Infatti, certi campioni alla Juventus non ce li possiamo permettere, beate le grandi società piene di soldi come il Napoli.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Il Napoli acquistò Higuain quando fu messo da parte dal Real e sacrificando un attaccante di livello simile (Cavani)
Di certo non è andato a prendersi Cristiano Ronaldo cedendo Zalayeta
Infatti quest'anno abbiamo ceduto 2 seghe come vidal e Tevez
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Higuain quello scarto del real (cit.)
grande Pepe oggi ha giocato pure quasi una partita intera al contrario dei soliti minuti finali
ottimi Gobbi e Cacciatore nell'azione del gol, soprattutto da Cacciatore non mi aspettavo il cross precisissimo
piccolo squarcio di potere.
d'alema era andato a pisciare.Spoiler:
Dai, buoni questi tre punti, ci giocheremo con l'Inter il secondo posto.
41 punti è la soglia più bassa da quando ci son 20 squadre o il Milan di Allegri fece meno punti come campione d'inverno? Non ricordo.
alberace sei diventato vip o era solo per questa settimana?
comunque un Giaccherini incontenibile oggi, se continua così un posto all'europeo è assicurato
non possiamo aspettarci reportage regolari allora :(
per la serie esterni invertiti
Pepe ha fatto quasi tutta la partita a sx con Birsa più a dx, il gol ovviamente è arrivato con lui a dx
ufficiale:hernanes schierato come C.C. addio sogni di gloria
No ma infatti son d'accordo con te, non possiamo sperare di contrastare il Napoli a livello economico o di prestigio. Giocatori come Higuain li possiamo solo sognare, a Torino.
Speriamo che questo abisso non si traduca in un vantaggio troppo grande sul campo, altrimenti non avremo nessuna chances.
Comunque con la storia dello "scarto del real" avete rotto il cazzo.
E però "Tevez è grassoooooh" andava bene invece
In casa Palermo la vittoria con il Verona non è servita a mitigare gli animi, anzi. Stefano Sorrentino, uomo simbolo, capitano e protagonista di una grandissima partita, spara a zero sull'allenatore Ballardini, dopo le polemiche del sabato, delegittimando l'operato del tecnico.
"VINTO SENZA ALLENATORE" — Un attacco forte, che arriva dal giocatore più rappresentativo: "Ballardini non ha mai parlato con noi. Né prima, né dopo la partita. Quanto successo ha dell'incredibile. La squadra ha giocato e vinto da sola, preparando nel migliore dei modi una partita che valeva sei punti".
UOMINI VERI — Il numero uno dei rosanero ha preso anche le difese del gruppo, sicuramente ritrovatosi spaesato da una situazione ai limiti del paradossale: "Io sono il capitano di questa squadra. Alcuni di questi ragazzi potrebbero essere figli miei - spiega Sorrentino -, e non permetto a nessuno di toccare l'integrità morale e la professionalità di questa squadra. Chiunque l'abbia fatto si deve scontrare contro di me. Se siamo quintultimi significa che siamo giocatori da quintultimo posto. Preferisco sentirmi dire che sono scarso, ma non posso essere accusato di scarso impegno".
Bravo bravissimo Zamparotfl