+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: oblivion e la fine

  1. #1

    Predefinito oblivion e la fine

    ciao gente.. ho finito oblivion per la seconda volta ( solo trama ) e ora sto facendo le varie sotto missioni come eroe del regno ma il mio graaaaaande dubbio è : Quando escono le espanzioni vere e proprio cioè che si comprano dal negozioante di fiducia ? perché gia ho provato a comparmi una di quelle online ma mi è arriva una mail con scritto il link che dovevo cliccare e mi diceva expired poi appena ho cancellato l'email salvandola su hd ( che non mi ero accorto che era rotto perciò non ha salvato un tubo ( ) insomma mi hanno dato il link per mettere la key e farmi fare il download... e non havevo + la key ditemi se non è sfiga questa ? vabè fatemi sapé ciao Da Harelquin1984

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: oblivion e la fine

    Dunque, di espansioni vere e proprie (ufficiali almeno) ancora non se ne vede nemmanco l'ombra.

    Per quanto riguarda i plug-in ufficiali a pagamento, il link fornito nella mail di conferma dell'acquisto vale per 4 giorni (come pure la chiave fornita per l'attivazione).
    Inoltre nella mail che ti arriva è compreso sia il link per il download che la chiave di attivazione (insomma, non ti arrivano due mail separate), cose che compaiono comunque anche nel browser poco dopo aver fatto l'acquisto.

  3. #3

    Predefinito Re: oblivion e la fine

    ahahah ihiihi huhuhu .... ok capito m'attacco al cavolo o a qualche altro ortaggio devo vedere cosa propone il fruttivendolo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato