davvero, insipido.
"vincenzo" che robaccia da provinciali
e basta con ste minchia di frecce, quante cazzo ne ha? e tre centri in un colpo solo
davvero, insipido.
"vincenzo" che robaccia da provinciali
e basta con ste minchia di frecce, quante cazzo ne ha? e tre centri in un colpo solo
Ah, nel caso qualcuno se lo fosse perso -ma magari perdersi tutto quanto l'albo -, carino il "mini-Dylan" astutamente(strizzz!!!) piazzato come un Waldo piccino piccino
P.S.: Oltretutto questa terza stagione vede all'"opera" disegnatori e coloristi decisamente sottotono
mbof in questo numero la grafica ( ) pare il lato migliore... comprese le vignette storte e tagliate a cazzo
Tradotto,grazie a dio mi sto risparmiando i 5 euro mensili
Letto anch'io il terzo e mi pare il peggiore dei tre, finora.
Più che altro perchè non riesco proprio a immaginare in cosa consista la trama principale: il gruppetto di profughi in marcia verso la salvezza l'abbiamo già visto nella stagione precedente.
Finora è la stessa cosa, con le uniche differenze (in peggio) che 1) è già stato visto, 2) lo guida una tizia incinta, il più improbabile dei leader.
Boh, magari se riescono a catturare Rosa e a portarla davanti alla Juric e alla sua figlioletta psicopatica...
Per fortuna il lato grafico è ottimo, sia a livello di disegni che di colorazione che di scansione delle vignette.
In ogni caso, finora pare proprio una serie tirata via, improvvisata alla bell'e meglio.
Il che, considerando che inizialmente Orfani era stata concepita su due stagioni, fa pensare a male. A malissimo.
"Grafica" a parte fa tutto schifo e, oltretutto, i disegni appaiono sottotono rispetto a quanto visto nelle prime due stagioni
Che siano il meno peggio è sottinteso, caro il mio Zio
Letto il terzo(alla didascalia sulle voci relative alla morte della protagonista largamente esagerate eccetera c'è mancato un pelo che lanciassi l'albo nel caminetto): buonanotte mio dolcissimo RRobe
Confermata quarta, quinta e sesta stagione
ahia