harry, ce l'ha con te
harry, ce l'ha con te
ma io non l'ho ancora giocato mass effect
Con tipo 10-12 euro scarichi tutta la trilogia
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma ce l'ho!
comunque per la cronaca ho fatto tutte le secondarie nella cittadella all'inizio e pure quelle sul pianeta noveria
quando si arriva alla base
prima di aver finito la trilogia con Jeane Shepard (adepta terrestre, eroe di guerra), avevo tanta voglia di rifare tutto con un pg diverso... ma ora quando penso di provarci mi incazzo per il finale e gioco ad altro.
l'inseguimento in autovolante è bellissimo XD
Sei una persona ancora più brutta allora.
Voi non sapete quanto mi rode non poter comprare DLC per colpa della mia religione. Quelli di ME2 e 3 soprattutto!
Almeno so che se un giorno faranno una remastered uber collection avrò qualcosa di "inedito" da giocare all'interno dei miei giochi preferiti di sempre.
Guarda se c'è una cosa al mondo che giustifica un giro nei caraibi sono i DLC di Mass Effect, una roba più unica che rara, specie su PC (infatti su XBox li ho anche comprati un paio di DLC del 2)
Anche perchè la versione all-inclusive con tutti i dlc ihmo non la faranno MAI.
se fanno la trilogia remastered per ps4 o retrocompatibile su One, è mia
Soprattutto un ME1 remastered con gameplay e soprattutto inventario rivisti...
considerato che ho 3 copie di mass effect 1 2 copie di mass effect 2 e 1 di mass effect 3, se facessero una trilogia veramente completa la comprerei ad occhi chiusi
Finito Until Dawn! per averlo pagato 20.99 euro, tutto sommato è stato un eccellente passatempo..storia se vogliamo banale, con tutti i cliché dei teen horror movies, ma è intrigante e si lascia giocare con piacere fino alla fine. Ho salvato 5 persone, ma ne ho perse 3 davvero ad cazzum
Penso che farò l assalto al platino prima di rivenderlo
Io ho salvato solo la Panettiere alla fine, qualcuno mi è morto per errore mio poi quando ho visto che la situazione era compromessa mi son deciso a salvarne solo uno, alla fine pureFinito Until Dawn! per averlo pagato 20.99 euro, tutto sommato è stato un eccellente passatempo..storia se vogliamo banale, con tutti i cliché dei teen horror movies, ma è intrigante e si lascia giocare con piacere fino alla fine. Ho salvato 5 persone, ma ne ho perse 3 davvero ad cazzum
Penso che farò l assalto al platino prima di rivenderlo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkSpoiler:
il jock di SHIELD avrei potuto salvare ma ho preferito farlo bruciare con tutta la casa
Io primo giro salvati tutti al primo colpo. Per chi è abituato alla narrazione dei teen horror movie è tutto molto più facile.
Mi è stato molto più difficile ucciderli tutti al secondo giro.
Comunque belle ore di intrattenimento e liberare il giocatore dall'obbligo del try again ad ogni morte, è secondo me una idea eccezionale in giochi su binari come questo.
Mi sono divertito molto di più con until dawn che con i lavori di cage.
Storia a parte di heavy rain. Si intende.
Vero!
solo che quando ne perdi uno, per davvero una cretinata, ti ritrovi a maledire te stesso e a voler tornare indietro
ma sì, il fatto di dover andare comunque avanti, senza avere mai game over è uno dei punti forti del gioco
Dipende molto anche da che tipo di impostazione dai al gioco. UD è stato chiaramente costruito per esaltare questo aspetto, appartiene ad un genere in cui i personaggi sono semplice carne da macello, ma nel momento in cui vuoi fare qualcosa di diverso, maggiormente orientato alla narrazione inizi ad incontrare alcuni limiti.
D'altra parte, con un approccio del genere, si dovrebbe cercare di mascherare meglio il meccanismo, ho avuto un po troppo spesso la sensazione di trovarmi davanti alla scelta A o B, se azzecchi quella giusta bene, sennò muori, a prescindere da quanto fatto prima.
Se mi punti tutto su questo, nel momento in cui mi accorgo del meccanismo, il tutto mi perde di efficacia.
Dovevo giocarci a natale con mia moglie ma tira sempre fuori delle scuse quando ci avviciniamo al gioco. mi sa che una volta finito AC Syndicate me lo giocherò in solitaria.
una run si fa tranquillamente in 2-3 serate...e poi...rigorosamente al buio con le cuffie