+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 379
  1. #301
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone


  2. #302
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Mi fischiavano le orecchie. A livello di prestazioni, X play non è male. Gli scatti sono presenti in alcune animazioni, ma l'esperienza d'uso è ottima, schermo e batteria incredibili e fotocamera molto ma molto buona. Io l'ho pagato come un moto g a prezzo pieno, quindi non posso lamentarmi.

    ps: Tapatalk non era fluido neanche sul G4, figuratevi.

    From Moto X Play
    Parecchie cose stutterano anche sul Moto X Style, specie a scrollare le liste (cached eh). Tapatalk assolutamente

  3. #303
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Tapatalk andava da dio solo sul moto G 2015, su tutti gli altri telefoni provati è sempre stato la Merda.

    From Moto X Play
    Ultima modifica di David™; 30-12-15 alle 20:04:05

  4. #304
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Era infatti il Moto G ad essere buggato.

  5. #305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Riproviamoci
    Budget 250€ non sforabili
    Esigenza di 2gb ram almeno
    Memoria espandibile o 32gb
    Fotocamera basta che sia decente, ma se di più ben venga
    Altro non mi sovviene. Upgrade da nexus4, pensavo allo zenfone ma non saprei neanche che versione guardare. Alternative?

  6. #306
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Moto G 2015 2gb, era a 189€ su Amazon!

    From Moto X Play

  7. #307
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Vorrei spezzare una lancia a favore dell'Honor 7: l'ho preso per mio padre a 299€ e ritengo che come funzionalità non ci sia di meglio a quel prezzo.

    Il tasto smart è di una comodità assurda, che ti da 3 funzioni a tua scelta (lui usa la combo sblocco impronta+tasto smart ed attiva la fotocamera in 1 secondo). Comodità non da poco il flash frontale e la memoria SD che può essere trasformata come memoria interna.

    Zero cali di prestazioni, non ho ancora visto un impuntamento e lui non è un "esperto" che ogni giorno fa pulizia della spazzatura accumulata dal sistema.

    Il sensore di impronte non sbaglia una sola volta e il fatto che sia dietro è molto comodo e diventa naturale usarlo.

    Unica pecca la fotocamera non stabilizzata ma di giorno fa delle ottime foto, non capisco molte delle critiche ricevute. Se la gente cominciasse a usare il cervello nelle impostazioni la qualità degli scatti ne gioverebbe. Persino l'S6 fa le foto dimmerda col punta e scatta in automatico, soprattutto do sera.

    Soggettivo invece l'OS, che non ha il menù applicazioni... Gli ho messo Nova che tra l'altro va ancora più veloce ed ha aggirato tutti i limiti funzionali.

  8. #308
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Moto G 2015 2gb o Asus Zenfone 2?

  9. #309
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Ecco, paragonati zenfone e moto g, quale ne esce vincitore e perché?

  10. #310
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    http://www.hdblog.it/compara/2910-2776.html

    anche se, probabilmente, il vero confronto è questo, visto che parliamo della versione 2/16 http://www.hdblog.it/compara/2776-3030.html

  11. #311
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Arrivato il OnePlus One.
    Mi piace molto ed è velocissimo. Tengo per un qualche giorno la stock ROM poi mi butto nel modding

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Se vuoi risparmiare, ti dico moto g 2gb a 189 euro.

    Sennò Xiaomi, ti porteresti a casa un 2gb di ram a 107 euro....

    Sennò lo Zuk a 270

    Per non parlare di questo
    http://www.honorbuy.it/468-xiaomi-re...10-grigio.html

  13. #313

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Ma perché continuare a consigliare telefoni sui quali occorre cambiare rom e che per altro nemmeno hanno la banda 4G per il territorio italiano?

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  14. #314
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ma perché continuare a consigliare telefoni sui quali occorre cambiare rom e che per altro nemmeno hanno la banda 4G per il territorio italiano?

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Quoto ^this^

  15. #315
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Perché il rapporto qualità/prezzo è molto migliori rispetto agli altri.

