Nessuna deformazione, semplice maschera di livello, qualche passata di aerografo giusto per rendere meglio le zone e poi le opzioni di fusione livello.
Nessuna deformazione, semplice maschera di livello, qualche passata di aerografo giusto per rendere meglio le zone e poi le opzioni di fusione livello.
Ecco la mia
Antares ha scritto gio, 13 novembre 2003 alle 00:42
Ecco la mia
Bellaaaa!
Anche se quella di hans è troppo più lolla...
questa è fantastica :
da così...
...a così!
beh? vi siete già arresi?
vabbè tenete questa:
Valvola io però non c'ho capito molto, le foto dove le prendiamo? Le foto chi le posta?
Non è più ordinato se tu apri un topic per ogni immagine e noi postiamo sotto?
Antares ha scritto mer, 19 novembre 2003 alle 12:09
Valvola io però non c'ho capito molto,
dovrebbero darle quelle di Foto&Video postandole qui dentro.Quote:
le foto dove le prendiamo?
visto che quelli di Foto&Video sono un po' appisolati, possiamo far da noi. Io, o chi per me, posto le foto e voi le usate....Quote:
Le foto chi le posta?
non credo, perchè si creerebbero tanti thread il cui fattore comune li rende ammissibili in uno che li racchiuda tutti (cioè questo).Quote:
Non è più ordinato se tu apri un topic per ogni immagine e noi postiamo sotto?
Se però lo desiderate a maggioranza numerica, io non ho nulla in contrario...
Ok.
Invece la giuria cosa ha deciso in merito a quelle già fatte?
ovviamente nulla, si decide a concorso finito
Ecco la mia versione della foto:
l'idea è buona frost, però non si capisce niente del risultato finale... puoi sicuramente fare di moooolto meglio, perchè non riprovi rendendo più evidente l'obiettivo della composizione?
Ci sto lavorando!Valvola Digitale ha scritto mer, 19 novembre 2003 alle 14:37
l'idea è buona frost, però non si capisce niente del risultato finale... puoi sicuramente fare di moooolto meglio, perchè non riprovi rendendo più evidente l'obiettivo della composizione?
Secondo me è una delle più belle immagini che io abbia fatto...
Post Scriptum
Gli occhi nel cielo sono i miei.
Secondo me se levassi il resto del viso, e lasciassi solo gli ochi verrebbe meglio...cmq è molto bella, complimenti!Frostbite ha scritto mer, 19 novembre 2003 alle 15:38
Secondo me è una delle più belle immagini che io abbia fatto...
Post Scriptum
Gli occhi nel cielo sono i miei.
E poi secondo me dovresti cercare di fondere gli occhi con l'immagine dello sfondo, e non sbatterli lì a caso.
In ogni caso complimenti... i miei commenti sono da assoluto profano e cerco solo di dare buoni consigli...
esatto: leva il resto del viso, e trova un modo per compensare l'ampia zona scura in basso
Sarà che sta foto ci fa fatto venire le stesse idee?
davvero suggestiva questa composizione, e ben bilanciata. Bravo!
Io avrei ridotto la zona nera sotto e avrei cercato un immagine un po' più definita. Per il resto, complimenti.
Quella di Hansen è
bella anche questa!!!! suggestiva....
vediamo cosa riuscite a combinare se vi do quest'immagine:
Valvola io soon rimasto un pò indietro
rimedio.
bellissima
complimenti, per l'idea soprattutto, davvero interessante.
Valvolina stai bene? Ti credevo un duro
grazie