Pure io mi sa
DIco una stronzata, la copia fisica ovviamente non esiste, vero?
Pure io mi sa
DIco una stronzata, la copia fisica ovviamente non esiste, vero?
Fatto spesa...con tanto di sconto del 25% e spedizione gratuita.
Figo addirittura 2 giacchetti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dove le hai trovate?
Allora su https://www.jinx.com/ è il rivenditore ufficiale di T-Shirt e Felpe Blizzard (hanno anche altri prodotti). Poi c'è https://www.musterbrand.com/collecti...Go-to-store_FS che vende prodotti un po' più costosi (come giacche, borse, ecc).
preso l'espa, mi aspetto di fare campagna a facile, venir raschiato in multi e terminare la campagna. e basta
No dai, facile no
e vabbè inizio a normale, dato che ho fatto:
wings of liberty normale pro (tutte le missioni) nel remoto 2011 e heart of the swarm completo a normale.
ovviamente manco ricordavo di averli giocati
mi appare anche un "comandi in conflitto" probabilmente per via delle scorciatoie da tastiera che usavo, che scazzano con qualcosa.
ricordo che per w40k, per usare bene gli space marine, dovetti giocarli molto per imparare a memoria le scorciatoie da tastiera.
quindi stavolta, essendo che mi piacciono i protoss da sempre, spero di giocar la campagna, imparare le scorciatoie bene e poi tentare in multi
ho fatto 3 missioni del prologo a difficoltà normale.
son morto N volte
per scappare con zeratul ho dovuto ricaricare 3 o 4 volte per capire come spostarmi in sicurezza, devo necessariamente capire bene come controllare le unità e avere la meglio sulla IA
personalmente uso bindare con CTRL 1,2,3,etc i gruppi in modo da fare:
gruppo 1 mischia
gruppo 2 distanza
f3 eroe
e così via, mi piacerebbe anche imparare a cliccare al volo sulla minimappa per avere sotto controllo la situazione, un tempo riuscivo anche a fare macro e micro insieme, ma si parla di anni e anni fa.
EDIT
ma con tutto a ultra di grafica, è normale che i filmati si vedano in risoluzione 360/420? sono veramente scrausi
Ultima modifica di Metatron; 24-12-15 alle 13:05:07
Domanda: se gioco un po' su un pc e poi riprendo da un altro pc, i salvataggi li trovo lo stesso? Li salva su server blizzard o sul mio hd?
Grazie
I progressi sono salvati online. Le singole partite su HDD.
Per capirci se lasci una missione a metà, te la salva in locale. Ma a fine missione i dati vengono aggiornati sul server e puoi riprendere anche dall'altro lato del mondo.
Ho preordinato il ghost pack non ce l'ho fatta a resistere
Pure io capitolerò presto
E' possibile giocarealle cooperative con un amico che ha solo wings of liberty?
Credo di si, ma solo se entrambi avviano WoL.
SI possono fare indipendentemente dalla trama o mi spoilera robe?
Mi sono ricordato ora di averlo preso in preordine e di non averlo nemmeno installato... ....è che sono stato fagocitato da un altro gioco...
Sono a poco più di metà, tutto molto bello, però che cazzo 9 missioni su 10 sono a tempo :/
Meglio perché così puoi far lavorare meglio la mente e sfruttare ogni tua unità nel miglior modo.
Io ormai ho chiuso per ora con SCII perché mi sono fatto h24 questi giorni di COOP per maxxare tutti gli eroi.
Vi consiglio di farle dopo le missioni della storia, soprattutto ora che hanno messo pure Karax.
Dall' Inferno con furore
a me sta piacendo, anche se ogni tanto mi perdo tra i dialoghi protoss che parlano di antichi e roba varia che avevo rimosso o ignoravo
le nuove unità sono interessanti, ho iniziato a sbloccarle da poco, dato che sfruttando il bonus vacanze ho fatto lv 15 in cooperativa.
vedo che le missioni in campagna son tipo una ventina, speravo ce ne fossero di più, non penso che prenderò il ghost pack o come si chiama, a meno che non sia sui 5€ massimo
EDIT
concordo con kepper, anche se non spoilerano così tanto
Conoscendo blizzy, ce ne vorranno di secoli per farti scendere il prezzo del ghost.
Io l ho preso perché mi mancano quelle missioni del ghost (mi fanno un po SCI) dove devi stare attento a tutto.
Dall' Inferno con furore