giocate gente ! http://g2g.amplitude-studios.com/Free-Weekend
giocate gente ! http://g2g.amplitude-studios.com/Free-Weekend
Ma...ma....è fighissimo
...è il 4x che cercavo da tempo...
Come sta messa l'IA?
male, è l'aspetto peggiore.
sì, l'impatto iniziale con endless legend è strabiliante, è persino bello da vedere e da ascoltare, poi dopo un po' si mostra limitato e poco vario.
avevano promesso immensa modificabilità, io sul nexus ho visto solo una decina di mod.
Ma senza scomodare i vecchi giochi, quale 4x consigli ?
Come si attivano le rotte commerciali ?
automaticamente una volta che sei arrivato alla seconda era, hai ricercato la roba delle rotte commerciali e hai costruito le strade che sono un edificio per le città.
senza attingere al passato ultraremoto megaperduto?
master of mana per civ4 è il più recente che posso :-"
eador: genesis? ^^'
si dice bene dell'espansione per age of wonder 3. un gioco discreto, niente per cui strapparsi i capelli.
comunque tra questi endless legend è il migliore. solo di due cose avrebbe avuto bisogno: più razze (perché eccetto un paio alla fine si giocano tutte allo stesso modo) e più tecnologie da ricercare, tutto qui. la ristrettezza del materiale a disposizione purtroppo lo rovina.
Ultima modifica di Hellfire; 18-04-15 alle 16:15:27
E di Eador: Masters of the broken world cosa ne pensi?automaticamente una volta che sei arrivato alla seconda era, hai ricercato la roba delle rotte commerciali e hai costruito le strade che sono un edificio per le città.
senza attingere al passato ultraremoto megaperduto?
master of mana per civ4 è il più recente che posso :-"
eador: genesis? ^^'
si dice bene dell'espansione per age of wonder 3. un gioco discreto, niente per cui strapparsi i capelli.
comunque tra questi endless legend è il migliore. solo di due cose avrebbe avuto bisogno: più razze (perché eccetto un paio alla fine si giocano tutte allo stesso modo) e più tecnologie da ricercare, tutto qui. la ristrettezza del materiale a disposizione purtroppo lo rovina.
E' a meno di 3 € su steam... A una prima lettura pare tanto solido di contenuti quanto carente di stabilità (bug, crash, multy non funzionante...) Però lato single pare moolto interessante..
(scusate l'OT ma non trovo il thread dedicato al gioco, se ce n'è uno..)
Eccolo qui: http://www.***************.it/forum/...e-Broken-worldE di Eador: Masters of the broken world cosa ne pensi?
E' a meno di 3 € su steam... A una prima lettura pare tanto solido di contenuti quanto carente di stabilità (bug, crash, multy non funzionante...) Però lato single pare moolto interessante..
Non penso sia granche' paragonabile endless legend a Age of Wonders 3 (uscita espansione in questi giorni ed e' molto valida si). Il primo e' molto piu' basato sulla gestione dell' impero, costruzioni ricerca eccetra, piu' vicino a civilization insomma, mentre il secondo ha il focus principalmente sul combat tattico, che e' il migliore che si possa trovare in questi giochi. Con l'espansione si approfondisce l'aspetto delle razze e diplomazia ma sono comunque caratteristiche secondarie.
Non penso sia corretto dire che uno e' meglio dell'altro essendo appunto giochi che si concentrano su aspetti diversi. Anche Endless Legend sta per ricevere comunque un espansione a breve.
Ultima modifica di nexian; 18-04-15 alle 22:16:16
Ho comprato Endless Legend. Al momento sto ancora cercando di inquadrarlo, diciamo che la prima partita ha messo un po' troppa carne al fuoco. Speravo bastasse il tutorial per comprendere i fondamenti ma è fatto da culo
Domani esce l'espansione...
c'è una lista? patch notes?
Noioso, lento e ripetitivo da stendere un bonzo tibetanoE di Eador: Masters of the broken world cosa ne pensi?
Un brodetto, già insipidello di suo, allungato oltre i limiti della decenza
Se l'intento era creare una campagna da miliardi di ore direi che hanno fatto centro, quanto al fare in modo che la gente potesse reggere una sbobbazza del genere ho seri dubbi.
Io ho provato a reggere Eador MOTBW più che ho potuto. E si che mi piacciono quel genere di giochi
E' uscito un nuovo dlc dedicato allo spionaggio, con tanto di nuova fazione.
(errore)
Ultima modifica di Traiano; 04-09-15 alle 00:41:52
mi è arrivato come regalo da un amico
per ora ho fatto il tutoriale e ho iniziato una partita...presto arriveranno domande
Sono tentato di prendere i dlc scontati, così quando ho il pc nuovo posso giocarlo completo.
Se qualcuno naviga ancora in questa sezione avrei una domanda.
Sapete dove possono trovare una guida per endless legend? Ho cominciato a giocarci un giorno fa ma non capisco niente...
Quale fazione mi consigliereste di usare all'inizio?