Yeeeeeeee per di più free for all yeeeeeeeee
Yeeeeeeee per di più free for all yeeeeeeeee
il senso di tutto ciò?
Bellissima iniziativa certo ma per quanto mi riguarda se non fixano il gameplay possono anche regalare i prossimi 5 pes ma i problemi di base rimarranno... l'altro giorno in ML ho rifilato un 7 a 1 all'Empoli (avevo la Lazio) giocando ovviamente a "superstar", cose improponibili nei tempi d'oro della serie dove anzi paradossalmente era piu' difficile segnare e vincere contro le piccole perchè giocavano molto chiuse... se non sistemano la difficoltà e l'arbitraggio è tutto inutile , neanche conto piu' i goal fatti azzoppando il difensore e rubandogli la palla in area
Scusate, dove si impostano le marcature ad uomo?
Nuovo Data pack il 3 dicembre:
http://games.hdblog.it/2015/11/27/PE...i-Data-Pack-2/
Non male avere le rose aggiornate a dicembre... quelle di gennaio probabilmente saranno disponibili a giugno 2016.
Ma sti quasi 240 mb di patch odierni? Ne sapete niente?
P.s. due cose...non ho ancora capito con quale tasto si lotti sulla rimessa del portiere per non essere spostati dell'avversario e, credo sia lo stesso a questo punto, con quale tasto si lotta per raggiungere per primi un pallone. Vedo sempre l'avversario che si sbraccia mentre io non riesco a capire con che tasto fare lo stesso.
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non ci siamo...donnarumma del milan ancora 59 come punteggio totale...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi piace pensare che abbiano fixato un po' il gameplay... ma lo so, sto sognando
Siamo ritornati ai valori di Guardalben?
Mah come al solito in mancanza di dichiarazione ufficiali c'è sempre il rischio placebo... mi sentirei di dirti che il gioco un po' piu' fluido e che l'ai all'ultimo livello finalmente è diventata ostica (ho perso due partite di fila cosa che praticamente non era mai successa prima...) nessuna novità in ambito falli/arbitraggio... ma ti ripeto purtroppo tutto da prendere "con le molle"
Qualcuno conferma che l'ultimo livello di difficoltà ha il gameplay più veloce?
Ho sempre messo il livello massimo di difficoltà e non me ne ero accorto, ma mi pare che abbassando di uno la velocità sia inferiore.
Nuovo trailer
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk