Ahahaha
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ahahaha
Visto quanti cazzo sono i dipendenti RAI, non è nemmeno tanto improbabile
Ma poi fatemi capire. Io non ho la tv ma solo il pc. Un giorno acquisto un tv. Lo stesso giorno devo autodenunciarmi?
hanno introdotto la presunzione di tv, se non mandi l'autodichiarazione (penalmente rilevante se falsa) devi il canone per l'anno in corso
Si, in caso di autocertificazione mi domandavo come fanno a verificare se hai effettivamente la tv, se non gli apri la porta.
arriveranno i finanzieri col mandato
Effettivamente rispetto a prima penso sia più facile fare i controlli perché mentre prima tutti teoricamente pagavano quindi il controllo con sopralluogo doveva essere fatto per tutti, adesso è identificato chi non paga perché si autocertifica. A meno che le autocertificazioni non siano cosi tante che praticamente è impossibile fare i controlli casa per casa
. Ad ogni modo mia madre è il terzo mese che nrlla pe sione si trova 40 euro meno. Idem altre sue amiche. È andata al CAF e le hanno detto che il governo preleva questi 40 euro per sovvenzionare la polizia. Ora giusto o non giusto che sia aiutare la polizia togliendo I MIEI soldi dalla MIA PENSIONE, ma credete che non farò di tutto per eludere e risparmiare anche sul canone rai?
Ultima modifica di Morning Glory; 21-01-16 alle 06:42:25
Al di là della questione numerica, mi sembra abbastanza ridicolo che la procura emetta un mandato per una notizia di reato come il possesso abusivo di televisore
Ad avere voglia di incularli, probabilmente la fai franca senza grossi disagi.
Sono anni che parecchia gente li fotte e la fa franca
È per questo che hanno deciso di passare alla bolletta che non è evadibili.
Poi vedi la pubblicità di Sanremo che finisce con un'inquadratura del Cremlino e in sottofondo si sente un accento russo artefatto che canta Albano e Romina e ti viene un po' voglia di rimanere al buio un paio di mesi
Ma se pagando tutti le tasse paghiamo meno come mai paghiamo ben 100 euro per il canone televisivo?
Link al modulo RAI
Thx
ma se fai l'autocertificazione poi che tipo di controlli faranno?
Bisognerebbe leggere la norma per vedere se sono previsti controlli da accettare obbligatoriamente, altrimenti basta non aprirgli la porta di casa, come hanno sempre fatto gli evasori finora.
va bè ma prima o poi li beccheranno questi evasori o finisce tutto nel dimenticatoio all'italiana?
Nerd i tuoi post mi sorprendono sempre per la loro profondità
Chi non apriva la porta non veniva mai beccato. Ogni tanto qualche casalinga fessa veniva ingannata con qualche trucchetto, gli altri la facevano franca e sono gli unici evasori per i quali simpatizzo.
c'è poco da simpatizzare, noi lo paghiamo anche per loro....
Ahahaha
nend22240 best troll ever