+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41
  1. #26
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma ci pigliano per il c..o ???

    biacco ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 15:13
    Darkless ha scritto gio, 20 luglio 2006 alle 20:14
    ...
    P.S. M'ha chiamato gamestart, han solo al versione americana di vampire e costa 10 euro in meno, finalmente un buona notizia
    Due domandine:
    -quindi la versione americana è compatibile?

    -se mi spediscono due o tre pacchi diversi, pago le spese di spedizione tutte le volte

    Grazie.
    No, spe' stai facendo confusione. Il mio PS riguardava "Vampire Bloodlines" che ho ordinato su gamestart.it che coem si evince dal dominio e' un sito italiano (negozio cons ede a modena se non sbaglio), ad ogni modo tanto per non creare e equivoci se ordini qualcosa da loro ti fanno un pacco unico con tutto quello che hai ordinato (stessa cosa che succede per qualsiasi engozio italiano online che abbia provato).
    La storai dei pacchi diversi riguarda play.com, in tal caso il 2problema" se cosi' vogliamo definirlo e' los cavolo di ricevere i giochi ordinati magari in giorni diversi ma per quanto riguarda le spese di spedizione il problema non sussiste dato che ordinando da loro sono gratis
    Se la domanda sulla compatibilità si riferiva alla collection di BG il problema sta solo nelle espansioni dato che a differenza dei giochi base non sono multilingua.
    C'e' pero il modo di far funzionare il tutto lo stesso (sia tutot in eng che tutto in italiano s epossiedi i files da sostituire).
    Appena mia rriva il pacco installo tutto e faccio un po' di prove, poi posto una guida a come far funzicare il tutto (e sarebbe buona cosa se poi Nharre lo toppasse).


  2. #27
    Il Fantasma L'avatar di gters
    Data Registrazione
    21-07-06
    Località
    zena
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Ma ci pigliano per il c..o ???

    sempre su atari americano credo forum ho ricevuto un'altra risposta..

    It is standard practise to re-release bundled software with the patches currently available. As for Baldur's Gate, I cannot say. I do not have any reference copies to verify.

    If there were difficulties in localizing Tales of the Sword Coast, then I can understand the "business decision" in not including it in the Italian bundle.

    Most of the localisation decisions come out of Lyon, so you may also want to pose your questions on the French forums.




    ora io gli ho risposto dicendo che mm credo che atari abbia ritradotto tutti i giochi, considerando che ha acquisito i diritti che si presume sian comprensivi delle traduzioni, altrimenti sono dei polli e abbiate pazienza

  3. #28
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma ci pigliano per il c..o ???

    Tsk, francesi semrpe loro, ma intanto....... Campioni del Mondo !!! Alal facciazza loro

    Cmq la storia delel difficoltà di traduzione di Tosc non ha senso dato che e' stato già localizzato eoni fa.

    Per il resto purtroppo non posso fare la guida di cui parlavo prima dato che avendo Win98 le cose funzionanod iversamente, tant'e' che oggi m'e' arrivato il pacco, ho instaallato BG1 e fatto na partitella di 5 minuti di prova (sigh che magone) e indipendentemente dalla lingua dell'OS m'ha alsciato scegliere la localizzazione che volevo. L'ho messo in inglese e s'e' installato senza problemi.
    Quindi se proprio non riuscite a non aver casini fatevi an aprtizione con win98 e filerà tutto liscio.


  4. #29
    Il Fantasma L'avatar di gters
    Data Registrazione
    21-07-06
    Località
    zena
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Ma ci pigliano per il c..o ???

    ma anche qui è possibile contattare la redazione di tgm x cercar d' avere spiegazioni d'atari italia o x sperar di vedere tosc su un loro cd/dvd



    sarebbe tanto bello che le riveste del settore si unissero x queste cause

  5. #30
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Ma ci pigliano per il c..o ???

    gters ha scritto mar, 25 luglio 2006 alle 13:00
    ma anche qui è possibile contattare la redazione di tgm x cercar d' avere spiegazioni d'atari italia o x sperar di vedere tosc su un loro cd/dvd
    non penso che la redazione di tgm possa farlo...

