+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito [CONSIGLIO] Tastiera senza fili per pc

    Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta, se così non fosse chiedo scusa in anticipo.
    Volevo un consiglio su tastiere (e possibilmente anche mouse incorporato) senza fili per pc.
    Non sono del settore quindi non ne capisco molto.
    La tastiera che mi servirebbe si dovrebbe collegare al pc fisso e, se possibile, avere anche una connessione bluetooth per collegarla eventualmente ad altri dispositivi.
    Non so se c'entra qualcosa, ma la connessione cui è destinata la tastiera è davvero molto bassa, 2,5megabit al secondo e non so se può creare problemi con una tastiera wifi.
    Il computer fisso ha installato windows 10 e la tastiera deve comunque essere buona e resistente perchè viene usata per lavorare e programmare.

    il mio budget è di massimo 50euro.

    Spero possiate aiutarmi, grazie!

  2. #2
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [CONSIGLIO] Tastiera senza fili per pc

    ciao,
    se compri un comune kit logitech, ha un suo ricevitore radio che si collega ad una porta USB, dunque del tutto indipendente dal wifi/bluetooth.
    Una volta collegato il ricevitore all'usb non serve installare altro (la tastiera mouse viene riconosciuta automaticamente dal computer come qualsiasi altra tastiera/mouse).
    Non so se è chiaro...
    con 50 euro trovi dei discreti kit ad uso ufficio, ma che ci si può anche giocare se non si hanno esigenze particolari (FPS)

    io a mia madre ho preso il kit logitech MK270, costa meno di 30 euro e per ufficio va benone...unica cosa per i miei gusti il mouse è un po' piccolo...altrimenti puoi andare sulla MK330 e hai una tastiera un po' più "accessoriata"

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato