la manata di berardi non c'entra un cazzo, ma gia' da ieri mancini stava scazzando su doveri col dossier sui precedenti contro l'inter mandato a memoria,nel caso fosse andata male l'alibi per la sconfitta era gia' bello che pronto
se doveri c'ha espulso 4 giocatori in 7 partite non è certo colpa di mancini, così come non è colpa di mancini se berardi non è stato espulso (sempre che andasse espulso ovviamente), tanto più che non è certo questa la partita in cui si deve mascherare una brutta prestazione con le colpe dell'arbitro visto che abbiamo avuto ventordici occasioni da goal.
Le colpe dell'arbitro quale sarebbero ? A parte il dubbio sull'espulsione di Berardi?se doveri c'ha espulso 4 giocatori in 7 partite non è certo colpa di mancini, così come non è colpa di mancini se berardi non è stato espulso (sempre che andasse espulso ovviamente), tanto più che non è certo questa la partita in cui si deve mascherare una brutta prestazione con le colpe dell'arbitro visto che abbiamo avuto ventordici occasioni da goal.
ci si attacca ad una mancata ammonizione nei primi minuti di gioco?ma fate il piacere!
domenica scorsa c'era rigore ed espulsione contro di voi ,come favore mi sembra decisamente piu' grosso
Se L'inter perde è sempre colpa dell'arbitro.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Hamsik
EDIT: Anche il pacco del real madrid
non ci si attacca a nulla visto che mancini non ha detto che non abbiamo vinto per colpa di doveri, ma capisco che sto perdendo tempo quindi ciao
intanto due goal del napoli in due minuti e siamo a quattro, goal pure dell'empoli
ventura sucaaaa
Higuain 18 gol
Si ma in spagna son bravi tu...oh wait
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
il bello è che ve la cantate e ve la suonate
quest'anno abbiamo perso 4 partite e non mi pare che ci siano state recriminazioni contro gli arbitri in nessuna occasione a parte sta manata, che però se c'era capisco faccia girare le palle a mancini
Madò che gol Gabbiadini
gabbiadini, e 5
difese spagnole™
le difese italiane
Ueue, sempre detto che Higuain è una bestia. Non ero mica io a dire che in spagna segnano solo per le difese ridicole
e niente, per salvare sta domenica ci tocca sperare nella sampe (ese )
era da ammonizione non da espulsione,
per quanto puo' fare testo a sportmediaset dicono:Manata di Berardi su D'Ambrosio: l'Inter reclama l'espulsione. De Marco: "Non è un fallo violento. Doveri sbaglia a non fischiare e non ammonire l'attaccante neroverde. Non ci sono i presupposti per il cartellino rosso".
Parte la remuntada del Frosinone
io lo dicetti mesi fa che bisognava pagare la clausola rescissoria al napoli e portare higua a torino
SP7
l'atalanta che squadra inutile
Il sommo pepe