Quindi posso scordarmela su Netflix come speravo :(Su Fox arriva su un canale apposito tutte le 9 stagione di X-files in HD
Questo servirà a chi vuole rivederla o ai nuovi per prepararsi alla nuova mini serie
http://www.mondofox.it/2015/12/18/fo...les-canale-hd/
wooooooooohsu fox arriva su un canale apposito tutte le 9 stagione di x-files in hd
questo servirà a chi vuole rivederla o ai nuovi per prepararsi alla nuova mini serie
grande notizia, certo.......... però a sto punto mi chiedo: per che cazzo non buttano fuori il bluray anche in Italia?
vabbè che poi, di riflesso, ci sarà la possibilità di vederlo lo stesso in HD tramite i soliti canali alternativi, però...
Il mio corpo è prontoSu Fox arriva su un canale apposito tutte le 9 stagione di X-files in HD
Questo servirà a chi vuole rivederla o ai nuovi per prepararsi alla nuova mini serie
Negli usa i diritti son un po diversi. In italia i diritti Tv di x files sono posseduti da Sky.
Sent from Outer Space
Se è sicuramente vero per la vecchia serie, non è detto le cose restino così per la nuova
Ma non è detto che siano esclusivi per molto, tutto qua
Intanto mi sono visto un pezzo di Xfiles il film (quello ambientato durante la serie TV). Non me lo ricordavo così cazzone mulder.
che coincidenza ho rivisto il film settimana scorsa - quello del 1997 ovviamente - e sinceramente l ho trovato troppo action e sopra le righe per essere davvero XF. Commento sonoro elettronico/pianistico di Snow quasi assente, sostituito dalle solite orchestrazioni da cinema - e già qui sarebbe da bocciare - poi la trama è veramente l ennesima ripetizione di cose già ribadite nella stagione precedente, senza contare che
Spoiler:il boss del Consorzio - non JB Spender, l'altro - viene ucciso.. ma nella serie non moriva nella puntata in cui i ribelli alieni senza occhi e bocca sterminavano il Consorzio (e si salvava solo JBS)?
poi cmq nel film mostrano veramente troppo eh, il finale siamo quasi ai livelli di Aliens di cameron no grazie, XF era sempre stato molto più sottile e intelligente nel mostrare/non mostrare.
cmq questa serie è stata veramente rovinata da troppe stagioni, troppe tirate per i capelli, problemi di contratto con Duchovny (credo ) e dalla cadenza settimanale dei monster of the week
Spoiler:ieri sera ho rivisto l episodio in cui dissotterrano Mulder e c'è tutta la manfrina con Alex Krijcheck per il vaccino che non ha proprio senso
poi bello vedere come torna Mulder, è ormai chiaro che l'invasione degli ibridi sta prendendo piede in maniera minacciosa, però agli XF trovano sempre il tempo per il mostro settimanale, dimenticandosi totalmente per settimane del fatto che la razza umana sta per estinguersi.
per non parlare del figlio di scully che pareva importantissimo poi viene fatto sparire dalla storia così, tanto per...
Ultima modifica di Nicolas Senada; 29-12-15 alle 12:23:02
Era una Tv diversa, per un grosso show 20+ episodi e almeno 6 stagiono erano obbligatori e quindi la trama principale veniva giocoforza diluita. Oggi il paradigma è completamente cambiato e infatti i prodotti migliori sono quelli che si giocano una storia il più possibile coesa in una dozzina di episodi massimo.che coincidenza ho rivisto il film settimana scorsa - quello del 1997 ovviamente - e sinceramente l ho trovato troppo action e sopra le righe per essere davvero XF. Commento sonoro elettronico/pianistico di Snow quasi assente, sostituito dalle solite orchestrazioni da cinema - e già qui sarebbe da bocciare - poi la trama è veramente l ennesima ripetizione di cose già ribadite nella stagione precedente, senza contare che
Spoiler:il boss del Consorzio - non JB Spender, l'altro - viene ucciso.. ma nella serie non moriva nella puntata in cui i ribelli alieni senza occhi e bocca sterminavano il Consorzio (e si salvava solo JBS)?
poi cmq nel film mostrano veramente troppo eh, il finale siamo quasi ai livelli di Aliens di cameron no grazie, XF era sempre stato molto più sottile e intelligente nel mostrare/non mostrare.
cmq questa serie è stata veramente rovinata da troppe stagioni, troppe tirate per i capelli, problemi di contratto con Duchovny (credo ) e dalla cadenza settimanale dei monster of the week
Spoiler:ieri sera ho rivisto l episodio in cui dissotterrano Mulder e c'è tutta la manfrina con Alex Krijcheck per il vaccino che non ha proprio senso
poi bello vedere come torna Mulder, è ormai chiaro che l'invasione degli ibridi sta prendendo piede in maniera minacciosa, però agli XF trovano sempre il tempo per il mostro settimanale, dimenticandosi totalmente per settimane del fatto che la razza umana sta per estinguersi.
per non parlare del figlio di scully che pareva importantissimo poi viene fatto sparire dalla storia così, tanto per...
Boh, non è tanto vero, super natural ad esempio ha grosso modo la struttura di x files e funziona molto bene. Il problema di x files secondo me è stata proprio la lunga trama aliena, che si è complicata troppo.
Si è vero, però devi ammettere che Supernatural (che mi piaceva ma ho droppato da un pò) ha una struttura un pò demodè se paragonata alla roba uscita negli ultimi anni...Hbo, Showtime, Cinemax, Usa, Netflix ecc...anche i Network mi pare si stiano muovendo sempre più in qulla direzione, poi bho, magari è solo un modo di contere i costi.
Il problema di X-Files è che mi pare lo stesso Carter ad un certo punto ammise che non avevano la minima idea di come portare avanti la trama principale e andavano un pò "a braccio".
Non so se Carter lo ammise chiaramente, però si, era abbastanza evidente la cosa. Senza contare come hanno gestito e chiuso l ultima parte della trama mitologica (quella di Billy Miles e dei nuovi ibridi)
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
IL passaggio all'HD ha giovato alla serie...Sto guardando qualche episodio su sky, però cavoli che vestiti orrendi che si indossava negli anni 90'