+ Rispondi alla Discussione
Pag 272 di 293 PrimaPrima ... 122262270271272273274282 ... UltimaUltima
Risultati da 6,776 a 6,800 di 7320
  1. #6776
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Bello mostrare solo il volto. Fate vedere tutto il corpo di Snoke.
    Anakyn ha perso gambe e braccia nello scontro con Obi. Snoke ha tutti gli arti a posto (forse le gambe che sono coperte dall'abito).

  2. #6777
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Vero.
    Però il combattimento finale inizia con Kylo che fa volare via Rey e poi, invece di fare lo stesso con Finn, decide di combattere con la spada. Perché? Voleva picchiarlo in quanto "traditore"? Aveva il Force push in cooldown? Boh.
    Uhm, c'è da dire una cosa sullo scontro tra Kylo Ren e Finn: quando l'ho visto la prima volta ho pensato anche io che fosse strano che un nabzor come Finn gli tenesse testa, ma alla secoda visione è chiara la superiorità di Ren, sembra quasi che giochi con Finn.
    E infatti quasi lo ammazza senza sudare troppo.

  3. #6778
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    A proposito della Forza che moh c'è e moh non c'è in Kylo, in Ep 2 come mai Obi e Anakin non la usano per allontanare i robot insetto? Sarebbe bastato un gesto della mano...

    Non sarà che la Forza funziona "a suo tempo", come il cassetto che si apre da solo ne L'esorcista?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Minchia, ma stì inglesi/americani hanno litigato con l'ortografia ultimamente?

    Capisco quando si posta un po' a cavolo su forum e facebook ma vedere sté cose su una GIF che non prevede le solite sgrammaticature intenzionali mi fa morire un po' dentro.
    Se sono americani, è tutto normale

  4. #6779
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Bello mostrare solo il volto. Fate vedere tutto il corpo di Snoke.
    Anakyn ha perso gambe e braccia nello scontro con Obi. Snoke ha tutti gli arti a posto (forse le gambe che sono coperte dall'abito).
    Vero effettivamente... infatti anakin dopo aver perso le gambe ed un braccio non ha più camminato.

  5. #6780
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Rey, che si capisce essere stata addestrata nella forza quando era bambina, quando prende in mano la lightsaber ricorda l'addestramento (o parte di esso) e inizia a "tentare" di usare la forza ma anche questo è assurdo...
    Ma Rei non ha mica bisogno della forza o dell'addestramento. E' cresciuta su un pianeta dove ha dovuto combattere parecchio. Lo scontro coi due sghei, il modo in cui il predone che cattura BB decide di darle retta anziché far valere quello che è un suo diritto, sono segni che la ragazza sa menare le mani e le ha menate parecchie volte (il predone o è stato mazzulato in passato oppure conosce la fama della piccola, perché l'unico motivo logico del perché non dovrebbe pretendere BB è questo).

  6. #6781
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    sghei?

  7. #6782
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Questo topic è delirante, spero vi rendiate conto che state discutendo del nulla
    Un po' come il film

  8. #6783
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Anakyn è un tantino morto. Snoke sembra ancora vivo (a meno che il prossimo regista non sarà Romero).
    Fixed.

  9. #6784
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    che qualche morto ritorni?


  10. #6785
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    sghei?
    Me so' magnate le due R.

    Sgherri, scagnozzi, bravi, ragazzacci, farabutti, mascalzoni, stronzi, ecc.

  11. #6786
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio

  12. #6787
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    Come sempre capisci fischi per fiaschi (e dovresti evitare di svuotarne un paio la mattina presto) ho detto che tra quello che fa Luke e quello che fanno Han e soci passano giorni, non che non partano contemporaneamente da Hoth, cosa che peraltro si vede nel film....
    interessante il fatto che quando Luke dice a Yoda che ha visto i suoi amici in pericolo Yoda gli dice che quello è il futuro. Quindi Luke PARTE ancora prima che Han e soci incontrino Vader. E ritorniamo al punto di partenza, ovvero che l'addestramento di Luke è durato pochissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    E sul risultato di un allenamento così breve: non cambia una mazza e le busca fino a perdere la mano... E pure dopo un anno di addestramento, riesce a metterlo in difficoltà solo perché Vader non combatte seriamente per non ferirlo, nonostante ciò rischia di essere ucciso dall'Imperatore ed è Vader a salvarlo... Altro che Rey Wonderwoman...
    Dici che io non ho visto i film. Io dico che tu non li hai capiti, esattamente come non hai capito l'ultimo. Luke viene addestrato x un breve periodo da Yoda. Giorni? Una settimana? Boh. Poi parte, Gli viene tagliata una mano. Subisce un'impianto. La riabilitazione. Quanto tempo è passato? Boh. Poi torna da Yoda? NO. Si allena da autodidatta, da solo, nel tempo libero, mentre cerca un modo di rintracciare Boba Fett e liberare Han. Solo dopo aver liberato Han torna da Yoda e, sorpresa, lo trova morente. Quindi anche se è passato un'anno (ammettiamo che...) da solo potrà avere imparato ben poco. Non è stato aiutato da Obi-Wan-spettro perché quando lo vede su Dago-Bah, poco dopo la morte di Yoda, ne è sorpreso.

