Deve inventare qualcosa di nuovo e farlo bene.
L'ho letta Maybeshewill ma non ne ho tratto beneficio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando un Kebab
Deve inventare qualcosa di nuovo e farlo bene.
L'ho letta Maybeshewill ma non ne ho tratto beneficio...
11/10 su Ign
Deve prendere sette oscar, ma solo sette, se ne prende otto non vale.
Senza entrare nei tecnicismi: se piace a Nevade e non piace a me e viceversa, mi chiedo se ho torto e torno a vederlo, se piace a Manuè e piace a me, controllo il titolo del topic per essere sicuro che parliamo dello stesso film, se piace a Miapiccolina e non piace a me, sono certo che sia la cazzata più grande dell'universo, se piace a MrWashington e non l'ho visto, vuol dire che c'era uno in costume che salvava l'universo...
Grazie della risp
Ormai siamo allo sbando totale
costuminiSenza entrare nei tecnicismi: se piace a Nevade e non piace a me e viceversa, mi chiedo se ho torto e torno a vederlo, se piace a Manuè e piace a me, controllo il titolo del topic per essere sicuro che parliamo dello stesso film, se piace a Miapiccolina e non piace a me, sono certo che sia la cazzata più grande dell'universo, se piace a MrWashington e non l'ho visto, vuol dire che c'era uno in costume che salvava l'universo...
Warhorse fa cagare. Stucchevolissimo. Il cavallo sembra che parli. La merdaccia pura.
Sbraca tutto come The Descent cit.
Ma il regista di sunshine, danny coso? Lui è andato a picco
Pero' quello su Jobs mi intriga
Rivisti troy e vuvuzela (wwz), brad pitt che amarezza, era partito tanto bene
Sent from out of space lost in time
ma chiasenefrega di Job coso, l'importante è che è confermato il sequel di trainspotting
perchè?
Per nulla, il libro da cui è tratto è eccezionale.
Dio se è invecchiato male quel film