Mai dato problemi con i dns google
Sent from Outer Space
Mai dato problemi con i dns google
Sent from Outer Space
Tra l'altro la stranezza è che su smartphone via wifi si connette senza problemi mentre sul desktop e sul laptop non va..ho provato con tutti e tre i browser ma nulla..sono riuscito solo con chrome cambiando l'ip con hola
domanda: vorrei sfanculare premium in favore di sky. sono indeciso però se fare lo sky "normale" via satellite
oppure provare con lo skybox tv. quale dei due è consigliabile?
sul tetto ho già una parabola ma non ho capito se alle prese cè la predisposizione oppure no. come faccio a capirlo?
ovviamente la parabola è sul tetto e dovrei passare il cavo dalla soffitta. in ogni caso deve intervenire il tecnico
di sky per direzionare la parabola?
Satellite tutta la vita.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Gazzetta TV e' star piallata?
Odiaz gente che era passata a gazzetta TV dopo la chiusura di sportitalia si ritrova ancora a casa
Già, che tristezza.
Un'operazione da paura da parte di Gazzetta
Speriamo di rivedere le tope da qualche altra parte
Si, solo il tecnico Sky può farlo.domanda: vorrei sfanculare premium in favore di sky. sono indeciso però se fare lo sky "normale" via satellite
sul tetto ho già una parabola ma non ho capito se alle prese cè la predisposizione oppure no. come faccio a capirlo?
ovviamente la parabola è sul tetto e dovrei passare il cavo dalla soffitta. in ogni caso deve intervenire il tecnico
Ovviamente Satellite a vita, non fare quella cagata di Sky online blablabla.
Ma per predisposizione tu intendi la placca con le due uscite una terrestre ed una satellitare? Se si quella satellitare ha una circonferenza piu' piccola rispetto alla classica uscita TV. La parabola sul tetto, probabile che tu debba chiamare il tecnico, anche perche' lui si porta lo strumento per direzionare la padella verso il segnale satellitare.domanda: vorrei sfanculare premium in favore di sky. sono indeciso però se fare lo sky "normale" via satellite
si esatto intendo l'attacco a "vite presente" accanto a quella tv classica. quella serve per connettere il sat vero?Ma per predisposizione tu intendi la placca con le due uscite una terrestre ed una satellitare? Se si quella satellitare ha una circonferenza piu' piccola rispetto alla classica uscita TV. La parabola sul tetto, probabile che tu debba chiamare il tecnico, anche perche' lui si porta lo strumento per direzionare la padella verso il segnale satellitare.
comunque in ogni modo chi ha sky come si trova? il calcio offre di più rispetto a mediaset? il cinema e l'on demand come sono?
Il calcio è nettamente superiore a Mediaset:
Tutta la serie A, tutte le altre leghe importanti(Premier,Liga,Bundes), Europa League e altri mille sport. L'on demand funziona bene ricco di cose.
Sky vale tutti i soldi, mediaset è una merda.
L'unico problema di sky è la presenza di Massimo Mauro e Bergomi
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Sono in Sky da 14 anni, tra poco 15, e stavo facendo la fesseria di passare a Mediaset, ho rinegoziato il contratto ed ora pago 50.54€ al mese per avere TUTTO HD, Sport,Calcio,Cinema,Family, Bambini e sarcazzo, ho anche lo Sky Link per l'On-demand, e per dirla tutta mi hanno "regalato" 15€ da consumare su primafila .
Detto questo 10.000 volte meglio Sky.
Io ho strappato 25,90 x 3 anni, sky TV e calcio, con hd
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Con Sky da 8 anni e non lo cambierei mai.
Ho scoperto un interessante sottobosco di sky aumaum ippotto:
Perchè cagata Skyonline? Paghi 19 euro per tutte le partite e non sei vincolato da contratto annuale..usato ieri per la prima volta va da dio in hd senza problemi
non so ma per il mio standard 39 euro al mese (con l'aumento di premium) sono tanti non
so come fate a spenderne quasi 50
comunque a parte il calcio non è che pure il cinema di sky sia tanto più completo del catalogo di premium
cosi ad occhio.
Calcio&sport su Sky sono decisamente migliori, oltre che trattati molto meglio.
con sky pagherei si qualcosa meno ma per rimanere intorno ai 30 euro dovrei rinunciare al
pacchetto cinema. non so ma sto pensando di dare disdetta a premium e rimanere senza paytv per un pò.
Per i nuovi clienti fanno offerte ottime, manda a fanculo mediaset fidati
Io sono cliente da tre anni. Online c'è sempre qualche offerta.
Io ai tempi feci la procedura online e abortii a metà. Mi chiamò dopo poco un operatore per chiedermi come mai, risposi che erano troppo cari, risultato: SKY base + calcio +Hd scontato di 5 euro per un anno più MYSKYHD ed installazione gratuiti invece che a pagamento