ma gli rispondi seriamente?
ma gli rispondi seriamente?
Seguo seriamente i Bugbear e il loro lentissimo sviluppo , a questo punto posso fare qualsiasi cosa
ottima idea!
Va bene, io mi chiamo ConteZero su Steam, in teoria un click sulla mia gamertag (mai verificato) dovrebbe risolvere il tutto.
Se no, mi sono trasferito sul foro nuovo di Tgm, dove però non credo che esista ancora un thread di Wreckfest. Lo potremmo iniziare, magari.
Ci si vede dall'altra parte, qui ormai non vengo più, ci sono capitato solo per la notifica mail della vecchia sottoscrizione a questo topic.
ok
non ti preoccupare di qua ci penso io ad aggiornare tutti sugli sviluppi !
Anzi dire il vero mi sono addirittura candidato come moderatore della sezione RACING GAME !
Ok, perfetto. Io di là intanto ho aperto la discussione.
Come promesso eccomi qua, ma le notizie sono pessime, dopo gli ultimi aggiornamenti il gioco è notevolmente peggiorato, e non solo graficamente, addirittura adesso non si riesce neppure a curvare !!!!!
Possiamo ormai con tristezza ammettere che ha intrapreso la strada verso un colossale flop ! Fortunatamente però è uscito Dirt rally !
ma che stai dicendo? sicuro di avere l'update giusto? finalmente ci sono segni concreti di avanzamento, il team appare vivo e presente, mi sto ricredendo perfino io, e tu ti lamenti?Come promesso eccomi qua, ma le notizie sono pessime, dopo gli ultimi aggiornamenti il gioco è notevolmente peggiorato, e non solo graficamente, addirittura adesso non si riesce neppure a curvare !!!!!
Possiamo ormai con tristezza ammettere che ha intrapreso la strada verso un colossale flop ! Fortunatamente però è uscito Dirt rally !
C'è mezzo mondo sui forum dello sviluppatore, soddisfatto, che si sta complimentando per questa build e gli sviluppi. Qualcosa non torna.
Sinceramente mi sembrava cosi' strana questa cosa che l auto non giravano che ho provato a giocarci anche con la tastiera, e faceva lo stesso !ma che stai dicendo? sicuro di avere l'update giusto? finalmente ci sono segni concreti di avanzamento, il team appare vivo e presente, mi sto ricredendo perfino io, e tu ti lamenti?
C'è mezzo mondo sui forum dello sviluppatore, soddisfatto, che si sta complimentando per questa build e gli sviluppi. Qualcosa non torna.
Quello che mi rende veramente perplesso a parte il peggioramento grafico generale (forse solo in modalità 64bit?), è che è diventato quasi ingiocabile anche in singolo per via di questo problema delle curve.
Concludo dicendo che per avere un minimo successo online, dovrebbero togliere tutte le modifiche alle auto in modo da avere gare competitive dove sono i piloti a fare la differenza e non le auto super potenziate.
Dopo tutto questo tempo, direi che siamo ancora agli albori e visti tutti questi peggioramenti non c'è da aspettarsi niente buono.
Spero tanto di essere smentito dai fatti....