  16. #316

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    eh ma devi considerare che magari il rapporto qualità prezzo, per me, diventa pessimo nel momento in cui devo cambiare la rom, come fai tu, lo stesso giorno in cui arriva lo SmartPhone, perché magari la stock è in inglese oppure perché non posso connettermi al 4G perché il mercato asiatico non supporta la banda ad 800. Questi elementi potrebbero farmi preferire un Samsung Ace, per dire. Questo di chiama "valore percepito" secondo il quale, per il 99% dei clienti può avere più importanza trovarsi facebook e WhatsApp già installati piuttosto che avere il lettore di impronte e l'ultimo snapdragon a bordo.
    Magari a differenza vostra c'è chi un telefono lo vuole acquistare così com'è e usarlo da subito piuttosto che sbattersi con root, rom e altre cacate varie. A mio avviso sarebbe corretto consigliare solamente telefoni adatti, adeguati e localizzati per il mercato italiano tanto più che questo topic è frequentato, fatta eccezione per uno due smanettoni, da persone che chiedono più che altro consigli per un telefono "plug and play" da regalare alla zita o al papà.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 02-01-16 alle 09:33:57

  17. #317
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Si chiama "consiglio" perché è soggettivo... Chiaramente uno prima di acquistare deve informarsi e capire se il prodotto è in linea con le sue esigenze o almeno specificarle quando chiede il consiglio.

  18. #318

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Veramente qua dentro molti hanno scoperto per puro caso il discorso della banda 4G e lì è crollato un castello. Il fatto è che se io chiedo un cellulare da max 250 euro, immagino che a quel prezzo, quando mi indichi un modello, quantomeno sia implementata la banda 4G per il mercato italiano e non che funzioni solo a Shangai,perché altrimenti meglio un LG spirit da 100 euro. Secondo me se consigli uno SmartPhone di importazione dovresti citarne le limitazioni altrimenti non è che consigli ma confondi anche perché mi pare ovvio che lo userò in italia, altrimenti mi segurei un forum di tokyo.

    Senza polemica eh...

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 02-01-16 alle 10:58:18

  19. #319
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Già... non è che perché nei consigli c'è della soggettività che vada bene glissare su certi dettagli non proprio irrilevanti...

  20. #320
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Allora vado più nello specifico
    Mi serve un telefono ready to use, schermo abbondante (meglio se sopra i 5), fotocamera relativamente buona, ram minimo 2 gb e supporto ufficiale adeguato. Memoria espandibile o minimo 32gb, budget entro i 250€, meno è meglio è

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    sempre quei due Motog 2015 o Zenfone 2

    @lg g2

  22. #322
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    Moto G 2015 2gb o Asus Zenfone 2?
    Quale zenfone 2?...il 550 (quello con 4gb)...il laser o il selfie?

    il laser dovrebbe essere grosso modo analogo al moto G...
    il 550 è migliore di un moto G (ma costa anche di più) in quanto è paragonabile ad un moto X Play.
    il selfie non ne ho idea...non so se sta nel mezzo fra i due o sostituisce il 550...

  23. #323
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Quale zenfone 2?...il 550 (quello con 4gb)...il laser o il selfie?

    il laser dovrebbe essere grosso modo analogo al moto G...
    il 550 è migliore di un moto G (ma costa anche di più) in quanto è paragonabile ad un moto X Play.
    il selfie non ne ho idea...non so se sta nel mezzo fra i due o sostituisce il 550...
    ero orientato verso lo Zenfone Laser 2 (versione da 5,5") ma su amazon e stockisti lo hanno terminato

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Oh ma che palle con sta banda 4G. Non va con Wind si sa, con gli altri non ci sono problemi (ho Vodafone e vado in 4G, un mio amico ha 3 e va in 4g) quindi si, chi ha Wind non lo userà, gli altri si. E per le rom, a parte gli xiaomi, gli altri vanno subito. Un collega si è fatto appena preso umi Iron pro a 140 euro. Poi se i miei consigli arrecano così fastidio, risponderò solo moto g, x la vostra gioia

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  25. #325
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito Re: Il sempre aggiornato thread con i consigli per acquistare uno smartphone

    Io personalmente sarei tentatissimo dai cinesi ma non me la sento di fare una scommessa da 140€
    (questo esula dalla mia ultima richiesta, la quale non era a titolo personale)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato