Guardate le uscite del 4 agosto:
http://www.europlex.it/prossima.htm
Uscirà in 4 cinema in tutta Italia per due giorni, e con un sottotitolo orrido (l'attacco dei cyborg??), ma è già qualcosa
Guardate le uscite del 4 agosto:
http://www.europlex.it/prossima.htm
Uscirà in 4 cinema in tutta Italia per due giorni, e con un sottotitolo orrido (l'attacco dei cyborg??), ma è già qualcosa
Umh..dovrebbe essere quello che nn ho visto...
Accidenti,e ora che faccio?GitS o tokyo drift?
Lievemente OT:qualcuno ha visto silent hill?lo vado a vedere?
Dovrebbero fornire sedie munite di cuscini per addormentarsi...
E' molto noioso? O_o
x Mdk: su Silent Hill c'è un topic in movie machine
Nn avevo dubbi,ma volevo il parere di voi colleghiThe Keka ha scritto dom, 09 luglio 2006 alle 17:08
E' molto noioso? O_o
x Mdk: su Silent Hill c'è un topic in movie machine
> E' molto noioso? O_o
Se ti piace stare a sentire un mucchio di filosofia di Oshii no...
E' noioso per coloro a cui non interessa l'impianto filosofico citazionista di Oshii. Io GITS:Innocence la reputo una splendida storia, con un Batou (specialmente nel finale) da Oscar.
Tokyo drift dicono faccia schifo, silent hill ad un mio amico è piaciuto molto
> Tokyo drift dicono faccia schifo
E' Fast & Furious 3, ne' piu' ne' meno, con in aggiunta il drift alla Initial D.
E se hanno tradotto il parlato (i sottotitoli verso la fine ti fanno addormentare)MCMXC ha scritto dom, 09 luglio 2006 alle 19:22
Se ti piace stare a sentire un mucchio di filosofia di Oshii no...Quote:
E' molto noioso? O_o
Meglio con i sottotitoli...
...che indicano anche tutte le fonti delle citazioni (anche perchè buona parte dei dialoghi sono citazioni)
E' uscito ieri. Qualcuno l'ha visto?
Io in settimana dovrei riuscirci.
se riesco a trovare qualcuno ci vado, perchè da solo proprio non mi va... e visto gli amici che ho penso starò a casaEmack ha scritto sab, 05 agosto 2006 alle 15:28
E' uscito ieri. Qualcuno l'ha visto?
Io in settimana dovrei riuscirci.
la serie Ghost in the Shell: Stand Alone Complex merita?
Decisamente sì. E' in assoluto uno dei migliori anime che ho visto in questi ultimi anni. Per gli appassionati degli anime sci-fi/cyberpunk è un must.The Puppet Master ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 11:31
la serie Ghost in the Shell: Stand Alone Complex merita?
A parte la stupefacente realizzazione tecnica, le serie SAC e 2nd GIG mi hanno deluso moltissimo, a tratti quasi a livello di mediocri telefilm americani.
Meno male che almeno c'erano i Tachikoma...
Non sono d'accordo. Dopotutto visto il numero di episodi previsti era scontato che non ci si poteva aspettare una regia al pari di quella di Oishi. A me è piaciuta parecchio. E poi, trovami altre serie, con lo stesso numero di episodi, sempre basate sul genere sci-fi/cyberpunk che bene o male hanno una trama ben organizzata e sensata come quella di SAC e 2nd Gig.MCMXC ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 16:50
A parte la stupefacente realizzazione tecnica, le serie SAC e 2nd GIG mi hanno deluso moltissimo, a tratti quasi a livello di mediocri telefilm americani.
Meno male che almeno c'erano i Tachikoma...
io i tachikoma non li ho mai visti
che cosa sono?
Sono quei robot strani,solitamente in blu,che fanno anche da assistenti nelle missioni...ci sono pure in AMVhell 3tigerwoods ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 20:44
io i tachikoma non li ho mai visti
che cosa sono?
io pensavo vi riferivaste agli special
> una trama ben organizzata e sensata
...ma se e' proprio la trama che non mi piace di quelle serie!!!!!!!!!^___^;;;;;;
Sarà mica che lo guardi solo per vedere il maggiore quando si toglie la mimetica e resta nuda?MCMXC ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 23:15
...ma se e' proprio la trama che non mi piace di quelle serie!!!!!!!!!^___^;;;;;;
E per i tachikoma,logicamente
Ahò io te l'ho detto. Punti di vista. A me è piaciuta.MCMXC ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 23:15
Amen.
> Sarà mica che lo guardi solo per vedere il maggiore quando si toglie la mimetica e resta nuda?
All'inizio mi piacevano le assistenti tonte e tutte uguali...alla fine mi sono piaciuti solo i Tachikoma