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    Stresa
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: Ma ci pigliano per il c..o ???

    Ciuco ha scritto mer, 19 luglio 2006 alle 00:48

    Bah, se dovevano rimettere in commercio una serie così prestigiosa potevano fare pure un po' di attenzione...
    vero-vero.
    pensa che la mia copia del gioco ha il cd di "Throne of Bhaal" che, in realtà, contiene...
    Tales of Sword Coast.
    In inglese. Inutilizzabile con la versione ITA di BG.

    edit: tolgo il link al thread che ho aperto, e mi scuso...[/url]

  7. #32
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Ma ci pigliano per il c..o ???

    Sempavor, il cross-posting è vietato dal regolamento...

  8. #33
    Il Fantasma L'avatar di gters
    Data Registrazione
    21-07-06
    Località
    zena
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Ma ci pigliano per il c..o ???

    gters ha scritto mar, 25 luglio 2006 alle 13:00
    ma anche qui è possibile contattare la redazione di tgm x cercar d' avere spiegazioni d'atari italia o x sperar di vedere tosc su un loro cd/dvd



    sarebbe tanto bello che le riveste del settore si unissero x queste cause
    posso sapere il motivo nharre?


    insomma se nn ci pensano le riviste del settore a indagare, chi ci deve pensare?

  9. #34
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Ma ci pigliano per il c..o ???

    è una mia impressione...cmq perchè non provi a mandare un'e-mail a Stefano Silvestri?

  10. #35
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ma ci pigliano per il c..o ???

    piu' che altro potrebbero magari dedicare un trafiletto nelel voci di corridoio ai cd scambiati nelle collection oa lal amncanza di tosc, ma dubito che far cosi' cattiva pubblicita' ad un colosso come atari converrebbe alla rivista...

  11. #36
    Il Fantasma L'avatar di gters
    Data Registrazione
    21-07-06
    Località
    zena
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Ma ci pigliano per il c..o ???

    io m'assenterò alcuni giorni credo, causa un problema con la scheda video, si surriscalda. Devono testarmi scheda video e pc x vedere se è realmente difettosa e a quel punto me la cambieranno.. cmq tenete duro lol



    buona idea nharre lo faccio gia adesso

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di MitchBeker
    Data Registrazione
    26-08-03
    Località
    gbrland
    Messaggi
    326

    Predefinito Re: Ma ci pigliano per il c..o ???

    edit

  13. #38
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Ma ci pigliano per il c..o ???

    ragazzi! non si può parlare, su tgmonline, delle traduzioni dei giochi della saga di baldur's gate...

  14. #39
    Il Fantasma L'avatar di gters
    Data Registrazione
    21-07-06
    Località
    zena
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Ma ci pigliano per il c..o ???

    allora ho contattato silvestri, persona gentilissima fra l'altro e incaricherà uno x indagare sull'accaduto. Piu di questo e di un trafiletto sulla rivista, appurato il fattaccio, loro non possono fare ma cmq è gia qualcosa a mio avviso

  15. #40
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Ma ci pigliano per il c..o ???

    gters ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 22:50
    allora ho contattato silvestri, persona gentilissima fra l'altro e incaricherà uno x indagare sull'accaduto. Piu di questo e di un trafiletto sulla rivista, appurato il fattaccio, loro non possono fare ma cmq è gia qualcosa a mio avviso


    grande...grandissimo...

  16. #41
    Il Fantasma L'avatar di gters
    Data Registrazione
    21-07-06
    Località
    zena
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Ma ci pigliano per il c..o ???

    allora sono riuscito in parte ad avere risposte ma solo riguardanti le copie difettose della bg compilation italiana, purtroppo nn ho ancora capito chi è il responsabile reale di questa compilation..


    cmq x chi avesse la compliation con TOSC al posto di TOB contatti atari italia o via email o via telefono, descrivendo il problema e atari italia fara pervenire il cd corretto a casa vostra.

    M'hanno assicurato che quella produzione è stata bloccata ma che alcune copie sono finite cmq in commercio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato