Bof, diciamo che sono stati sempre abbastanza un disastro

primo ex: la sua famiglia (conosciuta dopo 6 mesi) mi ADORAVA letteralmente, sua madre addirittura mi considerava più che una figlia. Piccolo problema: il fidanzato però mi odiava.

secondo ex: siciliano (lello e dark non me ne vogliate ) figlio unico, madre iperprotettiva con i paraocchi che mi odiava a morte. Cito solo un episodio: la prima volta che vado a pranzo (premessadio mangiare pesce) lei, pure se debitamente informata dal figlio, mi propina la SPIGOLA. E stava sempre a rompermi le palle con cose del tipo: "ma a Reggio ragazzi non ce ne sono?". Una strega caccaccia insomma. Ha vinto lei, mi sono rotta e ho levato le tende.

Terzo ex: padre padrone, madre amichevole e sorella con idee postmatrimoniali. Diciamo che eravamo molto diversi come livello familiare, per cui non ci si capiva molto, ma credo mi abbiano voluto bene, in fondo.

Invece dei miei genitori è mia madre ad essere terrificante, ogni volta che incontra qualcuno si sente il rumore dello sguardo a raggi x, e ormai riesco benissimo a capire ciò che pensa da subito, perchè la conosco Mio padre è un pezzo di pane, amichevolissimo non solo con i ragazzi, ma anche con gli amici. Anche se ha 46 anni, vuole il tu e fa il coccoloso