visto, infatti mi ero spoilerato il plot twist della morte () e di fronte a cotanta trashissima inconsistenza ho DOVUTO recuperarlo
eccerto, guai a perderselo
Guai se sono snob, guai se non lo sono, eh?
Per me il capolavoro di King č quello su Kennedy, e sono keen as mustard di vedere la serie con franco
Og o visto kuel film mlt bello ke si kiama big eyes xv c e la signora ke dipingi okki grandi ma il marito ruba le sue idee e dopo praticmaente lei si stufa e confessa tutto!!!!!
TRATTO DA UNA STLRIA VERA RAGAZZI
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Limitati a postare su jfs per favore
Sent from Le balle spaziali!!
Ho visto Donnie Brasco. Due ore di stereotipi.
Filmdimmerdahhhhh
Ho visto natale ai karaibi molt bello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri mi sono imbattuto nuovamente nel finale di Horror Movie ed ancora una volta sono stato felice di non averlo mai visto.
The Martian
Na bella parabola sul grugno a Matt Damon ce voleva proprio, ben gli sta, affanculo.
Cold in July
Per me capolavoro
adesso non esageriamo.
I primi 30-40 minuti mi erano piaciuti davvero parecchio, da un certo punto in poi (che non ricordo ), mi pare che la vicenda si faccia pił convoluta, ferraginosa e meno convincente.
ma dai dopo 40 minuti ci sono gią 3 colponi di scena!
il finale ci sta tutto, č bello solido e nero.
A me č piaciuto
Exodus, interessante l'intento di dare un tono realistico alla saga di Mosč, peccato che l'estremizzazione del "cattivo" del film risulti un po forzata e a tratti ridicola. Decente nel complesso, grazie anche a certe scene visivamente particolarmente riuscite.
Si...hai perņ provato a contare le piaghe d'egitto?Exodus, interessante l'intento di dare un tono realistico alla saga di Mosč, peccato che l'estremizzazione del "cattivo" del film risulti un po forzata e a tratti ridicola. Decente nel complesso, grazie anche a certe scene visivamente particolarmente riuscite.
La storia delle piaghe č un po una rottura di cazzo, gia č abbastanza assurdo che con 7 piaghe il re egizio non si piega, figuriamoci con 10
Tra l'altro avrebbe allungato il film con roba inutile
The stand č un gran libro con un finale che ti fa pentire di averlo letto
La Bibbiah dice che il Re non si č piegato neppure dopo la decima piaga, tant'č che li fa partire per poi tentarne lo sterminio!
č uguale nel film satan..