mi dicono che forse il rigore non c'era cioè era fuori area
mi dicono che forse il rigore non c'era cioè era fuori area
Se per te in questa partita l'Inter ha mostrato la propria supremazia sul Sassuolo e sul campionato, beh..ti consiglio di vedere anche altre squadre
la qualità del gioco scarseggia e di azioni ben costruite ne ho viste ben poco. Il grosso delle azioni son stati tiri da 15 metri di Lijialialsdiaslic.
Ok te hai visto un altra partita.
E' il #culodidifrancesco?
Quantificare la qualità del gioco con le occasioni è un errore. Anche perché il grosso di quelle occasioni sono dovute alla qualità del tiratore (Lialiickasjdkjc) e non dalla sua posizione.
Anche il Sassuolo ha cretato (almeno tre limpide nel primo tempo) ma il suo gioco è stato comunque bruttino.
Parte ufficialmente il troll-day...
E' la loro giornata, lasciamoli sfogare... (Chissà da quanto la attendevano del resto...)
No. è che vedo anche altre partite Oggi l'Inter ha giocato meglio del solito (anche perché è difficile giocare peggio ) ma è ben lontano dall'aver dominato l'avversario o l'aver mostrato un gioco da prima della classe. Anche oggi l'Inter ha giocato per l'1-0
dai è la vostra giornata, ma non sparare altre cagate su.
è la nostra giornata? Guarda che da mesi dico che la Juve sarebbe ritornata in piena lotta scudetto entro Natale...e ti dico pure che ora l'Inter avrà molta più difficoltà perché dovrà cominciare a giocare per vincere
Il rigore c'era. Ma la cagata è stata fatta sul calcio d'angolo.
Poi cmq arbitraggio non buono. Sicuramente non casalingo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E come volevasi dimostrare, Consigli torna a vestire i panni di Superman sempre contro di noi.
Non saprei di preciso, anche se onestamente non ho mai creduto che potessimo arrivare più in alto del terzo posto, che per noi sarebbe comunque grasso che cola, altrochè..., per tutto un insieme di cose, non da ultimo il fattore economico...
In difesa siamo solidi, ma in attacco abbiamo lacune, a centrocampo anche, Icardi è l'unico vero cecchino che sbaglia poco o niente, e Kondo***o non ha mai convinto, almeno fino ad ora.
Detto ciò, oggi la vittoria per noi ci stava tutta...
Adesso temo la remuntada del Milan però...
c'è sta roba dove si vede bene che il contatto inizia fuori, però non vuol dire necessariamente, dal replay che ho visto non si capiva
quel che è certo è che se fosse capitato a noi na roba così al 50esimo di sicuro non avrebbero fischiato, al massimo sarebbe stata punizione dal limite
Ultima modifica di EddieTheHead; 10-01-16 alle 15:06:17
Boh credo che il fallo si concretizzi in area
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
vabbè ma kondogbia palesemente soffre la pressione, purtroppo il fatto di giocare in una squadra che sta sempre sul filo del rasoio non aiuta.
mancini dovrebbe cercare di recuperarlo e metterlo in condizione di giocare serenamente, così come dovrebbe insegnare ai nostri a fare un cazzo di contropiede e come si giocano i calci d'angolo.
ah pare ci fosse rosso per berardi
Quanta bella gente contenta, oggi.
A parte che comunque il Sassuolo è una signora squadra, potrebbe arrivare a 34 punti solo nel girone d'andata, è palesemente falso che le occasioni siano arrivate solo da iniziative personali e solo con tiri da fuori, siamo arrivati in area una marea di volte, il sassuolo avrà creato nel primo tempo, comunque meno dell'inter, ma nel secondo è stato schiacciato senza discussioni, han fatto un tiro in porta su palla inattiva, l'azione del rigore e poco altro.Quantificare la qualità del gioco con le occasioni è un errore. Anche perché il grosso di quelle occasioni sono dovute alla qualità del tiratore (Lialiickasjdkjc) e non dalla sua posizione.
Anche il Sassuolo ha cretato (almeno tre limpide nel primo tempo) ma il suo gioco è stato comunque bruttino.
Poi se per te l'inter vinceva 1-0 concedendo una decina di palle gol agli avversari, boh, mi fai pensare che guardassi le partite dei gagliardi croati dell'Inter Zapresic e non degli amici del ciuffo
sta roba non vuol dire nulla, si concretizza in area ed è rigore, la regola se nn sbaglio è cambiata da qualche anno , dove prima contava il momento dell'inizio del fallo ora conta la finec'è sta roba dove si vede bene che il contatto inizia fuori, però non vuol dire necessariamente, dal replay che ho visto non si capiva
quel che è certo è che se fosse capitato a noi na roba così al 50esimo di sicuro non avrebbero fischiato, al massimo sarebbe stata punizione dal limite
tra l'altro miranda sarebbe pure da rosso netto , altro che giallo
Non so se era da rosso, c'è un altro difensore li. Cmq mi sono consolato con lo sporting.
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Lisbona
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Cmq pochi cazzi, il nostro problema è che segnamo veramente troppo poco in rapporto alle dirette concorrenti. Speriamo che a sto giro di boa cambi qualcosa.