    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    Se prendi in esame la seconda Death Star, secondo la cronologia della vecchia trilogia comincia ad essere messa in cantiere dopo Yavin, quindi quello che hai scritto perde di senso già solo tenendo conto di questo ...
    Quindi anziché 1 anno ce ne hanno messo 2 a trovare i fondi, le materie prime, progettare e costruire dal nulla un pianeta-stazione spaziale? 'sti c@zzi. Da noi ci mettono un mese x tappare un buco su una strada... Certo la cosa non la rende più credibile...

  13. #6788
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Non mi stupirebbe se facessero ritornare Vader.....del resto stanno grattando proprio il fondo come script.

    Intanto vi lascio un'immagine random perché quella che stavo cercando non l'ho trovata:
    Spoiler:




  14. #6789
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    interessante il fatto che quando Luke dice a Yoda che ha visto i suoi amici in pericolo Yoda gli dice che quello è il futuro. Quindi Luke PARTE ancora prima che Han e soci incontrino Vader. E ritorniamo al punto di partenza, ovvero che l'addestramento di Luke è durato pochissimo.
    È stato già detto.....ha passato un mese con Yoda.

  15. #6790
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Beh, il prototipo è sempre più complicato e costoso da costruire: una volta che hai affrontato le magagne di progetto, la produzione in serie può procedere con meno intoppi.
    Visto che ormai stiamo alla nerdata più totale, può pure essere che l'impero stesse già preparando nuove stazioni di classe Death Star mentre la prima, in scala ridotta, stava facendo gli ultimi test di distruzione planetaria.
    In pratica hanno buttato fuori il modello base e poco tempo dopo è uscita la versione station wagon

  16. #6791
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    È stato già detto.....ha passato un mese con Yoda.
    inizialmente dovevano essere tre settimane, pensione completa e viaggi inclusi, escursioni facoltative all'Albero del Lato Oscuro e al Caccia Sommerso, ma ha deciso di restare ancora una settimana perché gli costava poco e la maestra di aquagym era una gnocca da paura.

  17. #6792
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Beh, il prototipo è sempre più complicato e costoso da costruire: una volta che hai affrontato le magagne di progetto, la produzione in serie può procedere con meno intoppi.
    Visto che ormai stiamo alla nerdata più totale, può pure essere che l'impero stesse già preparando nuove stazioni di classe Death Star mentre la prima, in scala ridotta, stava facendo gli ultimi test di distruzione planetaria.
    In pratica hanno buttato fuori il modello base e poco tempo dopo è uscita la versione station wagon
    Ma poi se non ricordo male la seconda Death Star non era neanche "finita", si vedeva gia dallo spazio che le mancava un pezzo prima di diventare il globo completo che conosciamo. Era solo il raggione distruggitutto ad essere gia pronto "a sorpresa", come dice l'Imperatore alla fine a Luke.
    Ultima modifica di Malaky; 07-01-16 alle 13:19:40

  18. #6793
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Si si, facevano finta di avere subito ricorsi sull'appalto, indagini della magistratura, lavori bloccati e poi ZAP! ZAP!

    Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk

  19. #6794
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    interessante il fatto che quando Luke dice a Yoda che ha visto i suoi amici in pericolo Yoda gli dice che quello è il futuro. Quindi Luke PARTE ancora prima che Han e soci incontrino Vader. E ritorniamo al punto di partenza, ovvero che l'addestramento di Luke è durato pochissimo.

    Dici che io non ho visto i film. Io dico che tu non li hai capiti, esattamente come non hai capito l'ultimo. Luke viene addestrato x un breve periodo da Yoda. Giorni? Una settimana? Boh. Poi parte, Gli viene tagliata una mano. Subisce un'impianto. La riabilitazione. Quanto tempo è passato? Boh. Poi torna da Yoda? NO. Si allena da autodidatta, da solo, nel tempo libero, mentre cerca un modo di rintracciare Boba Fett e liberare Han. Solo dopo aver liberato Han torna da Yoda e, sorpresa, lo trova morente. Quindi anche se è passato un'anno (ammettiamo che...) da solo potrà avere imparato ben poco. Non è stato aiutato da Obi-Wan-spettro perché quando lo vede su Dago-Bah, poco dopo la morte di Yoda, ne è sorpreso.

