Ragazzi! questa è da sbavo!!!
http://www.4news.it/23036-hori-prese...r-per-ps4.html
Lo devo avere subito!!!!
Ragazzi! questa è da sbavo!!!
http://www.4news.it/23036-hori-prese...r-per-ps4.html
Lo devo avere subito!!!!
lo sapevo che avresti "abboccato" subito! speriamo! dita incrociate e chissene del cavo! troppo comodo il pad 360 style!
wooow! topfigata!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Prezzo? Quanti miliardi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando un Kebab
tlentasette dolla!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma ma... io dall'articolo credevo che non fosse ancora in vendita, invece a quanto pare:
http://www.amazon.it/Hori-PS4-025-Pa...s=hori+pad+ps4
OK, preso.
Se volete aspettate il mio feedback. altrimenti prendete e godetene tutti subito.
Ultima modifica di eric_starbuck; 13-01-16 alle 18:38:41
io aspetto, prima che ti arrivi un mattoneMa ma... io dall'articolo credevo che non fosse ancora in vendita, invece a quanto pare:
http://www.amazon.it/Hori-PS4-025-Pa...s=hori+pad+ps4
OK, preso.
Se volete aspettate il mio feedback. altrimenti prendete e godetene tutti subito.
Seriously, il cavo? E manca anche il sensore... Aspettiamo ugualmente feedback dai
37 dollari convertiti in 50€ gridano vendetta
Mmm solo cavo? che sensore manca??
senza attacco cuffie però per il resto interessante , aspetto anche io pareri
Sensore di movimento. Poco usato ma usato
Credo manchi anche l'altoparlante. ma uso sempre le cuffie e lo disattivo in tutti i giochi.
Comunque non so da dove lo spediscono, ma mi dice consegna prevista 8 febbraio.
vi tocca aspettare.
manca l'attacco cuffie,non ce il sensore,non è wireless,no altoparlante. non lo prendo nemmeno se me lo regalano
sarebbe come tornare indietro di due generazioni.
hanno voluto fare un pad pro eliminando il superfluo, tanto l'altoparlante non serve ad un ghezzo come anche il sensore (anche perché serve la telecamere per farlo funzionare), l'attacco della cuffia in effetti è una grave mancanza per un uso professionale
per il wirless....tanto con la ps4 sono sempre attaccato al cavo per ricaricarlo, non noterei differenze certo a pensarci bene €40 cocuzze cominciano ad essere tantini viste tutte le mancanze
si appunto per quello che offre doveva costare al massimo 25 euro non di più. che poi mancanze da poco per dire l'attaccohanno voluto fare un pad pro eliminando il superfluo, tanto l'altoparlante non serve ad un ghezzo come anche il sensore (anche perché serve la telecamere per farlo funzionare), l'attacco della cuffia in effetti è una grave mancanza per un uso professionale
per il wirless....tanto con la ps4 sono sempre attaccato al cavo per ricaricarlo, non noterei differenze certo a pensarci bene €40 cocuzze cominciano ad essere tantini viste tutte le mancanze
cuffia è fondamentale. che poi bisogna vedere pure la qualità costruttiva del pad.
Boh, per me il form factor è tutto! l'ho preso al volo. alla fine con trasporto e tutto l'ho pagato 50 euro. in effetti sono tantini ma vuoi mettere la comodità di guidare con i grilletti nella giusta posizione o di sparare con un form factor migliore?
eh no! la light bar funziona solo con la camera (ed è un inutile succhia batteria). il sensore di movimento invece funziona da se. in game è poco usato (io credo di averlo usato solo in infamous per i graffiti a mo' di bomboletta spray) però io ad es. lo uso per scrivere i messaggi perchè faccio prima a "puntare" le lettere col sensore che ad arrivarci smanettando sul d-pad o sugli stick
questo e la mancanza del jack cuffie mi fanno desistere. invece lo stick spostato è interessante.
il grosso dubbio è l'ergonomia: il pad 360 era perfetto, quello ps4 mi distrugge le mani, questo chissà!?
Ultima modifica di Bigg; 14-01-16 alle 11:59:21
Bisogna capire anche la precisione delle leve, la vibrazione se funziona bene, la robustezza ecc...
Sinceramente 50 euro per un pad senza ingresso microfono mi rompe parecchio. posso fare senza la cassettina integrata che fa cagare anche su ps4, posso fare anche senza il sensore di movimento (ma robetta come until dawn dovresti rinunciare a certe interazioni), ma se prendo un pad per essere più reattivo e comodo, devo poterlo usare soprattutto con la chat e gli amici. poi magari attacchi le cuffie tramite usb alla console, ma non è il mio caso.
bene a metà insomma. Costasse 35€ potrebbe essere un'alternativa. Per 50, mi tengo stretto i sony
Io ho pensato subito a uncharted e a drive club... mi distrugge le mani guidare col dual shock. la storia del jack sinceramente non l'avevo notata prima di cliccare acquista. e comunque:
This!
Che problemi vi arreca? Ad oggi l'unico prodotto sony che ho trovato scomodo è stata la prima Psp, mentre i controller tutti perfetti (il dual shock 3 post applicazione dei grilletti aggiuntivi, lo ammetto)
anche per me driveclub o cmq i giochi di guida sono i peggiori, mi fa male anche solo tenere il pollice sul tasto del freno a mano.
in generale però un po' meno che all'inizio quando mi facevano male tutte le dita e le mani se giocavo a lungo. si saranno adattate alla forma del pad boh
Poche palle, si può essere fanboy fin che si pare, ma il pad 360 per ergonomia e precisione di comandi è nettamente sopra a quello ps4.