beh ma almeno spero mi duri più del primo, l'ho finito in due giorni e poche ore...
Ultima modifica di Andrea____92; 11-12-15 alle 14:09:41
50 ore di gioco ininterrotto?è una figata che un pc comprato a metà 2009 (parlo del mio ovviamente) tenga ancora botta con i requisiti di sistema raccomandati dei giochi del 2016, tranne ovviamente la scheda video, unico componente che diventa obsoleto in tempo record....
il gioco sicuramente è in wishlist, ma mi sa che quando esce avrò altro per la testa...
edit: 45 gb, oddio....
edit2 (dopo 10 secondi): beh ma almeno spero mi duri più del primo, l'ho finito in due giorni e poche ore...
no, due sessioni da 14 ore con pause varie + 2-3 ore per la parte finale. ma credo fosse ancora all'epoca della versione senza enemy within ed espansioni varie. e poi perchè 50 ore?
Complimenti, sessioni da vero hardcore gamer
Vi dirò: le sessioni da hc gamer mi vengono spontanee solo con pochissimissimi giochi. la maggior parte di essi è carina ma non mi tiene incollato. E spesso a un certo punto c'è qualche cosa che sta fuori dal mondo (nel senso che pare messa li solo per rompere le palle al giocatore) e mi fa passare la voglia di giocarci.
Comunque, dopo averlo finito liscio ho preso EW e i due dlc più piccoli e ho fatto una partita a classico, che è stata una disfatta totale per via dei thin man, quindi praticamente c'erano 2-3 reload (minimo) per ogni missione finchè non sono riuscito a fare l'armatura carapace (che è praticamente barare). Poi verso la fine era abbastanza easy perchè ero riuscito a far sopravvivere abbastanza gente e mi ero fatto un discreto armamentario (anche se devo dire che non ho mai usato i robottini).
Dopodichè mi è venuto il pallino di giocarlo moddato, allora ho dato una mano ai tizi di Long War, perchè era abbastanza incasinata come mod e non volevo dovermela giocare in inglese... così l'ho tradotta in ita. Purtroppo non ho testato granchè perchè non avevo un save della campagna che fosse abbastanza avanti, quindi ho fixato il fixabile di ciò che riesci a fare nei primi due mesi (ingame). E poi hanno fatto uscire la versione 15f3 (io tradussi la 15f), che non so se sia semplicemente un balancement di qualche statistica, ma comunque la traduzione è li che aspetta la rifinitura finale da ormai qualche mese.
Non lo giocai Long War perchè ero abastanza in overdose da xcom, magari l'anno prossimo mi torna la voglia...
peccato non poter neanche far partire xcom 2 perchè ho la scheda video che è una caffettiera...
Ultima modifica di Andrea____92; 13-12-15 alle 16:00:39