No problem: quando faranno il nuovo forum traslocherò... e mi libererò di questo nick farlocco, dato che dappertutto mi faccio chiamare Gufo_Tave... tranne qua (dove ho messo come nick quello che doveva essere una password )
non è una fine, ma un nuovo inizio
Vero, l'unica cosa che non capisco, è perché l'attuale editore di TGM non abbia preso anche il forum: forse alla Sprea si illudevano di tenersi l'utenza, senza capire che l'utente medio di questo forum, gamesvillage non lo vuole vedere manco col binocolo.
Bah sono l'unico che va controcorrente e sinceramente dei redattori non me ne importa una mazza
Saranno 15 anni che non compro più TGM e di quello che scrivono/non scrivono, più la seconda, i vari redattori, dato il loro contributo NULLO alla discussioni, non me ne puo' fregare di meno.
A me interessa avere un forum stabile e continuare le discussioni con l'utenza che stimo nelle varie sezioni.
Se poi il sito si chiama TGM, GCM, tuttotombolo.it 'mporta una sega
Se tutti si spostano ti voglio vedere ad intavolare discussioni con te stesso.
Ma infatti non mi farò problemi a spostarmi in caso, non era però quello il punto del mio intervento.
Trovo un po' ridicolo questo indignarsi e stracciar di vesti per una questione che a noi non tocca minimamente
Fixed.
Capisco, ed appoggio da un certo punto di vista il tuo punto di vista, ma non generalizziamo: io mi sono iscritto, più di dieci anni fa, su questo forum, perché era il forum di TGM.
Ed anche se quello che amavo di quella rivista ora non esiste più (il Max, la "clava del giudizio TM", il Raffo, i Bovas, il Barone Bossetti, il Pastore, il gergo redazionale, etc...), quello che rimane mi porta ad un'identificazione forte tra rivista e community.
Quello che non comprendo, è come abbia fatto l'attuale editore di TGM a lasciare un asset importante come il forum di una rivista, in mano alla concorrenza.
A parte tutto,vai a vedere l'ingresso delicato che ha fatto il probabile futuro capo del forum (tra manco troppo velate minacce e dare dei cretini alla gente) e poi trai le tue conclusioni
Ultima modifica di Fenris; 03-01-16 alle 19:52:22
http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...5#post14802705 questo è stato il primo,cerca gli altri a seguire
E considera che ci son stati edit su edit nel frattempo
Sono sposata con il mare (cit.)
Mi dispiace tanto che questo forum "finisca", anche se ormai lo stavo frequentando davvero poco, se penso che ci ho passato 14 anni mi viene da piangere .
Se si farà un nuovo forum farò il possibile per esserci, anche se come "semplice" utente.
Intanto, auguri di buon Natale e anno nuovo, anche se in ritardo e grazie per tutto il pesce! (sì, il doppio senso è voluto)
Ultima modifica di The Keka; 05-01-16 alle 10:17:45
auguri anche a teSono sposata con il mare (cit.)
Mi dispiace tanto che questo forum "finisca", anche se ormai lo stavo frequentando davvero poco, se penso che ci ho passato 14 anni mi viene da piangere .
Se si farà un nuovo forum farò il possibile per esserci, anche se come "semplice" utente.
Intanto, auguri di buon Natale e anno nuovo, anche se in ritardo e grazie per tutto il pesce! (sì, il doppio senso è voluto)
Keka auguri
Probabile futuro capo non lo so, io so solo che ad uno che si presenta con un account "nebbia", non do alcun peso.
Quando avrà il nome in rosso, ne riparleremo: ora come ora quel cretino è soltanto un comune troll di mezza tacca. Può scrivere quello che vuole, ma di potere, qui, non ne ha.
Il 15 di febbraio andrà in onda l'ultimo episodio di Gravity Falls.
ciao ragazzi, io vado, adesso che hanno aperto l'altro forum me ne vò di là, la nuova proprietà non mi soddifa. Spero di rileggervi again.
il nuvo forum ha aperto le iscrizioni, ci vediamo di là.
questo account si autodistruggera fra 30 secondi
c'è troppo bianco di la
Ciao a tutti, questo è il mio ultimo messaggio qui. Appena capisco come si fa, cancellerò l'account.
Ci vediamo di là!