    Quindi anziché 1 anno ce ne hanno messo 2 a trovare i fondi, le materie prime, progettare e costruire dal nulla un pianeta-stazione spaziale? 'sti c@zzi. Da noi ci mettono un mese x tappare un buco su una strada... Certo la cosa non la rende più credibile...
    Ti rendi conto che ti stai superando in puttanate anche rispetto ai deliri che scrivevi in R&S ?

    Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk

  20. #6795
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Uhm, c'è da dire una cosa sullo scontro tra Kylo Ren e Finn: quando l'ho visto la prima volta ho pensato anche io che fosse strano che un nabzor come Finn gli tenesse testa, ma alla secoda visione è chiara la superiorità di Ren, sembra quasi che giochi con Finn.
    E infatti quasi lo ammazza senza sudare troppo.
    Sì anch'io la prima volta avevo storto il naso, riguardando lo scontro Finn viene massacrato, come è giusto che sia.
    Il mio dubbio è solo sul perché ci sia il duello, Kylo potrebbe stendere l'altro in un secondo senza bisogno della spada, forse voleva ucciderlo con le sue mani in quanto traditore, boh. Solo che facendo così si stanca e le prende da Rey.

  21. #6796
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Vero effettivamente... infatti anakin dopo aver perso le gambe ed un braccio non ha più camminato.
    credo intendesse dire che le mani di Snoke sembrano organiche, anche se la mano di Skywalker alla fine di Empire è comunque ricoperta da pelle sintetica.

  22. #6797
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Vabè è inutile cercare una qualche motivazione psicologica dietro il fight, si pestano e tanti saluti. Finn è li per prenderle, Rey per far vedere la figaggine del Jedi in arrivo e darle.
    Siamo ben lontani dai fight Vader-Luke in cui uno tenta di redimere mentre l'altro di affascinare col potere del lato oscuro, in aggiunta alle mazzate.

  23. #6798
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    Nel senso che Lucas se ne fotteva, il suo script era coerente con se stesso e autosufficiente, non si aspettava che a completarlo ci pensasse un fumetto.
    Infatti non li ha completati con i fumetti. Se fatto un'intera serie TV.

    La sceneggiatura di questo film è perfettamente autosufficiente, tanto quanto lo erano quelle degli altri film.
    Il problema è che se vuoi sapere pure quanti peli ha nel culo il cattivo devi per forza rivolgerti ad altri media.


    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    Penso che ci sia un pizzico di gente in più che conosce la Morte Nera rispetto alla Star Forge, ma un pizzico appena...

    E poi è EU e pure non più canon, penso sarebbe stato molto più funzionale e originale, per dire da dove il First Order prende le forze per conquistare la galassia...
    Purtroppo nei forum c'è troppa gente che conosce anche la StarForge.
    Quindi giù con le critiche lo stesso. Anzi credo che qualcuno si sarebbe chiesto pure "ma dove l'hanno trovata la Starforge che nel gioco viene distrutta?"...

  24. #6799
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma se si vede persino dallo spazio che c'ha un megacannone e chilometri di tecnologia/armamenti

    "essential to its plan to conquer the galaxy"

    e la fan difendere da una ventina scarsa di Tie?
    Questa è vera masturbazione mentale.

  25. #6800
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    interessante il fatto che quando Luke dice a Yoda che ha visto i suoi amici in pericolo Yoda gli dice che quello è il futuro. Quindi Luke PARTE ancora prima che Han e soci incontrino Vader. E ritorniamo al punto di partenza, ovvero che l'addestramento di Luke è durato pochissimo.
    Per pietà rivediti Empire strikes back, fallo...

    E pure canon secondo la Disney quello che ti stiamo dicendo, ma si capisce pure dal film...

    E in quanto alle altre fregnacce, come si allena sono cazzi suoi, non viene detto se torna da Yoda o fa da solo seguendo le istruzioni del verdognolo e di Obi, il punto è che ci mette un anno, non dieci minuti e le busca lo stesso dall'Imperatore...

    Sei un caso disperato (soprattutto con il paragone con l'ANAS che fa il pari con quello con l'ISIS di un altro che ha scritto prima)...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 272 di 293 PrimaPrima ... 122262270271272273274282 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato